Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Parma

Post in rilievo

coloro che hanno applaudito al suo arrivo erano tantissimi, e nn lo si neghi

voglio sapere che ne pensano di uno che pensa solo a se stesso e nn alla squadra, io, io ,io

nn se ne può più

Applaudito proprio no, però non nego che ero perlomeno curioso di vedere il suo lavoro.

Oggi ne sono profondamente deluso - già da un pò per la verità - e spero in una sua rottamazione.

Non mi ha deluso il suo egoismo ma la mancanza di trasmettere motivazioni alla squadra, per non parlare della totale assenza di schemi di gioco per 9 mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a ca***e e togliti dai c°°°°°°°°°°°°°°i!

MILOSSSSSS MILOSSSSSS MILOSSSSSSS

"c***o gridi e mi chiami mentre sto puntando la porta?"

Milos?

scusa ma che partita hai visto?

per la prima impeccabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applaudito proprio no, però non nego che ero perlomeno curioso di vedere il suo lavoro.

Oggi ne sono profondamente deluso - già da un pò per la verità - e spero in una sua rottamazione.

Non mi ha deluso il suo egoismo ma la mancanza di trasmettere motivazioni alla squadra, per non parlare della totale assenza di schemi di gioco per 9 mesi.

Condivido in pieno con Paolo.

Non mi strappavo i capelli dalla felicità certamente ma comunque Delneri con il suo carattere e con la sua annata alla Samp mi aveva comunque dato un pò di fiducia. Dalla partita con il Parma però ho capito che non aveva la mentalità da big, perchè quella era la prima partita del 2011 che si doveva vincere per la classifica e soprattutto per dar dimostrazione di non aver "perso" il gruppo durante le vacanze ed invece ne hanno prese quattro in casa; da lì è stato un calvario sportivo che ha portato solo a brutte figure portandoci a livello delle provinciali che godono per una partita vinta (contro l'Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai delneri che il prossimo torni alla sampdoria perche' e' la che devi stare con marotta e tutto il vostro staff. LEVATI DAI c°°°°°°°°°°°°°°i PERDENTE PROVINCIALE, A LOTTARE PER VENIRE IN SERIE A DEVI STARE, INSIEME A TUTTI QUEI SENZA PALLE DI GIOCATORI CHE TI SEI FATTO COMPRARE. m***a E PRESUNTUOSO TESTA DI c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è veramente il peggio del peggio...

lo metto dopo Maifredi, dopo Rino Marchesi, dopo Puppo col suo 27% di vittorie...perché?

Perché è un ometto e non lo sa

Perché non sa parlare

Perché si presenta malissimo

Perché è gnucco, non è solido, è uno che la pensa in un modo e resta così, in questo caso sbagliato

Solo sentirlo urlare dalla panchina manda in bestia

E' un perdente

E' antipatico

E' presuntuoso

Per favore esoneriamolo, non merita di finire la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai un anno di contratto? vuoi che sia rispettato? bene mettetelo a fare il racattapalle la prossima stagione non credo farà danni in quel ruolo :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa positiva e' che dovro' sopportarlo ancora per una settimana...ma prima di lui dovrebbero dimettersi il presidente burattino...il dg incapace...il ds sconosciuto e ovviamente il padrone di questa pseudo società allo sbando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Non mi strappavo i capelli dalla felicità certamente ma comunque Delneri con il suo carattere e con la sua annata alla Samp mi aveva comunque dato un pò di fiducia. Dalla partita con il Parma però ho capito che non aveva la mentalità da big, perchè quella era la prima partita del 2011 che si doveva vincere per la classifica e soprattutto per dar dimostrazione di non aver "perso" il gruppo durante le vacanze ed invece ne hanno prese quattro in casa; da lì è stato un calvario sportivo che ha portato solo a brutte figure portandoci a livello delle provinciali che godono per una partita vinta (contro l'Inter).

Condivido l'analisi...In verità abbiammo fallito tutte le volte che il calendario ci presentava l'opportunità di guadagnare qualche posizione in classifica. E questo credo sia esclusiva colpa dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vera colpcìè della dirigenza che prende Delneri vecchio e provinciale per allenare la juventus

dopo una stagione discreta alla samp

senza ricordarsi di roma porto o palermo stesso

che cosa volete da lui che si uccidi che perda 1 milione di euro per fare un piacere ad agnelli

lui fa la sua strada è la stessa cosa doveva fare la juve a gennaio

ora si tiene a libro paga e si manda ad allenare la selezione di una comunita di tossicodipendenti

magari si capiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 27 anni, fuori dalle coppe con Maifredi. Dopo altri 20 anni, fuori dalle coppe con Delneri. Una richiesta alla società: come allenatore prendete chiunque, purché non si chiami Luigi.

:( :( :(

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha sbagliato molto e non ha attenuanti ma questo accanimento solo nei suoi confronti?

Beh, basta sentire quello che dice ogni volta nel post partita per odiarlo....mai e dico mai che avesse ammesso le proprie colpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delneri....fossi in te girerei con un sacco di m.erda in testa pur di non far vedere la faccia schifosa che hai...

non ti vergogni neanche...fai prprio schifo!

va ad allenare la samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccheroni ne valeva 10 di questo faccia di m..da!! La signorilità e l'obbiettività non sa neppure cosa siano. é un cialtrone antiquato, da collezzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. Il più scarso è quello che deve ancora venire. biggrin.gif

Quando capirete che facciamo schifo perchè abbiamo una società destrutturata che non capisce una fava di calcio, sarà sempre troppo tardi.

.ok .ok .ok

la verità è una sola, noi siamo morti a berlino..... da campioni del mondo con juve a contro juve b il resto è noia

.ok .ok .ok

Io dico solo una cosa: Dov'è Andrea Agnelli?????????????????????????????????????????????????????

Ce l'ha la voce???????????????????????????????????????????????????

Beeeeeeeeeeeeeeh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare delneri e tenersi agnelli marotta paratici è inutile. È come scansare una pozza di fango e subito dopo finire in un lago di meéerda.

.quoto

delneri è mediocre tanto quanto i dirigenti...non è certo l'unico colpevole, ma è di certo il capro espiatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.