Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

Da querela questo tifoso travestito da giornalista.

 

Aggiungo pure che durante la rubrica calcistica targata sportmediaset "La tribù del calcio" tra un servizio e l'altro su vari giocatori hanno dovuto mettere un vecchio sketch di Guida al Campionato in cui il finto Moggi parlando col finto Capello diceva come aveva "sistemato" gli arbitri e cosa facessero. Della serie, Capello:"Ma Racalbuto?" Moggi:"Fa il portiere" Capello:"Dove?" Moggi:"Alla cupola". Ma cosa caxxo c'entrava tra la storia di un calciatore e l'altro mettere questa stron.zata? Bisognerebbe finirla. Il tutto curato da Paolo Ziliani

 

SOCIETA' SVEGLIATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non danno riscontro alle nostre mail, allora mettiamoci l'anima in pace definitivamente.

TROLL tutta la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve come al solito tace e la devono difendere i suoi tifosi?? io mi sono anche rotto i colgioni di sta gentaglia che di Juve non ha proprio nulla!

pensano a fare i comunicati contro Tuttosport, per insabbiare la verità sotto gli occhi di tutti, e permettono a questa gentaglia interista di continuare a spalare falsità sui nostri scudetti vinti sul campo e eprsi dall'inter,,,,,,io non ho + parole per insultare questi pseudo dirigenti...pensassero anche a fare il ricorso per riaprire calciopoli , visto che si èuò....El-kaan e AA vergognatevi infami

 

 

PS. AI 217 INFAMI OSPITI INTERISTI E BILANISTI DICO ANDATE A * E VERGOGNATEVI DI VINCERE INQ UESTO MODO VERGOGNOSO, DISTRUGGENDO IL NEMICO CON I MEDIA E I PROCESSI FARSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la forza di una societa di vede anche da come difende la propria storia e propri tesserati in certe occasioni.. ( in questo caso di sciacallaggio mediatico)

 

forza juve fatti sentire!!!! difenditi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo..qual campionato fu truccato hanno ragione!! recoba giocava col PASSAPORTO FALSO!!

 

Prendo solo un post a caso riferito alla storia del passaporto di Recoba, per fare una domanda: ma siete sicuri che quell'anno recoba giocasse come comunitario? Perchè io ricordo che la storia dei passaporti riguarda l'anno 2000. Qulacuno riesce a darmi conferme in un senso o nell'altro?

 

Anche perchè di episodi a favore delle fogne ce ne furono tanti anche quella stagione.Solo che non li riccorda nessuno perchè non facevano testo.Era la juve a ruBBare.

 

Il vigile intanto che dice? E quelli che pagano mediaset premium? Avete rinnovato si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno dei tifosi lo ha scritto pure sul blog di Tuttosport, per quello che può servire, l'ho appena letto

 

Riporto:

 

Caro Tuttosport

 

 

oggi il "giornalista" di Mediaset Roberto Ciarapica nell'edizione delle 13,00 di Studio SPort in un servizio sul derby fra le due squadre più indebitate d'Italia, pricordando quello del 1998 ha vergognosamente detto che "quel campionato era truccato" e per questo venne vinto dalla Juventus.

 

Ebbene, premesso che quel torneo era davvero truccato visto che l'Inter schierava Recoba con un passaporto falso e pertanto ha commesso un grave illecito sportivo per il quale ha patteggiato LA CONDANNA e le sanzioni, peraltro vergongosamente leggere...

 

Quanto detto da Roberto Ciarapica, che si riferiva però alla Juventus e a chissà quali fantasiosi deliri nella mente dell'autore del servizio, è roba da querela.

 

 

Eppure la Juventus e Andrea Agnelli si sono preoccupati di scrivere una lettere di protesta contro voi di Tuttosport, e tacciono di fronte a questa gente che dice il FALSO e diffama, anziché querelarla e farsi risarcire economicamente e moralmente.

 

E non è la prima volta che accade: da Sky alla Gazzetta, passando per Repubblica, c'è gente che parla ancora di Paparesta chiuso nello spogliatoio di Reggio Calabria, di condanna per doping evitata per la prescrizione (cosa non vera) e idiozie simili.

 

Ma a Torino a nessuno importa del fango gettato non solo sulla Juve ma anche su padre/zio/nonno (Umberto e Gianni Agnelli)???

 

Toccassero la mia famiglia scatenerei l'inferno per tutelarne l'immagine...

 

Anche per questo non ho nessuna fiducia per il futuro della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROLL tutta la vita...

 

ma che troll e troll!!!

 

Se la Società non fa nulla dopo che inondiamo la loro mail allora significa che per fare qualcosa la società ce la DOBBIAMO COMPRARE NOI perchè loro sono in malefede conclamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentito in diretta mentre pranzavo, a tavola è calato il silenzio e giuro che ho ancora il sague agli occhi, maledetto pennivendolo da quattro soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la forza di una societa di vede anche da come difende la propria storia e propri tesserati in certe occasioni.. ( in questo caso di sciacallaggio mediatico)

 

forza juve fatti sentire!!!! difenditi!!

 

Questa era la Juve, leggete qua:

http://archiviostorico.corriere.it/2002/aprile/19/Juve_furiosa_Moratti_dice_frasi_co_0_0204193704.shtml

 

Chiusano era un grandissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono cinque anni che noi applichiamo alla lettera il Vangelo: porgi l'altra guancia! E non solo ....

 

la juve post 2006 l''ha modificato in: porgi l'altra guancia e mettiti a novanta°.

come siamo caduti in basso, anche un ciarapica(chi caxxo lo conosce a questo) qualsiasi si permette di tutto con noi, non contiamo più un emerito caxxxxxxxxxxo!!!.disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che mi sono stufata di avere sempre gente che ci spara contro di tutto e che la Juve venga dfesa solo da Moggi e dai suoi tifosi...intanto la Exor cresce i suoi affari e noi ci facciamo sangue marcio a volontà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che troll e troll!!!

 

Se la Società non fa nulla dopo che inondiamo la loro mail allora significa che per fare qualcosa la società ce la DOBBIAMO COMPRARE NOI perchè loro sono in malefede conclamata

Allora spiegati mejo la prossima volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è gravissima, da querelare immediatamente. Nel caso anche questa volta la società non si muovesse sarebbe chiara malafede e menefreghismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora spiegati mejo la prossima volta!

 

ok ma l'incaxxatura è troppa e a volte ci si spiega male!!!

 

Voglio vedere se avranno il coraggio di stare zitti in società anche dopo le mail che stanno mandando a tuttosport altri tifosi juventini spero domani ci aprano il giornale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDATE SOLO COME QUANTI SOPITI NON GRADITI CI SONO A FARSI 4 RISATE SU QUESTO TOPIC....CORNUTI E MAZZIATI.. IO MI STò ROMPENDO IL CAXXO...CHE SIAMO SOLO NOI A FARCI IL SANGUE MARCIO E A DIFENDERE LA Juve e non chi dovrebbe....sono 15 giorni che su sky fo e emrdaset la menano cons to derby...avete rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i....media venduti e falsi come giuda!!

 

Questa è gravissima, da querelare immediatamente. Nel caso anche questa volta la società non si muovesse sarebbe chiara malafede e menefreghismo.

 

scommettiamo che nons criveranno una sola parola??? ormai io non mi fido + di sta gentaglia...la finirò col calcio e pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.