Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Enrico 77

Calciopoli, udienza del 3 maggio 2011

Post in rilievo

ficcante e incisiva requisitoria del principe dei PM:

Narducci: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

Casoria: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina di cupola mafiosa? Come antifurto e calcioscommesse, per esempio.

Casoria: Ma che calcioscommesse, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano parlando di calciopoli. 'Un s'intrometta con cose che non c'entrano!

Narducci: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco e griglie arbitrali, capisce?

Casoria: Griglie? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!

Capuano: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura di moggi e giraudo...

Narducci: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

Capuano: ...dopo... »

Ma che stai a dì?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma sta facendo una requisitoria come se non fosse successo niente in questi mesi di Processo. Fa riferimento a fatti che sono stati smontati in fase dibattimentale e li utilizza come se fossero fatti ampiamente verificati e attendibili. E' proprio un pagliaccio!

Nessuna novita'....appartiene a quella manica di truffatori che conosciamo, e non ha manco fatto niente per nasconderlo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ficcante e incisiva requisitoria del principe dei PM:

Narducci: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?

Casoria: Prego?

Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina di cupola mafiosa? Come antifurto e calcioscommesse, per esempio.

Casoria: Ma che calcioscommesse, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano parlando di calciopoli. 'Un s'intrometta con cose che non c'entrano!

Narducci: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco e griglie arbitrali, capisce?

Casoria: Griglie? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!

Capuano: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura di moggi e giraudo...

Narducci: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.

Capuano: ...dopo... »

haha haha haha

oddio mi fai morire così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che mi serve protestare

voglio semplicemente che le cose vengono fatte con attenzione e alla luce del sole

l'mp mandalo tu e con le scuse.

stai fresco allora.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho sentito che i carabinieri si erano avvalsi dei commenti di un giornale che si chiama Gazzetta dello Sport. Nessuno ha ricordato come in quell’anno Bergamo e Pairetto erano collaboratori fissi di quel giornale, fazioso e milanese. Il 10.11.2004 si svolge un incontro Fiorentina-Juventus arbitrata da Farina. La gara finirà 1-0 e non vi è nulla di straordinario se non per un fatto: l’arbitro Farina concede 4 minuti di recupero e forse al 4' accade un episodio: Thuram fa un fallo su Fantini e l’arbitro non fischia la punizione, concedendo il vantaggio, e Portillo prende la palla e sbaglia. Polemiche. L’11.11.2004, ore 12.21, telefonata tra Bergamo e Moggi in cui Bergamo dice “Che deve fare il pezzo sulla gazzetta: cosa scrivo di ieri sera che Gigi non lo trovo?” Moggi dice:”Vedrai come te la scrivo bene” e Bergamo “Dirò che gli ha dato il vantaggio, ha fatto bene”; se si va a leggere cosa scrive Bergamo, il massimo rappresentante dell'obiettività, sulla Gazzetta del 12.11.2004, c’è un capolavoro di ipocrisia e di falsità perché Bergamo deve tutelare moggi e la sua squadra a costo di dire sciocchezze. Bergamo scrive proprio che Farina ha concesso il vantaggio. Incerdibile!"

Ma Narducci è veramente un malato.

Quello che dice Bergamo è un CAPOLAVORO DI LOGICA e CORRETTISSIMA APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Lo riporto PER TUTTI:

L' episodio che tecnicamente offre maggiori motivi di riflessione e di approfondimento è quello rilevato in Juventus-Fiorentina (1-0). Eccolo: mentre scade esattamente il tempo di recupero, segnalato dal quarto ufficiale di gara Rizzoli, il giocatore della Fiorentina Fantini è lanciato verso la rete palla al piede e Thuram (difensore della Juventus) entra su di lui in scivolata fallosa fuori dell' area di rigore. Fantini cade, ma riesce lo stesso a toccare la palla in avanti, mettendo il suo compagno di squadra Portillo in posizione per poter tirare in rete. L' arbitro Farina non fischia il fallo, al momento dell' impatto Thuram-Fantini, perché concede la soluzione più favorevole alla Fiorentina, cioè l' occasione da gol a tempo scaduto. E in questo caso, non avendo fischiato la punizione, Farina non può neanche sanzionare col cartellino rosso il fallo di Thuram. Soltanto nel caso di concessione del calcio di rigore, invece, ovviamente se il fallo di Thuram fosse stato commesso in area, il cronometro sarebbe stato bloccato a tempo scaduto e sarebbe stato consentito alla Fiorentina di calciare il rigore. Conseguentemente, ai fini disciplinari, Thuram sarebbe stato espulso, appunto, a termine regolamentare per aver commesso fallo da ultimo uomo su un avversario «lanciato in chiara occasione da rete».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissà come farà ancora a parlare tutto oggi e domani del "NIENTE" più assoluto. Cioè sta riempiendo il tempo a sua disposizione col "NULLA", quando inizierà a parlare di "FATTI"??? Sto c************e !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura questa attività diventerà evidente in riferimento ad una società, la Fiorentina, che è stata sicuramente, non solo per ragioni politiche avversarie di questo sistema, danneggiate mediante la preparazione di un dossier. Quando la Fiorentina nello scorcio finale del campionato e dopo una vera attività di opposizione in federazione dovrà andare a Canossa, questa organizzazione farà in modo che il 29 maggio si compia il capolavoro di salvare la squadra di Della Valle.

Ma non è che al Tribunale di Napoli hanno usato vernice agli allucinogeni per dipingere le aule?

Altro che supercazzola, qui ci vuole l'Esorciccio! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sono riuscito a connettermi solo ora.. mi potreste gentilmente dire in breve riassunto di quanto successo? cosa stiamo rischiando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho sentito che i carabinieri si erano avvalsi dei commenti di un giornale che si chiama Gazzetta dello Sport. Nessuno ha ricordato come in quell’anno Bergamo e Pairetto erano collaboratori fissi di quel giornale, fazioso e milanese. Il 10.11.2004 si svolge un incontro Fiorentina-Juventus arbitrata da Farina. La gara finirà 1-0 e non vi è nulla di straordinario se non per un fatto: l’arbitro Farina concede 4 minuti di recupero e forse al 4' accade un episodio: Thuram fa un fallo su Fantini e l’arbitro non fischia la punizione, concedendo il vantaggio, e Portillo prende la palla e sbaglia. Polemiche. L’11.11.2004, ore 12.21, telefonata tra Bergamo e Moggi in cui Bergamo dice “Che deve fare il pezzo sulla gazzetta: cosa scrivo di ieri sera che Gigi non lo trovo?” Moggi dice:”Vedrai come te la scrivo bene” e Bergamo “Dirò che gli ha dato il vantaggio, ha fatto bene”; se si va a leggere cosa scrive Bergamo, il massimo rappresentante dell'obiettività, sulla Gazzetta del 12.11.2004, c’è un capolavoro di ipocrisia e di falsità perché Bergamo deve tutelare moggi e la sua squadra a costo di dire sciocchezze. Bergamo scrive proprio che Farina ha concesso il vantaggio. Incerdibile!"

Ma Narducci è veramente un malato.

Quello che dice Bergamo è un CAPOLAVORO DI LOGICA e CORRETTISSIMA APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO:

Lo riporto PER TUTTI:

L' episodio che tecnicamente offre maggiori motivi di riflessione e di approfondimento è quello rilevato in Juventus-Fiorentina (1-0). Eccolo: mentre scade esattamente il tempo di recupero, segnalato dal quarto ufficiale di gara Rizzoli, il giocatore della Fiorentina Fantini è lanciato verso la rete palla al piede e Thuram (difensore della Juventus) entra su di lui in scivolata fallosa fuori dell' area di rigore. Fantini cade, ma riesce lo stesso a toccare la palla in avanti, mettendo il suo compagno di squadra Portillo in posizione per poter tirare in rete. L' arbitro Farina non fischia il fallo, al momento dell' impatto Thuram-Fantini, perché concede la soluzione più favorevole alla Fiorentina, cioè l' occasione da gol a tempo scaduto. E in questo caso, non avendo fischiato la punizione, Farina non può neanche sanzionare col cartellino rosso il fallo di Thuram. Soltanto nel caso di concessione del calcio di rigore, invece, ovviamente se il fallo di Thuram fosse stato commesso in area, il cronometro sarebbe stato bloccato a tempo scaduto e sarebbe stato consentito alla Fiorentina di calciare il rigore. Conseguentemente, ai fini disciplinari, Thuram sarebbe stato espulso, appunto, a termine regolamentare per aver commesso fallo da ultimo uomo su un avversario «lanciato in chiara occasione da rete».

La cosa grave è che tramite queste "opinioni" perchè altro non sono che "opinioni" è stato istruito un processo e rinviate a giudizio persone per crimini che prevedono anni di galera!!!!!

W l'itaglia delle banane, dove tutto si può perchè nessuno paga se sbaglia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soltanto nel caso di concessione del calcio di rigore, invece, ovviamente se il fallo di Thuram fosse stato commesso in area, il cronometro sarebbe stato bloccato a tempo scaduto e sarebbe stato consentito alla Fiorentina di calciare il rigore. Conseguentemente, ai fini disciplinari, Thuram sarebbe stato espulso, appunto, a termine regolamentare per aver commesso fallo da ultimo uomo su un avversario «lanciato in chiara occasione da rete».

peccato che in area non c'era una cippa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà so arrivato un pò in ritardo mi aggiornate un pò...grazie mille anticipatamente....che sta a di sto coglion.e di Narducci???

sta vaneggiando

avrà fumato erba stamattina

è completamente fuori di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissà come farà ancora a parlare tutto oggi e domani del "NIENTE" più assoluto. Cioè sta riempiendo il tempo a sua disposizione col "NULLA", quando inizierà a parlare di "FATTI"??? Sto c************e !!

mai, di cosa deve parlare?dovrebbe dire: Giudice, ci scusi abbiamo fatto una ca---ata e che ci hanno pagato benissimo, non potevamo rifiutare!Ci comprenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave è che tramite queste "opinioni" perchè altro non sono che "opinioni" è stato istruito un processo e rinviate a giudizio persone per crimini che prevedono anni di galera!!!!!

W l'itaglia delle banane, dove tutto si può perchè nessuno paga se sbaglia!!!!

Questo è quello che invece dice Bergamo un mese più tardi, sempre tramite Gazzetta, Juventus-Milan:

Bertini ha fatto male a fermare Kakà

Per quanto riguarda, invece, l' ammonizione di Thuram per il fallo su Kakà, l' incertezza è minore e fa male l' arbitro a non concedere il vantaggio e a far proseguire l' azione, come ha reclamato il Milan.

Qui non c'è il capolavoro di ipocrisia?

Qui ha sbagliato Bertini, lì non ha sbagliato Farina.

ELEMENTARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza in materia.. ma dopo la requisitoria cosa accade? la difesa ha ancora un compito dopo o no? (ricusa a parte)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questa sarebbe la requisitoria di Narducci?

no...dai...non posso crederci....

Non sa che dire......si sta appellando su fatti presi alla caxxo di cane........sono normali azioni di gioco......che capitano in tutte le partite!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me li hanno tolti nella notte dei tempi...sai so cattiva, comunque scrivimi sul profilo

te li hanno tolti :o :o

oddio ma non si era senza censura ma rispettando gli altri

e il tuo di rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quello di Fantini a narducci glie ne posso trovare un milione di episodi

Forse nessuno si ricorda di Reggina Juventus

Perchè la piscina di Perugia?

Ma come si fa a portare accadimenti sportivi in un aula di tribunale????

A dar retta alle moviole dopo le partite di campionato, dovrebbero fare un processo a settimana....

.disorientato Poveri noi che paese di m.erda che siamo diventati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me li hanno tolti nella notte dei tempi...sai so cattiva, comunque scrivimi sul profilo

ammazza quanti ammiratori che hai però...mi sa che se eri uomo non eri così gettonata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.