Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

ragazzi questi zozzi devono scusarsi in diretta su Italia 1 alle 13.00, quella sckifezza di comunicato su internet lo abbiamo letto solo noi...i poveri dementi che ieri sera tornavano a casa dopo l'ennesimo triplete hanno avuto, se mai ce ne fosse stato bisogno, riconferma delle loro elucubrazioni mentali su Farsopoli!!!!! Come si fa a scrivere a Calathopulos o come cavolaccio si scrive??? Avete la sua mail???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho partecipato vivamente all'iniziativa di vs e o inviato diverse email ai canali juve e alle redazioni di me***set, tuttosporc, figc...

Il risultato magari non è quello che ci aspettavamo, però non è da negare che abbiamo ottenuto qualcosa che negli ultimi anni non si era mai visto. Non dimentichiamo che negli anni post farsopoli i media avevano carta bianca sull'infangare la Juve e noi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mai che il proprietario della Juventus si faccia avanti per difendere i diritti e la giustizia della propria squadra. I tifosi devono pensare a questo. Il mondo sotto sopra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ronaldo-iuliano è fallo....allora taribo west su inzaghi all andata,cos'è??? s t u p r o ??? ...

Finalmente qualcuno che se lo ricorda!Io ero a san siro quel 4 gennaio e non l'ho dimenticato!Loro avevano vinto e noi signorilmente avevamo accettato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le scuse devono essere fatte in tv......

troppo comodo lanciare la pietra e nascondere la mano....

ormai il loro messaggio è passato le scuse no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto qui molta gente disprezzi sky, io trovo che mai e poi mai la loro redazione si sarebbe permessa di definire il campionato del 98 truccato.

Mediaset è ridicola, l'abbonamento può costare pure 1 euro all'anno ma io continuerò a vedere sky. E' di un'altra qualità.

E l'intervista show del mitico narduccia???

Io direi che meriterebbero entrambe di ardere nelle fiamme infernali.... ;)

Edit 1: .ufo

Edit 2 : Andrea Agnelli (sugli elkani e pupari vari non ho speranze) deve pretendere una smentita e le scuse video Lunedì alle 13 ed alle 19 direttamente dal giornalista (????) ciarrapica altrimenti "intimazione di querela" sul sito ufficiale e susseguente querela dopo 7 giorni.

E così vedremmo se una buona volta la smettono o no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediaset di m***a andate a *..vorrei proprio sapere perchè quell'episidio lo ricordano sempre ogni anno da 13 anni fino ad oggi mentre che perugia juventus con arbitro quel pelato di collina non si poteva giocare e ci hanno scippato uno scudetto in una partita di pallanuoto non ne parlano..

dentro una piscina ci han fatto giocare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'intervista show del mitico narduccia???

Io direi che meriterebbero entrambe di ardere nelle fiamme infernali.... ;)

Edit 1: .ufo

Edit 2 : Andrea Agnelli (sugli elkani e pupari vari non ho speranze) deve pretendere una smentita e le scuse video Lunedì alle 13 ed alle 19 direttamente dal giornalista (????) ciarrapica altrimenti "intimazione di querela" sul sito ufficiale e susseguente querela dopo 7 giorni.

E così vedremmo se una buona volta la smettono o no....

Le querele non si intimano.... si fanno...

Semmai dopo le scuse si rimettono....

E' da cinque anni che in continuazione su tutte le tv e su tutti i giornali viene diffamata la storia della Juventus e non ho visto non solo una querela ma neanche un comunicato da parte di una S.p.a. che avrebbe il dovere di farlo, anche per tutelare i propri azionisti...

E le querele della Juventus avrebbero ben altro peso rispetto a quelle che può fare quel poveretto di Moggi e degli altri imputati a Napoli...Anche perchè la Juventus potrebbe ottenere dei danni molto più cospicui....

Andrea Agnelli da quando è presidente deòlla Juve non ha fatto altro che confermare la mia impressione che su di lui è stata, da parte mia, negativa sin da subito...(Tanto da avere reputazione pessima sul forum questa estate e da essere ripetutamente invitato ad andare a tifare Palermo, anche da parte tua...ghgh)

Sono cinque anni che subiamo diffamazioni e storture della realtà...

Alla lunga questo diventa anche un danno economico di proporzioni enormi perchè scredita la Juventus nei confronti dei tifosi e di quelli che potrebbero diventarlo.. Quale bambino si metterebbe a tifare una società di calcio disonesta come viene dipinta la Juventus in continuazione?

P.S. Dimenticavo di aggiungere che, tra l'altro, Mediaset è legata ad una squadra concorrente della Juventus nel mercato calcistico( intendo rapporto numero tifosi/ ripartizione diritti tv)...O siamo tutti come Auricchio che è riuscito a negare anche questo in dibattimento...???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono inaccettabili perfino le scuse in tv, questi * diffamatori vanno presi a sassate. Cioe basta è assurdo che in una fascia oraria in cui quel programma viene seguito da tipo 2 milioni di persone questi qua vadano a fare porcate simili.

Non puo passare con nessuna scusa, io delle scuse non me ne faccio nulla.

Ma ce l'ho con la proprietà che non fa niente non tanto coi mediasettari, attaccano Tuttosport per 2 "minchiate" (cit.) e fanno orecchie da mercante su chi ci diffama veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le querele non si intimano.... si fanno...

Semmai dopo le scuse si rimettono....

E' da cinque anni che in continuazione su tutte le tv e su tutti i giornali viene diffamata la storia della Juventus e non ho visto non solo una querela ma neanche un comunicato da parte di una S.p.a. che avrebbe il dovere di farlo, anche per tutelare i propri azionisti...

E le querele della Juventus avrebbero ben altro peso rispetto a quelle che può fare quel poveretto di Moggi e degli altri imputati a Napoli...Anche perchè la Juventus potrebbe ottenere dei danni molto più cospicui....

Andrea Agnelli da quando è presidente deòlla Juve non ha fatto altro che confermare la mia impressione che su di lui è stata, da parte mia, negativa sin da subito...(Tanto da avere reputazione pessima sul forum questa estate e da essere ripetutamente invitato ad andare a tifare Palermo, anche da parte tua...ghgh)

Sono cinque anni che subiamo diffamazioni e storture della realtà...

Alla lunga questo diventa anche un danno economico di proporzioni enormi perchè scredita la Juventus nei confronti dei tifosi e di quelli che potrebbero diventarlo.. Quale bambino si metterebbe a tifare una società di calcio disonesta come viene dipinta la Juventus in continuazione?

Volevo essere più soft del solito ... .imb

Perchè mi dicono che sono inviperito....

ma totò anche tù però ... all'epoca (se non ricordo male) avevi un bello scudetto du paliemmu.... ed allora..... :sorry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo essere più soft del solito ... .imb

Perchè mi dicono che sono inviperito....

ma totò anche tù però ... all'epoca (se non ricordo male) avevi un bello scudetto du paliemmu.... ed allora..... :sorry:

Era una provocazione....ghgh Visto che facevano, a mio parere, una misera e deludente campagna acquisti in prestito con diritto di riscatto, mi ero autodefinito tifoso in prestito al Palermo con diritto di riscatto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione...infatti hanno fatto ben di peggio!

Ma si sa...a Sky son troppo avanti!

Sky è anche peggio di Mediaset, almeno la seconda fa gli interessi del padrone....

Ma a Sky pur di andare contro la Juve non fanno neanche quelli....

E li farebbero ancor meno se non ci fossero ancora tanti fessi in giro a pagare l'abbonamento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un comunicato su internet che abbiamo letto SOLTANTO noi Juventini non è sufficiente! lunedì mediaset dovrà scusarsi nell'edizione delle 13 di studio sport!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Agnelli , stasera nel dopo gara , attenderei i microfoni di Mediaset e li manderei tutti a fan@@@o ....

Quale cassa di risonanza migliore può avere il dopo partita di Roma Juve ?

Basterebbe un : tutta la Juventus , staff giocatori e tifosi esigono le scuse ufficiali da parte vostra per l'ignobile gesto fatto da un vostro giornalista ....

Sai le risate .... In studio silenzio di tomba ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Agnelli , stasera nel dopo gara , attenderei i microfoni di Mediaset e li manderei tutti a fan@@@o ....

Quale cassa di risonanza migliore può avere il dopo partita di Roma Juve ?

Basterebbe un : tutta la Juventus , staff giocatori e tifosi esigono le scuse ufficiali da parte vostra per l'ignobile gesto fatto da un vostro giornalista ....

Sai le risate .... In studio silenzio di tomba ....

sarebbe una mossa degna di moggi e giraudo...

P.S. come mai non hai citato l'integerrima e simpatica ( :d ) proprietà ??? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una mossa degna di moggi e giraudo...

P.S. come mai non hai citato l'integerrima e simpatica ( :d ) proprietà ??? .uhm

Perché a loro non frega un ca@@o della Juve . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a dire "quando ci si sbaglia...."

un giornalista che commenta un servizio , credo che si scriva su un foglio quello da dire nel servizio e poi montarlo ecc...

cioè non è una frase di uno agitato che parla a vanvera perche è dettato dalla sua agitazione

ma è un "giornalista" che sa quello che ha scritto

e quella frase da pezzente l'ha pensata, l'ha scritta, e l'avrà pure riletta

e poi riletta nel servizio preregistrato

e poi mandato in onda

se io scrivo una lettera destinata a mio zio Pasqualino e scrivo "Caro francesco...."

non ho sbagliato

sono un idiota che è diverso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.