Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Parma

Post in rilievo

Io dico solo una cosa: Dov'è Andrea Agnelli?????????????????????????????????????????????????????

Ce l'ha la voce???????????????????????????????????????????????????

andrea pirelli e john elcane staranno studiando un piano per rafforzzare l'inter la prossima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dignità, questa sconosciuta... Pure Lippi si è dimesso quando le cose andavano male, LIPPI!!!!

I grandi allenatori si vedono anche nei fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: Dov'è Andrea Agnelli?????????????????????????????????????????????????????

diranno che lo stimano.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dignità, questa sconosciuta... Pure Lippi si è dimesso quando le cose andavano male, LIPPI!!!!

Lippi si dimise perchè ad inizio stagione annunciò che era al suo ultimo anno in bianconero e questa cosa (oltre all'infortunio di del piero) spaccò lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi non si dimette nessuno perchè c'è una società senza palle. Ranieri che alla Roma si è dimesso e da noi no ne è l'esempio lampante. Che vergogna. Io un progetto più ridicolo di quello della juve non l'ho mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dignità.

Delneri tornatene a Genova e porta con te il nostro DG. Questa nuova gestione è riuscita ad eguagliare quella di Monnezzemolo & Venditore di Vino. Una roba schifosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno tagliato i fili, e lui senza non si può muovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio futuro è a Torino avendo un contratto

Spero vivamente di no.

Caro Mister, a questo punto meglio tenire la bocca chiusa, direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi si dimise perchè ad inizio stagione annunciò che era al suo ultimo anno in bianconero e questa cosa (oltre all'infortunio di del piero) spaccò lo spogliatoio.

Il che dimostra che lui una dignità ce l'ha, a differenza dell'omino bialetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo allenatore mediocre (dal punto di vista calcistico si intende) mi piacerebbe rispondere così: Mi ricordo che quando ero ad Arezzo, il Direttore Sportivo Peroni mi disse: 'Tu non sai perdere'. E io gli dissi: 'Guardi Direttore, questa non è una cosa negativa, lei mi ha fatto un grande complimento'. Infatti io non so perdere e non accetto la sconfitta. Non l’accetto e non l’accetterò mai............. by Antonio CONTE

Chi si presenta ai microfoni sostenendo che 4 pareggi e 3 vittorie in 7 partite non sono da poco non può allenare la JUVENTUS! stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coloro che hanno applaudito al suo arrivo erano tantissimi, e nn lo si neghi

voglio sapere che ne pensano di uno che pensa solo a se stesso e nn alla squadra, io, io ,io

nn se ne può più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.