Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Ho appena ricevuto un riscontro firmato dal Dott. A. Agnelli con un semplice "Andrea" ed è molto confortante. Non chiedetemi il testo poichè il contenuto del messaggio non può essere reso pubblico. Per chi sostiene che A.A. non è vicino a noi tifosi, dico che fa un gran torto al nostro presidente.

cit.

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto un riscontro firmato dal Dott. A. Agnelli con un semplice "Andrea" ed è molto confortante. Non chiedetemi il testo poichè il contenuto del messaggio non può essere reso pubblico. Per chi sostiene che A.A. non è vicino a noi tifosi, dico che fa un gran torto al nostro presidente.

cit.

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

puoi anche dirci più o meno di cosa si tratta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi anche dirci più o meno di cosa si tratta

Diciamo che mi conferma che seguono tutto e che il processo è lungo ma quando possono agire sono presenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che mi conferma che seguono tutto e che il processo è lungo ma quando possono agire sono presenti .ok

io credo che il nostro sia un grande Presidente, che ama veramente la Juve... io però gli chiedo di farsi sentire maggiormente contro chi ci spala m***a addosso quotidianamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il nostro sia un grande Presidente, che ama veramente la Juve... io però gli chiedo di farsi sentire maggiormente contro chi ci spala m***a addosso quotidianamente

Guarda secondo me anche lui ha bisogno di fare esperienza ma lui è il nostro futuro e ne sono fiero. In purgatorio ci siamo arrivati ma sono sicuro che arriveranno giorni migliori. Spero che il tempo mi dia ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa paura è che sia stato il forum a sollevare una cosa del genere...Onore al forum, ma caspita su una cosa di questa gravità la società doveva quanto meno presentare un esposto e rifiutarsi di concedere interviste o altro per diverso tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa paura è che sia stato il forum a sollevare una cosa del genere...Onore al forum, ma caspita su una cosa di questa gravità la società doveva quanto meno presentare un esposto e rifiutarsi di concedere interviste o altro per diverso tempo...

Vabbè onore allo staff e a noi che abbiamo sollevato uno tsunami sul web. Cmq non possiamo essere in malafede e dare per scontato che A. Agnelli non avrebbe preso provvedimenti senza che il forum avrebbe preso una posizione contro me***set.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit.

Il presente messaggio (inclusi gli allegati) contiene informazioni riservate esclusivamente al destinatario/ai destinatari indicati nel messaggio, ed è protetto dalla legge. La diffusione, distribuzione e/o la copia del contenuto del presente messaggio da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è severamente vietata, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se non siete il destinatario del presente messaggio, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.

no problem!

mi fido. grazie perchè è confortante....questa "vicinanza" anche solo per una risposta....anche se non fosse lui davvero....è troppo più umana, juventina di quelle mai ricevute dell'ebete cugino!

io non dimentico!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vorrei poter crederti,ma giudico i fatti il resto sono solo "minchiate" :8

Accetto la tua opinione e non voglio assolutamente portarti dalla mia parte. Sono due opinioni diverse .ok

no problem!

mi fido. grazie perchè è confortante....questa "vicinanza" anche solo per una risposta....anche se non fosse lui davvero....è troppo più umana, juventina di quelle mai ricevute dell'ebete cugino!

io non dimentico!!!!!!

.ok.quoto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me anche lui ha bisogno di fare esperienza ma lui è il nostro futuro e ne sono fiero. In purgatorio ci siamo arrivati ma sono sicuro che arriveranno giorni migliori. Spero che il tempo mi dia ragione.

io lo spero come te.

andrea agnelli a me ha dato una diversa impressione fin da subito...forse è un pò perchè è colorito come me...forse perchè (di facciata o meno) è stato il primo a smerdare moratti e ribadire che la juve è la juve vittoriosa, e che vinceva onestamente!

io non posso negare una possibilità a questa persona...non me la sento per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo spero come te.

andrea agnelli a me ha dato una diversa impressione fin da subito...forse è un pò perchè è colorito come me...forse perchè (di facciata o meno) è stato il primo a smerdare moratti e ribadire che la juve è la juve vittoriosa, e che vinceva onestamente!

io non posso negare una possibilità a questa persona...non me la sento per il momento.

Non possiamo negare a lui la possibilità di portarci in alto. Abbiamo subito per anni i vari Secco\Blan\Cobolli e adesso che abbiamo un gobbo come presidente dobbiamo avere pazienza anche se la critica è lecita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè onore allo staff e a noi che abbiamo sollevato uno tsunami sul web. Cmq non possiamo essere in malafede e dare per scontato che A. Agnelli non avrebbe preso provvedimenti senza che il forum avrebbe preso una posizione contro me***set.

Onore sicuramente!! Malafede non penso neanche io, però IL DUBBIO DI DISATTENZIONE GRAVE ESISTE...

Non si ha l'impressione che la Juventus venga difesa OPPORTUNAMENTE E IN TUTTE LE SEDI...spero di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, invece credo che il tempo degli Agnelli alla Juve è finito..... gli Elkan ed i parenti dei veri Agnelli hanno ucciso la Juve l'hanno svenduta ai carnefici....

per me hanno chiuso.... devono solo cedere la squadra a qualcun'altro che oltre ad avere i soldi e l'amor proprio che che gli indegni eredi non hanno, devo anche avere amore e passione per i nostri colori....

l'odio che provo per Moratti è nulla rispetto a quello che nutro nei confronti dell'attuale Proprietà...

Onore sicuramente!! Malafede non penso neanche io, però IL DUBBIO DI DISATTENZIONE GRAVE ESISTE...

Non si ha l'impressione che la Juventus venga difesa OPPORTUNAMENTE E IN TUTTE LE SEDI...spero di sbagliare

Agnelli ha fatto solo 2 o 3 cose..... e le ha sbagliate tutte.... se questo è il nostro presidente e vogliamo competere con squadre che hanno Moratti e Berlusconi stiamo apposto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo nego neanche io. Se fanno qualcosa sottotraccia non possiamo percepirla quindi è anche colpa loro se noi non vediamo una difesa opportuna nelle sedi di competenza. Cmq voglio tenermi stretta la mia fede nel nostro presidente (forse faccio male). Questa e l'unica fede che mi è rimasta nella situazione attuale.

Voglio comunque ricordare a tutti che la discussione intendeva prendere posizione contro mediaset vista la vicenda che abbiamo vissuto ieri. Di discussioni contro la proprietà ce ne sono abbastanza. Per carità ognuno e libero di scrivere quello che vuole ma volevo solo ricordare il nocciolo di questa discussione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Tanto per divagare un pò...

C'è anche il procuratore federale Stefano Palazzi tra i numerosi spettatori del derby di Milano. Dopo il colloquio con Moratti degli scorsi giorni per la vicenda scudetto '06, Palazzi è giunto a San Siro per assistere alla spettacolare gara.

Chiuso OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve fuori da Exor Ifil

e pacchetto di maggioranza in mano a un ristretto gruppo della famiglia Agnelli (con cognome Agnelli), come detto + sopra oramai l'ingerenza e la presenza del ramo ElKan nn è + sostenibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve fuori da Exor Ifil

e pacchetto di maggioranza in mano a un ristretto gruppo della famiglia Agnelli (con cognome Agnelli), come detto + sopra oramai l'ingerenza e la presenza del ramo ElKan nn è + sostenibile

quello che dici te è impossibile.

o cedono o rimangono con exor...ha troppo + potere del ramo agnelli della famiglia (purtroppo)

di truccato c'era un passaporto nel 98

e negli anni seguenti Vampeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di truccato c'era un passaporto nel 98

Di truccati ci sono anche gli ultimi cinque campionati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra vittoria di questo meraviglioso forum....... Noi si che difendiamo la nostra juve, non quelle mummie che stanno a Torino!!!

LA JUVE SIAMO NOI!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.