Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

copioincollo da altro sito:

Si torna in aula.

Avv. Prioreschi: Sul'intervista di Pieroni, deciderà il tribunale; la sentenza Gea non è passata in giudicato quindi acquisibili ma non valutabili. I resoconti Internet sulle gare francamente se mettiamo ingresso in un processo penale i commenti sulle partite, potrei chiedervi di acquisire le proposte di matrimonio che ho ricevuto su internet per questo prcesso; sulla rassegna stampa, ci sono commenti di gazzetta e repubblica quindi di una certa stampa, non c’è tuttosport ad esempio: dopo due anni di processo, mi sembra che lascino il tempo che trovano. Il tema centrale sono le ultime elaborazioni che presumo siano state fatte dai carabinieri sulle utenze svizzere e c’è opposizione. Già in sede di produzione documentale del cd da parte del pm dicemmo che ci saremmo fatti spiegare da Di Laroni. Oggi apprendo, a 5 anni di distanza, dopo 4 informative dei carabinieri, che ci sarebbe stata un'ulteriore elaborazione dove alcuni numeri avrebbero chiamato altri numeri italiani. In quell’elenco non c’è traccia di giorno nel quale sarebbero avvenute le chiamate. È come voler fare entrare dalla finestra quello che non è entrato dalla porta. Chiedemmo a Di Laroni quali erano i numeri, non avemmo risposta precisa. Oggi vengono fuori questi numeri senza alcuna altra indicazione… non è possibile! E così anche per i contatti che ci sarebbero stati prima e dopo le partite. Anche qui Di Laroni, interrogato sui quei contatti... oggi alla fine del processo non mi si possono inserire altri contatti, non sappiamo nemmeno come sono venuti fuori dal cilindro, quindi mi pare che questa richiesta non pssa essere accettata. Per il 507 su Preziosi, tutti hanno prestato consenso alla rinuncia di Preziosi quindi mi oppongo anche perché non saprei che cosa deve venire a dire.

Avv. Gallinelli: Mi associo all'opposizione e aggiungo solo che la produzione di questa analisi tecnica sarebbe potuta entrare nel dibattimento solo a seguito dell’interrogatorio di Di Laroni che ha anche affermato che non si avvalse di apparecchiature tecniche ma tutto manualmente. Per i tabellini condivido le osservazioni ed in particolare noto che vengono riportate solo in maniera incompleta.

Difesa Della Valle: Il collega chiede di sentire Preziosi su una partita del torneo di Viareggio, quindi estraneo al processo.

Difesa Foti: Mi oppongo alla acquisizione della rassegna stampa in particolare perché riguardano partite della Reggina non oggetto di contestazioni.

Avv. Messeri: Mi oppongo a tutte le richieste. Quelle del PM sono inammissibili sia perché irrilevanti (come gli articoli dei giornali) sia perché derivanti da fonti incerte. Le elaborazioni poi delle telefonate non sono documenti, tra l’altro provenienti da fonte incerta. Il collegio ha il cd e quindi può tranquillamente valutare senza aver bisogno di spiegazioni da parte del PM.

Difesa Pairetto: Mi associo a tutto quanto detto finora. Sui tabulati: vi è una evidente parzialità del criterio con il quale sono state elaborati

Si associa anche l'avv. Vitiello per la Juventus, il quale rileva la inammissibilità anche delle sentenze Gea. Gli altri documenti sono anonimi, senza firma e senza indicazione della fonte dalla quale provengono.

good.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma penso e spero di no....e checazzo qui c'è proprio malafede....

Proprio adesso chiedono di sentire PREZIOSI???? prima non petevano farlo???

Spero la Casoria neghi questa possibilità.

Preziosi???

E perchè non chiedono di ascoltare Barabba, già che ci sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi....è una carneficina.

Narducci come si muova si becca scariche di sportellate in faccia.

Io godo...godo come una scimmia....

Mamma c'ho l'adrenalina a mille.

Avv. Trofino: Chiedo al tribunale di depositare alcuni documenti, anche alla prossima udienza: Nucini disse di avere avuto una scheda al Concorde e Moggi disse che era illogico il comportamento in quanto c’era casa sua a 50 metri. La difesa avrebbe interesse ad acquisire uno stradario di Torino per verificare che effettivamente è così. La seconda circostanza è che in quel periodo storico l’hotel Concorde era effettivamente la sede del ritiro della Juve, chiedo di essere autorizzato a depositare una piantina del concorde per stabilire gli ambienti dell’hotel che ha una hall al primo piano nella quale si può arrivare solo attraverso un ingresso specifico e non dal garage.

Avv. Carandente: Opposizione.

Avv. Cirillo: Opposizione.

Avv. Mungiello: Opposizione.

Sospensione di un’oretta per deliberare l’acquisizione o meno dei documenti richiesti.

AGGIORNATE RAGAZZIgood.gif

P.S. UN SALUTONE ALLE 89 MERD.E DI OSPITIblum.gif Falliti ciao ciao!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo calmi......

questi ne tirano fuori una al giorno.

non mi fido della giustizia italiana...quindi calma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni udienza cercano di allungare i tempi, ormai si è capito a che gioco giocano, poi ascoltare Preziosi oggi mi sembra ridicolo.....non sanno veramente più che pesci prendere.

Preziosi ,sono veramente alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo al tuo saluto...spettacolo.

Sul processo, cosa dire...i pm non sanno più cosa inventarsi per tentare di allungare i tempi di questo processo. Adesso tirano fuori nuovi articoli da depositare e chiedono di ascoltare Preziosi. Semplicemente RIDICOLI!!!!

Mi auguro che il collegio giudicante non prenda in considerazione nessuna delle richieste dei PM e si possa quindi giungere a sentenza in tempi brevi. E finalmente ASSOLUZIONE SARA'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi: "I resoconti Internet sulle gare... francamente se mettiamo ingresso in un processo penale i commenti sulle partite, potrei chiedervi di acquisire le proposte di matrimonio che ho ricevuto su internet per questo processo"

Che mito....nient'altro da dire.

Una certamente sara' di Susanna!!! .ghgh

Ma ciao Riccardino...scusa il ritardo ma..."Sono appena tornato!" (cit.) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una certamente sara' di Susanna!!! asd.gif

Ma ciao Riccardino...scusa il ritardo ma..."Sono appena tornato!" (cit.) biggrin.gif

.asd

Ciao Giorgìììììììì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi....è una carneficina.

Narducci come si muova si becca scariche di sportellate in faccia.

Io godo...godo come una scimmia....

Mamma c'ho l'adrenalina a mille.

Avv. Trofino: Chiedo al tribunale di depositare alcuni documenti, anche alla prossima udienza: Nucini disse di avere avuto una scheda al Concorde e Moggi disse che era illogico il comportamento in quanto c’era casa sua a 50 metri. La difesa avrebbe interesse ad acquisire uno stradario di Torino per verificare che effettivamente è così. La seconda circostanza è che in quel periodo storico l’hotel Concorde era effettivamente la sede del ritiro della Juve, chiedo di essere autorizzato a depositare una piantina del concorde per stabilire gli ambienti dell’hotel che ha una hall al primo piano nella quale si può arrivare solo attraverso un ingresso specifico e non dal garage.

Avv. Carandente: Opposizione.

Avv. Cirillo: Opposizione.

Avv. Mungiello: Opposizione.

Sospensione di un’oretta per deliberare l’acquisizione o meno dei documenti richiesti.

AGGIORNATE RAGAZZIgood.gif

e mo so c.a.zzi amari per nucini bond.. Falsa testimonianza e chissa se.....anche per il narduccio uccio uccio non esca qualcosa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico .ok

Anche se io Preziosi a questo punto lo sentirei.....a patto che porti pure la famosa valigetta. :d

Anche perche'..in un'aula di Tribunale...un po' di cultura e dialettica impeccabile non fanno mai male! :d

.asd

Ciao Giorgìììììììì

.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo so c.a.zzi amari per nucini bond.. Falsa testimonianza e chissa se.....anche per il narduccio uccio uccio non esca qualcosa.......

biggrin.gif

L'hanno fottuto alla grande.

Nucini>???????? cercati un buon avvocatobiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Rinnovo il mio saluto alle mer.de ospiti che stanno stringendo un pò il culetto

haha

haha

haha

Narducci è alla frutta....quanto godo.

Ora aspettiamo la decisione della Casoria.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisazione: Le opposizioni finali degli ultimi tre legali non sono alla richiesta di Trofino ma alla ulteriore documentazione dell'accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto il commento di un utente di altro forum che riporta uno stralcio delle dichiarazioni di Nucini che viene inchiappettato da TROFINO, a voi....godetevelo:

Avv. Trofino: Lei dice che ha avuto il 25 settembre 2003 la scheda. Mi sa dire che momento della giornata era?

Nucini: Tarda mattinata ma non ci giurerei.

Avv. Trofino: Non era di notte?

Nucini: Assolutamente.

Avv. Trofino: Lei sa dove è l’hotel Concord.

Nucini: Sì, molto centrale.

Avv. Trofino: Sede abituale del ritiro Juve.

Nucini: Non lo so.

Avv. Trofino: Come è salito in camera.

Nucini: Penso in ascensore.

Presidente Casoria: Come penso?

Nucini: Se era il terzo piano saremo saliti in ascensore.

Avv. Trofino: Nessuna altra domanda.

haha

Ciao Nucinibiggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisazione: Le opposizioni finali degli ultimi tre legali non sono alla richiesta di Trofino ma alla ulteriore documentazione dell'accusa.

Ottima precisazione! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I resoconti Internet sulle gare francamente se mettiamo ingresso in un processo penale i commenti sulle partite, potrei chiedervi di acquisire le proposte di matrimonio che ho ricevuto su internet per questo prcesso"

.asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

187 utenti stanno leggendo questa discussione

88 utenti, 97 ospiti, 2 utenti anonimi

Pero' mi piace 'sta cosa di giocare in trasferta!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.