Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Ci sarebbero, perchè è innegabile il riferimento, implicito, alla vicende giudiziarie che hanno coinvolto la Juventus e i dirigenti di quel tempo...

Tra l'altro le scuse fatte sul sito non hanno lo stesso rilievo di un servizio andato in onda in TV..

Così sono scuse inaccettabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto qui molta gente disprezzi sky, io trovo che mai e poi mai la loro redazione si sarebbe permessa di definire il campionato del 98 truccato.

Mediaset è ridicola, l'abbonamento può costare pure 1 euro all'anno ma io continuerò a vedere sky. E' di un'altra qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto qui molta gente disprezzi sky, io trovo che mai e poi mai la loro redazione si sarebbe permessa di definire il campionato del 98 truccato.

Mediaset è ridicola, l'abbonamento può costare pure 1 euro all'anno ma io continuerò a vedere sky. E' di un'altra qualità.

Sky è molto meglio di Mediaset.

Questo la dice lunga sulla televisione e sul giornalismo italiano .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero...

ma pure sky fa la sua parte: sulla vera calciopoli, quella dell'inter e del milan per intenderc, silenzio assordante.

servi infami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ho letto solo stamattina di questa vicenda, complimenti allo staff...... wls.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mai che il proprietario della Juventus si faccia avanti per difendere i diritti e la giustizia della propria squadra. I tifosi devono pensare a questo. Il mondo sotto sopra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la società si è fatta sentire! Era ora che la juve fosse difesa, non solo da noi tifosi, ma anche da qualcuno che sta più in alto. Speriamo sia di buon auspicio per l'esposto presentato alla Figc per la revoca del titolo di cartone, ma soprattutto per la sentenza del Processo di Napoli, sperando che non vada tutto in prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che i tifosi del Napoli all'espisodio della squalifica di Lavezzi, alzarono un polverone, invitando tutti al boicottaggio Mediaset, dovremmo fare anche noi un iniziativa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto delle scuse in diretta Tv da Mediaset, perchè altrimenti è solo una presa per il c***!

Anche perchè nel comunicato mi sono sembrati piuttosto "allergici" nel porgere "le scuse".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè nel comunicato mi sono sembrati piuttosto "allergici" nel porgere "le scuse".

Condivido, ma è proprio per questo che pretendo qualcosa di più.

Il giornalista MorattiPica doveva prendersi una bella querela così come mediaset!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky è molto meglio di Mediaset.

Questo la dice lunga sulla televisione e sul giornalismo italiano .doh

Direi sono sullo stesso infimo livello, basta vedere la loro redazione sportiva da chi e' composta, la maggior parte "giornalisti" provenienti da inter channel o reti faziose simili.

Mi ricordo recentemente l'episodio di Lia Capizzi, che al tg sportivo (mi sembra dopo una partita della juve addirittura) se ne usci' "Ricordiamo tutti la partita di Reggio Calabria, quella dell'arbitro rinchiuso nello spogliatoio da Moggi".

Anche li' valanga di mail alla redazione e, come risposta a tutti coloro che avevano inoltrato la lamentela, una bella mail pre confezionata : usano sempre la stessa insignfiicante proclamando un'imparzialità di fatto inesistente, fanno copia incolla a tutti.

Per carità documentari sul canale 400 di buon livello, ma per quanto riguarda il lato sportivo scandalosamente faziosi anche loro. Stesso dicasi per la Rai.

Non esiste nel nostro vegognoso paese una rete sportiva imparziale a 360 gradi.

La mafia mlianese ha le mani su tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il comunicato lo hai letto o hai saputo solo che è stato fatto?

"Siamo stati sommersi dalle proteste dei tifosi bianconeri e da quelle della Società che contestavano la legittimità di quella affermazione."

La Juve si è quindi mossa..

su [b]tuttosport [/b]comunque due parole..oggi neanche un trafiletto minimo...è stato due giorni a fare articoli anche prendendo spunto dai commenti di questo forum sulla diatriba con la società..ma sull'argomento di ieri neanche 1 riga sulle nostre giustificate proteste...questo atteggiamento non mi è piaciuto per niente..

l'ho notato anch'io sai di tuttosport, che giornaletto stupido, che immmondizia, questo piccolo fatto ci dovrebbe dare seriamente l'idea di quanto il giornale di NON RIFERIMENTO faccia solo i suoi comodi, usandoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la società si è fatta sentire! Era ora che la juve fosse difesa, non solo da noi tifosi, ma anche da qualcuno che sta più in alto. Speriamo sia di buon auspicio per l'esposto presentato alla Figc per la revoca del titolo di cartone, ma soprattutto per la sentenza del Processo di Napoli, sperando che non vada tutto in prescrizione.

Sono molto soddisfatto devo dirvi, complimenti a VS che ha preso l'iniziativa e alla Società che si è fatta sentire. Era doveroso dopo il grave fatto di ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...infatti hanno fatto ben di peggio!

Ma si sa...a Sky son troppo avanti!

E la sua faziosita' e' effettivamente di ben altra qualita'!!!

Perche' dare del "truccato" ad un campionato...quando si puo' direttamente fare in modo che il PM che ha istruito un processo a Moggi per "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" continui la sua falsa propaganda in diretta con un bell'invito preconfezionato?

Perche' dare del truccato ad un campionato..quando si puo' permettere ad un giornalista di Repubblica di dare del mafioso a Moggi per telefono..e condire il tutto con una bella risatina dei due conduttori di SS24???

Perche' dare del truccato ad un campionato quando la tua conduttrice di punta..tale Ilaria D'Amico...non perde occasione per ripetere che Calciopoli ha dato le prove che la Juve di Moggi operava in maniera poco limpida???

Ma si sa...a Sky son troppo avanti..talmente avanti da non dare del "truccato" ad un campionato..bensi' della "truccata" a tutta la gestione della Triade!!

Io spero che quando dite certe cose voi scherziate...lo spero vivamente!!! .doh

SKY...LIBERI DI..

CONTINUARE A PRENDERVI PER IL CU.LO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, ma è proprio per questo che pretendo qualcosa di più.

Il giornalista MorattiPica doveva prendersi una bella querela così come mediaset!

Concordo, almeno la prossima volta si sarebbe sciacquato la bocca prima di tirare in ballo la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che i tifosi del Napoli all'espisodio della squalifica di Lavezzi, alzarono un polverone, invitando tutti al boicottaggio Mediaset, dovremmo fare anche noi un iniziativa del genere

credo che noi tutti ,parlo del popolo di VS,non siamo stati da meno,gli abbiamo dimostrato che non ci facciamo prendere per il naso da nessuno,siamo in tanti e ci siamo fatti sentire

trovo positivo che anche la società abbia fatto quello che dovrebbe fare sempre con chi infanga il nome della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che noi tutti ,parlo del popolo di VS,non siamo stati da meno,gli abbiamo dimostrato che non ci facciamo prendere per il naso da nessuno,siamo in tanti e ci siamo fatti sentire

trovo positivo che anche la società abbia fatto quello che dovrebbe fare sempre con chi infanga il nome della Juventus

Quoto, ottimo lavoro da parte di tutti Vs e Società. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.