Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Profilo Chiuso

Video-storia del 5 MAGGIO!

Post in rilievo

grazie anche allo staff che ha raccolto la mia idea di mettere insieme tutto questo materiale e di aprirci un topic .ufo

Senza dubbio lo scudetto più bello che io abbia vissuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JULIANO CHE DICE "SIAMO I PIU FORTI, LO SIAMO SEMPRE STATI, E LO SAREMO SEMPRE!!!" ...... CONTE "STIAMO GODENDO, QUESTO E' PER 2 ANNI FA, A PERUGIA, CHI C'ERA CI STA GUARDANDO...STIAMO GODENDO!!!"

Questa juventinità mi manca un sacco..

AMICI BIANCONERI, NOI QUESTA ADRENALINA, LA FAME DI VITTORIA CE L'ABBIAMO NEL SANGUE... NON DIMENTICHIAMOCELO!! sono passati 5 anni dall'ultima vittoria, ma presto torneremo a vincere.. le MERDACCE hanno aspettato quasi 20 anni per vincere qualcosa.. e senza farsopoli avrebbero aspettato ancora a lungo..

Quest'anno sarà il milan a spezzare le loro gambe .. ma dobbiamo tornare noi, dal prossimo anno, A VINCERE!!!

SIAMO LA JUVE.. IL NOSTRO COMPITO E' VINCERE!! il compito degli altri è solo restare a guardare!

FOOOOOOORZAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

.juve.juve.juve.juve.juve.juve.juve.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 MAGGIO FESTA NAZIONALE DEL TIFOSO JUVENTINO !!!!!!!!

NON DIMENTICHEREMO MAI !!!!!....IL PIU' BEL GIORNO DELLA MIA VITA

.quoto indimenticabile la corsa in bici con sciarpa maglietta di Del Piero e bandierone davanti per Palermo come un folle e gridare a squarciagola INTER M***A SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI @@ PER NON DIMENTICARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero all'olimpico,so dovuto scappa'......gioivo da matti e se domandavano perche'.........che goduria :d :d :d

no no aspetta... all'olimpico di roma eri??? E scusa, te sei andato così all'olimpico col rischio di vedere l'inter campione sotto i tuoi occhi...brrr!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video con la telecronaca originale è da lacrime agli occhi, quello di quelli che il calcio è da goduria, vedendo le facce degli interisti, soprattutto quelle all'olimpico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se penso che ho rischiato la rissa contro i * club del paese solo perchè gioivo.....GODO ANCORA!!!!!!! Caro Manzoni il 5 Maggio è solo nostro!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo come fosse ieri....bellissimo, grazie bocia x il bel lavoro .ok

che gol di trezeguez, che gol di delpiero, che azione di contropiede, che cross i conte...e c'è chi mette a confronto i nostri giocatori attuali (pippe) con quei giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio uno dei giorni piu' belli della mia vita!!! @@

Uno di qui giorni che vale la pena di vivere..e che solo chi non e' tifoso non potra' mai comprendere!!! @@

E naturalmente sempre Inter mer.da!!! .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero a Udine perchè stavo poco bene, ma credo che una cosa come quella l'abbiano davvero vissuta in pochi. Solo noi juventini potevamo. Buon 5 Maggio a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.