Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Cronaca del processo di Napoli del 10/05

Post in rilievo

dico 29 come gli scudi vinti sul campo .ok

 

ovviamente lo farà di proposito per uno sfottò a noi gobbi.

 

Veramente si parla dei difensori di moggi.

e lo faranno per sfottere Peppiniello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi convince questa cosa delle sim, non capisco perché ci fosse bisogno di dare delle sim (italiane o svizzere poco mi importa) al padre di un arbitro... oltretutto DOPO reggina juventus, quando poi non ha mai più arbitrato la juve...

 

Paparesta: 7 partite di serie A ed una di B, 8 in totale.

14/11/2004: Torino-Venezia.

28/11/2004: Messina-Fiorentina.

12/12/2004: Lazio-Lecce.

19/12/2004: Siena-Livorno.

06/01/2005: Brescia-Bologna.

16/01/2005: Livorno-Messina.

23/01/2005: Inter-Chievo.

30/01/2005: Sampdoria-Siena.

 

in queste partite qualcuno ricorda arbitraggi di paparesta particolarmente "scandalosi", atti a favorici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le schede di Paparesta. Vengono individuati 54 numeri stranieri e 29 di essi sono stati utilizzati da determinate persone. Il conto è questo: 8 da Moggi, poi Fabiani, Bergamo, Pairetto, Bertini, Cassarà, Dattilo, De Santis, Gabriele, Paparesta, Pieri, Racalbuto e Ambrosino. I carabinieri ritengono che le utenze 41764***185 e 41764***168 sono state utilizzate da Paparesta. Si tratta della prima utenza che è stata citata prima, quella che ha effettuato quelle famose telefonate verso parenti, amici e familiari, ed è l'utenza che risulta aver agganciato celle che risultano ubicate in determinati luoghi fisici allorché, con sicurezza, l’arbitro Gianluca è stato presente in determinati eventi, la stessa che aggancia la cella di Firenze il 21 ottobre 2004 in occasione dello svolgimento del raduno di Coverciano. Stessa situazione che vale per altri momenti in cui risulta presente Paparesta a questo stesso evento. Il 4 novembre 2004 per il quinto raduno, il 9 dicembre a Milano, via Brenta, perché il settimo raduno si svolse a Milano, e di nuovo il 18 dicembre e il 17 gennaio 2005 per l’ottavo raduno a Coverciano, poi a Milano per l’incontro con gli allenatori e i capitani. Ma al raduno tecnico al quale non partecipa, ed insieme ad altri arbitri è assente perché impegnato in gara internazionale, in quella giornata l'utenza non aggancia alcuna cella né qui né altrove. Così come la stessa utenza risulta impiegare celle ubicate nelle città dove Paparesta si recherà per arbitrare in quel periodo, il 31 ottobre per Siena-Bologna, a novembre per Messina-Fiorentina, a gennaio per Brescia-Bologna, a gennaio per Lecce-Reggina, come quarto uomo, il 30 gennaio per Sampdoria-Siena a Genova e il 10 aprile a Bergamo per Atalanta-Chievo. Ulteriore conferma viene offerta dalla telefonata già illustrata, nella precedente udienza, dopo Reggina-Juventus. Vi indicai una telefonata sul 3355443*** di Moggi alle 12.06 del 7.11.2004. Durante questa telefonata Moggi, improvvisamente, interrompe la telefonata e inizia a parlare su altra utenza con un certo Gianlu'. La telefonata con Paparesta inzia alle 12.11 e la troverete sul tabulato che riguarda due utenze. È una telefonata in uscita che Paparesta effettua verso il 41764***194 utilizzato da Moggi. Ancora: in una conversazione, quella del 9.2.2005 all’1.04 della notte, fra Bergamo, a casa sua, e l’utenza mobile Sunrise utilizzata da Moggi, vi è un riferimento che permette di confermare questa conclusione: mi limito a ricordare che in questa telefonata, in cui si fa riferimento alla composizione delle griglie, c’è un riferimento a Paparesta. Siamo molto tempo dopo l’episodio del novembre 2004 e i rapporti si sono ormai tranquillizzati, tanto è vero che nasce una discussione tra i due circa la utilizzazione per quella griglia proprio su Paparesta che è impegnato in un torneo internazionale in Turchia, under 17, e Bergamo ritiene che non possa rientrare in tempo utile per essere inserito nella griglia. Ma Moggi ne sa di più e dice di averlo sentito e di aver saputo che sarebbe rientrato il venerdì, quindi potrà essere impegnato per il campionato. Il sabato 5.2.2005, quindi alcuni giorni prima di questa telefonata, alle 9.40 avviene una telefonata di 3 minuti tra 185 finale di Paparesta e 194 di Moggi e si tratta, dunque certamente, della telefonata di cui parlava Moggi con Bergamo. Altra giornata importante è quella del 17.1.2005, quando Paparesta ha soggiornato a Quarto d’Altino (Venezia). Nell'udienza dibattimentale ha dichiarato di avere utilizzato questa utenza cellulare presso quella località per conversare con Fabiani. Vi sono in quella giornata diversi contatti tra la 185 e la 194. Quando Paparesta è giunto a destinazione ci sono due telefonate, anzi due contatti, che ci permettono di dire che egli ha realmente cercato di parlare con Fabiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

narducci è votato all'autodistruzione.

sono basito di fronte a quello che sto leggendo. non tiene minimamente conto di questi anni di udienze.

 

i difensori lo distruggeranno con due minuti di arringa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno fratelli, scusate il ritardo.

mi fate una breve sintesi per cortesia?

che dice il nostro spangebob narducci'

 

In prima pagina trovi tutto... Cmq il solito rumore di dita che stridono su uno specchio... E' narducci che cerca di arrampicarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che ci sono dei poveracci che leggono, se ci fosse un minimo di giustizia in questo paese ci sarebbe da ridere a fine processo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare ci sia una grande attenzione per le utenze svizzere da parte dell'infallibile pm.

ma non mi era sembrato che in dibattimento fossero emerse tali certezze da permettere all'accusa di poggiare la requisitoria sulle sim svizzere.

o mi sono perso qualcosa o il pm prova a costruire un'accusa indiziaria non supportata da fatti.

 

p.s.: ci sono più ospiti che utenti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia delle sim svizzere è l'unica che da una minima percentuale che la sentenza non sia buona...Io che ho studiato diritto so che nel penale bisogna provare oltre ogni ragionevole dubbio e francamente celle, agganci e percentuali dovrebbero contare zero

 

 

ps Nerosky: Suka!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè,narducci in poche parole sulle schede svizzere ha detto NON ABBIAMO PROVE DI NIENTE,PERO'MOGGI SI SENTIVA CON PAPARESTA PADRE...ah,bè..ora sì che c'è l'associazione a delinquere...

 

questa requisitoria è la prova più lampante che manco uno come narducci sa che caxxo dire contro la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha una PROVA CHE E' UNA di ciò che millanta.

Le indagini fatta ad minchiam si ripercuotono e hanno effetto leva sulla requisitoria che, di conseguenza, è ad minchiam elevata al cubo.

 

Che pena povero burattino. Lo darei in pasto ad una folla di juventini scelti su criteri fisici e psicologici ben precisi, nel chiuso di una stanza 5x5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo la mia domanda:

 

laddove questo "rapporto" moggi-paparesta(l'arbitro) fosse provato, a cosa ha portato? il suddetto ha condotto partite dove gli errori hanno favorito la juventus? so che é già "grave" il fatto che ci siano questi contatti (SE VERIFICATI), ma vorrei capire nel concreto cosa é cambiato da quando sarebbe iniziato "il rapporto"...

 

 

scusate l'arzigogolarità della domanda, spero sia chiara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè,narducci in poche parole sulle schede svizzere ha detto NON ABBIAMO PROVE DI NIENTE,PERO'MOGGI SI SENTIVA CON PAPARESTA PADRE...ah,bè..ora sì che c'è l'associazione a delinquere...

 

questa requisitoria è la prova più lampante che manco uno come narducci sa che caxxo dire contro la juve.

 

 

Si...ed inoltre dice: NON HO PROVE DI NULLA, MA NON ESISTONO PROVE CHE VADANO A CONFUTARE LE MIE SUPPOSIZIONI.

 

Della serie : "E' la mia supposizione contro la vostra".

 

Questo, signori, è il processo CALCIOPOLI.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso sottolineo come al di là del processo, chi vuol far passare come separati sportivo e penale, allora si deve rendere contatto che sono sufficienti le chiamate emerse di fukketti per revocare e dare penalizzazioni...LA FIGC DEVE GIA' AGIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo la mia domanda:

 

laddove questo "rapporto" moggi-paparesta(l'arbitro) fosse provato, a cosa ha portato? il suddetto ha condotto partite dove gli errori hanno favorito la juventus? so che é già "grave" il fatto che ci siano questi contatti (SE VERIFICATI), ma vorrei capire nel concreto cosa é cambiato da quando sarebbe iniziato "il rapporto"...

 

 

scusate l'arzigogolarità della domanda, spero sia chiara...

 

E' cambiato con l'arbitraggio di Reggio... Ricordi che torti ha subito la reggina?

Purtroppo è una requisitoria sulle intenzioni e sui se... Senza prova alcuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo la mia domanda:

 

laddove questo "rapporto" moggi-paparesta(l'arbitro) fosse provato, a cosa ha portato? il suddetto ha condotto partite dove gli errori hanno favorito la juventus? so che é già "grave" il fatto che ci siano questi contatti (SE VERIFICATI), ma vorrei capire nel concreto cosa é cambiato da quando sarebbe iniziato "il rapporto"...

 

 

scusate l'arzigogolarità della domanda, spero sia chiara...

 

Che mi risulti, esiste solo una intercettazioni PAPARESTA -MOGGI, in cui il primo chiama MOGGI per fargli le sue scuse circa gli errori di REGGINA-JUVE, ma il secondo attacca dicendo di non voler parlare con l'arbitro, appunto.

 

Comunque, paparesta figlio ha sempre dichiarato di non esser mai stato possessore di SIM svizzere. (correggetemi se sbaglio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi risulti, esiste solo una intercettazioni PAPARESTA -MOGGI, in cui il primo chiama MOGGI per fargli le sue scuse circa gli errori di REGGINA-JUVE, ma il secondo attacca dicendo di non voler parlare con l'arbitro, appunto.

 

Comunque, paparesta figlio ha sempre dichiarato di non esser mai stato possessore di SIM svizzere. (correggetemi se sbaglio...)

 

Si presume sia paparesta... Moggi dice solo : Gianlu non mi devi chiamare!!!

 

Per Narducci è prova... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.