Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

allora non è una leggenda. esiste anche la difesa della Juventus. shok.gif se è vero, allora mi chiedo se esisteranno anche gli ufo

C'è da capire bene il fatto CATALANOTTI.

Se la difesa juve sponsorizzasse questa richiesta ci sarebbe da incazzar.si di brutto....

Sembra vogliano andare ancora per le lunghe e allungare sto brodo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da capire bene il fatto CATALANOTTI.

Se la difesa juve sponsorizzasse questa richiesta ci sarebbe da incazzar.si di brutto....

Sembra vogliano andare ancora per le lunghe e allungare sto brodo...

A quanto pare sì.

Si riferisce a Catalanotti ed alla Juventus.

Verranno sentiti altri testimoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte della parte civile Brescia Calcio rappresentata dall'avvocato Catalanotti, c'è stata la produzione di una memoria sulla salvezza di Lazio e Fiorentina della stagione 2004/23005, nella quale si fa riferimento alla necessità ad avviso dell'avvocato di ascoltare come testimone anche il presidente del Genoa Preziosi, il tutto però proprio quando si sta chiudendo la fase dibattimentale e si attende l'inizio della requisitoria dei pm. Il processo riprenderà a breve e si saprà se la Casoria e i giudici del collegio accetteranno la richiesta e se ci saranno opposizioni da parte degli avvocarti sulla produzione di alcuni di questi documenti, visto che più di un legale segnala come impropria e intempestiva questa richiesta.

10.15 FIGC, IL 19 UDIENZA MOGGI, GIRAUDO E MAZZINI

La Figc ha fissato l'udienza per la radiazione di Moggi, Giraudo e Mazzini il 19 maggio

Tuttosport

A quanto pare sì.

Ma penso e spero di no....e checazzo qui c'è proprio malafede....

Proprio adesso chiedono di sentire PREZIOSI???? prima non petevano farlo???

Spero la Casoria neghi questa possibilità.

Rimango incerto sulla posizione della JUVE.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da parte della parte civile Brescia Calcio rappresentata dall'avvocato Catalanotti, c'è stata la produzione di una memoria sulla salvezza di Lazio e Fiorentina della stagione 2004/23005, nella quale si fa riferimento alla necessità ad avviso dell'avvocato di ascoltare come testimone anche il presidente del Genoa Preziosi, il tutto però proprio quando si sta chiudendo la fase dibattimentale e si attende l'inizio della requisitoria dei pm. Il processo riprenderà a breve e si saprà se la Casoria e i giudici del collegio accetteranno la richiesta e se ci saranno opposizioni da parte degli avvocarti sulla produzione di alcuni di questi documenti, visto che più di un legale segnala come impropria e intempestiva questa richiesta.

La Figc ha fissato l'udienza per la radiazione di Moggi, Giraudo e Mazzini il 19 maggio

Tuttosport

Ma penso e spero di no....e checazzo qui c'è proprio malafede....

Proprio adesso chiedono di sentire PREZIOSI???? prima non petevano farlo???

Spero la Casoria neghi questa possibilità.

Rimango incerto sulla posizione della JUVE.....

Ok grazie lo aggiungo al primo post

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi apsettavo o la sorpresona, un' udienza tutta fuoco e fiamme.....invece la cosa è alquanto moscia.....mah....

Ricordati che siamo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare sì.

A processo finito???

Ma dai, ma si stanno coprendo di ridicolo!!!

Narducci pure nel 2017 chiamerà altri testimoni? Ma che ti vuoi testimoniare, il processo è finito, venduto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora credo di aver capito così....

Catalanotti (avvocato brescia, parte civile) chiede di sentire PREZIOSI circa la salvezza di Lazio e Fiorentina.

Gli avvocati della Fiorentina si oppongono e la JUve avalla la loro posizione scherandosi con loro.

Ok, allora....

Come inizio non c'è male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che la Casoria rigetterà la richiesta di ascoltare altri testimoni.

Cioè sarebbe veramente da pazzi accettare un'altra richiesta di questo tipo,dopo che la Casoria stessa ha detto che il PM è renitente a fare la requisitoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che la Casoria rigetterà la richiesta di ascoltare altri testimoni.

Cioè sarebbe veramente da pazzi accettare un'altra richiesta di questo tipo,dopo che la Casoria stessa ha detto che il PM è renitente a fare la requisitoria.

Teoricamente sarebbe la soluzione più probabile...sperem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora credo di aver capito così....

Catalanotti (avvocato brescia, parte civile) chiede di sentire PREZIOSI circa la salvezza di Lazio e Fiorentina.

Gli avvocati della Fiorentina si oppongono e la JUve avalla la loro posizione scherandosi con loro.

Ok, allora....

Come inizio non c'è male..

Sì infatti, volevo rettificare, mi hai anticipato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti, volevo rettificare, mi hai anticipato. good.gif

Hai capito anche tu così???

Meno male...mi sento più tranquillo và....good.gifgood.gif

Allora credo sia tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito anche tu così???

Meno male...mi sento più tranquillo và....good.gifgood.gif

Allora credo sia tutto ok.

Come leggo sul blog, tutti si sono opposti a tutto, nuovi contatti sulle sim svizzere, rassegna stampa online, Preziosi come teste (per una partita del Viareggio), ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed insistono... sono proprio senza ritegno.... .doh

Comunque buttando l'occhio ogni tanto ci sono anch'io.... .aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite, c'è la faranno a fare la sentenza finale a giugno, o no ?

o la tireranno per le lunghe ? bah

Speriamo di averla presto questa benedetta sentenza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo lestofante di Pm lo sa che non si possono produrre prove in eterno? E queste sarebbero prove? questa è perdita di tempo e basta. perchè a suo tempo non si è preoccupato di far intercettare le schede svizzere? narducci, ma v********o te e chi non ti sbatte ancora in galera.....

ma certo che lo sa, ma sa anche che ormai ha perso e l'unico modo per uscirne non sconfitto è tirarla per le lunghe e non arrivare al verdetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi: "I resoconti Internet sulle gare... francamente se mettiamo ingresso in un processo penale i commenti sulle partite, potrei chiedervi di acquisire le proposte di matrimonio che ho ricevuto su internet per questo processo"

Che mito....nient'altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partira' un altra recusazione dei PM?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.