Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Vs contro Studio Sport ,Mediaset si scusa con Juve e tifosi

Post in rilievo

GUARDATE SOLO COME QUANTI SOPITI NON GRADITI CI SONO A FARSI 4 RISATE SU QUESTO TOPIC....CORNUTI E MAZZIATI.. IO MI STò ROMPENDO IL CAXXO...CHE SIAMO SOLO NOI A FARCI IL SANGUE MARCIO E A DIFENDERE LA Juve e non chi dovrebbe....sono 15 giorni che su sky fo e emrdaset la menano cons to derby...avete rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i....media venduti e falsi come giuda!!

 

piano con l'interista...mi spiace se non è passato il mio concetto ma anche a me fa schifo questa situazione e dopo aver visto il servizio mi sono insritta per condividere la mia carogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve siamo noi! (E non è un modo di dire...)

 

.juve

E' proprio così. O meglio: La Juventus siamo solo noi!

Siamo solo noi che difendiamo la nostra storia, la nostra dignità, i nostri colori, siamo solo noi che difendiamo la Juventus.

La Juventus siamo noi!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandiamolo a tuttosport good.gif

 

lo stanno già facendo dei frantelli juventini loro almeno lo metteranno in prima pagina domani....cosi forse la società si muoverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società si faccia sentire, non è possibile che anche l'ultimo degli scribacchini possa calunniare in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandiamolo a tuttosport good.gif

ASSOLUTAMENTE...

 

Intanto ho inviato la mail a Juventus, per manifestare tutto il mio disappunto per queste dichiarazioni inaccettabili e da querela e invitando la Società a prendere una presa di posizione ufficiale

 

Ragazzi facciamoci sentire. Inondiamo le segreterie stampa dei media perchè è arrivato il momento di dire BASTA. In più ci muovono, meglio è. Siamo in tanti.

Dobbiamo scatenare un inferno di contestazione. Civile ma contestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ognuno fa quel caxxo che vuole...... dice quel caxxo che vuole sulla nostra juve...agnelli caxxo aspetti a difendere i nostri colori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i Conduttori delle Radio Juventine, chiamate sto Pseudo-giornalista! deve chiedere SCUSA tutta la vita...MALEDETTO .ok

 

 

.

 

 

no deve chiedere scusa (inutilmente :d ) solo dopo che sia stata riechiesta querela

 

e se la redazione di studiosporc nn prende le distanze e provvedimenti + rettifica immediata, richiedere risarcimento danni di immagine.

 

 

 

MA IO MI CHIEDO, VIVIAMO IN UN PAESE CON TANTI GIORNALISTI ALLOCCHI...ANDREA AGNELLI HAI MATERIALE PER QUERELARE IL 70% DEI GIORNALISTI SPORTIVI D'ITALIA, MA PERCHE' NN LO FAI? FALLO PER IL BILANCIO SAI CHE BOCCATA D'OSSIGENO SAREBBE :d

 

 

mandare anche all'associazione piccoli azionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wls.png Bravi ragazzi!

 

 

Quando la juventus decidera' di muoversi contro questi cialtroni non sara' mai troppi tardi!

 

Svegliati Andrea ed aiuta noi tifosi a tutelarci, ma soprattutto a tutelare LA NOSTRA BANDIERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no deve chiedere scusa (inutilmente :d ) solo dopo che sia stata riechiesta querela

 

e se la redazione di studiosporc nn prende le distanze e provvedimenti + rettifica immediata, richiedere risarcimento danni di immagine.

 

 

MA IO MI CHIEDO, VIVIAMO IN UN PAESE CON TANTI GIORNALISTI ALLOCCHI...ANDREA AGNELLI HAI MATERIALE PER QUERELARE IL 70% DEI GIORNALISTI SPORTIVI D'ITALIA, MA PERCHE' NN LO FAI? FALLO PER IL BILANCIO SAI CHE BOCCATA D'OSSIGENO SAREBBE :d

 

 

mandare anche all'associazione piccoli azionisti

 

il problema è che loro sono complici dell'omino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che se voi andate a farvi un giro sui forum sfinteristi, tutta la loro razzaccia è convinta di essere sotto attacco dai media e di avere tutti contro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua ognuno fa quel caxxo che vuole...... dice quel caxxo che vuole sulla nostra juve...agnelli caxxo aspetti a difendere i nostri colori?

Infatti, noi ci si siamo rotti il caxxo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi .ok e mi meraviglio della società che non prende provvedimenti e nn fa nessun comunicato..vergogna!!!se nn ci fossimo noi tifosi che difendiamo i nostri colori la juve sarebbe infangata da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti * di mer.da ricominciano!!

Ragazzi avete notato?

Non appena aumentano i "rumors" provenienti dal processo di napoli, spuntano dal lerciume in cui pascono solitamente, in maniera direttamente proporzionale, i "grandi giornalisti" leccapiedi invertebrati nonche' difensori dell'onesta' merdazzurra e del proprio tornaconto di pennivendoli prezzolati.

Miserabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il giornalismo sportivo è morto in italia....questi sono solo raccomandati messi li senza che ci capiscono un emerita mazza....io mi vergognerei di CAMPARE se fossi in loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.