Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

Precisazione: Le opposizioni finali degli ultimi tre legali non sono alla richiesta di Trofino ma alla ulteriore documentazione dell'accusa.

good.gifgood.gif

Importantissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

187 utenti stanno leggendo questa discussione

88 utenti, 97 ospiti, 2 utenti anonimi

Pero' mi piace 'sta cosa di giocare in trasferta!!! biggrin.gif

haha

Si iinizia a stare strettini qui dentro sefz

Giorgììììì apri le finestre che sento puzza!!!!!

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente con un pò di ritardo il dott. Gresko..quindi si continua sulla linea Narduci crede che il processo di Napoli sia il processo di biscardi?

Vedi di far notare il ritardo anche al dott. Poborsky! :d

Narducci e' anche peggio di cosi'...visto che sono mesi che crede di essere un PM!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente con un pò di ritardo il dott. Gresko..quindi si continua sulla linea Narduci crede che il processo di Napoli sia il processo di biscardi?

No perchè???

Manca solo che chieda di inserire agli atti le frasi che Alessandro Moggi utilizzò per abbordare la gnoccona della D'amico.

Sta proprio alla frutta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitiello li ha massacrati. Qualcuno mi spiega cosa può essere accaduto di tanto clamoroso perchè la Juve abbia iniziato a difendersi "seriamente" ???

Hanno sostituito lo pseudo-avvocato intertriste che ci rappresentava a Napoli, se non ricordo male.... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sostituito lo pseudo-avvocato intertriste che ci rappresentava a Napoli, se non ricordo male.... :8

Spero sia davvero cosi'!

E comunque mi piacerebbe che un giorno qualcuno raccontasse per bene questa storia dell'avvocato intertriste...perche' mi fa davvero tristezza...oltre che rabbia! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i 92 ospiti (quelli merd-azzurri intendo): SIETE DEI FALLITI. INIZIATE A CAPIRE COME AVETE COMINCIATO A VINCERE.

Scusate l'OT, ma ci stava. :d

sò 97 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di far notare il ritardo anche al dott. Poborsky! :d

Narducci e' anche peggio di cosi'...visto che sono mesi che crede di essere un PM!!! .ghgh

Quel dottore esce solo di sera! :d

Narducci crede troppe cose sbagliate!!!Pm forse sta per pez di m!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè???

Manca solo che chieda di inserire agli atti le frasi che Alessandro Moggi utilizzò per abbordare la gnoccona della D'amico.

Sta proprio alla frutta....

:d Crede di essere al bar quando vai in aula!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i 92 ospiti (quelli merd-azzurri intendo):SIETE DEI FALLITI. INIZIATE A CAPIRE COME AVETE COMINCIATO A VINCERE.

Scusate l'OT, ma ci stava.

:)

Navigare nonostante i filtri aziendali è impresa hackeriana :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi a Narducci per la pochezza della sua tesi accusatoria.

temo che Nucini farà veramente una pessima fine se non la finisce di raccontare * ad un processo.

se continua di questo passo...la sistemazione per il futuro, invece di Paolillo, gliela trova la Casoria:le patrie galere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia davvero cosi'!

E comunque mi piacerebbe che un giorno qualcuno raccontasse per bene questa storia dell'avvocato intertriste...perche' mi fa davvero tristezza...oltre che rabbia! .ok

Ma bisognerebbe raccontare (Moncalvo ci ha provato a dire il vero) le storie dei personaggi che ci hanno portato al baratro.....perchè l'avvocato interista è solo l'ultimo episodio di una lunga serie di truffe e raggiri ai danni della Signora e dei suoi adepti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisognerebbe raccontare (Moncalvo ci ha provato a dire il vero) le storie dei personaggi che ci hanno portato al baratro.....perchè l'avvocato interista è solo l'ultimo episodio di una lunga serie di truffe e raggiri ai danni della Signora e dei suoi adepti.

Non ti si puo' proprio dare torto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo la "diretta" grazie a Ju29ro ed attendo di sapere cosa verrà acquisito a riguardo dei nuovo documenti portati dai PM.

Ancora tabellini e commenti da parte della Gazzetta e della Repubblica ....

Io stento ancora a capire ... ma non conoscono la parola vergogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non me ne intendo moltissimo, stanno andando bene le cose? Da quel che ho capito FINALMENTE la Juventus ha preso una posizione nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito di Tuttosport:

Poi tocca all'avvocato della Juventus, che entra in scena prepotentemente aprendo una prospettiva nuova per la partecipazione del club, che ricordiamo è responsabile civile al processo Calciopoli, e le sue argomentazioni sono sposate da tutti gli altri legali: «Sono inammissibili le senteze Gea con rito abbreviato, quei processi erano fatti noti e andavano chiesti prima. Consideriamo anonimi e dunque inutilizzabili tutti i documenti riportati perchè nessuno di loro è sottoscritto, non si fa riferimento alle fonti di prova dai quali sono tratti e quanto agli articoli di stampa è ancora peggio: sono riportati riguardo ai commenti sulle partite di calcio addirittura le citazioni, ad esempio, dei siti dei tifosi della Lazio a commento di una partita della loro squadra contro la Juve. E su un Inter-Juventus le dichiarazioni a mezzo stampa di un direttore tecnico dell'Inter. Eche prova è, la voce pubblica diventa mezzo di prova? E su Lecce-Juve riecco dichiarazioni di Zeman, ma Zeman è stato testimone dell'accusa e non gli sono state fatte domande su questo punto. E a proposito degli articoli di stampa penso che i tifosi della Juventus si potrebbero ben lamentare dell'assenza di Tuttosport da questa rassegna stampa, magari per un banale concetto di par condicio lo potevano inserire. Insomma - conlcude Vitiello- Qui non c'è nessuna prova diretta, nessuna prova nuova, gli articoli 468 e 507 dicono che questa produzione è inammissibile».

giornata memorabile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia davvero cosi'!

No l'avvocato è sempre lo stesso , l'i****ista vitiello.

Solo che stamane devono averlo peperoncinizzato....

....cioè dato degli ordini precisi, altrimenti niente moneta... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.