Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Delneri post Parma

Post in rilievo

io sono convinto che delneri e marotta si sono consultati e sono corresponsabili degli acquisti dei *

se ne devono andare entrambi

Ma, non sono così sicuro che Delneri abbia fatto il mercato della juve, o anche ci abbia solo messo bocca.

non cambia comunque il concetto: è stato protagonista di errori madornali, scelte disastrose nei cambi e nella gestione delle gare. Ergo, deve andarsene anche lui.

Ma se tu arrivi a giocarti l'Europa con Motta, Grosso, Martinez e Giandonato, la colpa di tutti è tranne che di Delneri.

Quindi, hai ragione tu nella frase in neretto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a pascolare pecore (cn tt il rispetto x qst lavoro) e nn rompere le balle a noi tifosi ke ogni domenica dobbiamo vedere qst indecenze...dominati da tutti e tutto...almeno avesse il coraggio di chiedere scusa...anzi stare zitto sarebbe la miglior cosa...vattene incapace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che se non si cambia mentalità in dirigenza ci mangeremo tutti gli allenatori.

Ora è toccato a Delneri, giusto che vada, anche se un bravissimo uomo. Spero che quest'ennessimo evento valga d'esperienza, perchè di questo passo andiamo sempre più in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato per ben 2 volte questa dichiarazione, e mi pare palese il fatto che questo è proprio convinto di quel che dice. Non sono dichiarazioni di circostanza. Sentirlo parlare mi fa capire davvero la mediocrità in cui siamo finiti. Rassegnare le dimissioni? Non lo ha fatto quando sarebbe stato giusto volete che lo faccia adesso?

PS: Se la società lo confermerà, sarà solo l'ennesima dimostrazione di incompetenza e ridimensionamento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri sei un mediocre, ma la colpa del fallimento non e' la tua ma della societa'!!! se non cambia qualcosa ai vertici bruceremmo tutti gli allenatori che verranno...e' da cambiare la testa della societa', e una volta fatto quello si puo; iniziare a sistemare il tutto...se ad una macchina ce' il motore che non va, si puo' fare tutti i lavori di carrozzeria che si vuole ma la macchina continuera' a non andare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno portando all'esasperazione noi tifosi.

Voglio un vero allenatore, e non i Delneri o i Conte di turno, e una squadra con le palle!

Comincerei con una dirigenza dalla D maiuscola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOCIETA' RIDICOLA ALLENATORE RIDICOLO,,

AVETE DISTRUTTO LA JUVE

SE FOSSI AGNELLI, IO TERREI A DEL NEVI, CERTO, LO PAGHEREI,

IL CONTRATTO VA RISPETTATO,

LASCIALO A TORINO PER TUTTO IL 2012, MA NEI * DEL NUOVO STADIO, A PULIRE

I BAGNI,ED OGNI MERCOLEDI' GLI FAREI TAGLIARE L'ERBETTA DEL CAMPO CON LA BOCCA, E LO FAREI AIUTARE DA TUTTI QUELLI CHE QUEST'ANNO SONO STATI VERGOGNOSI

VEDI I MARTINEZ, I TRAORE' I CHIELLINI, I GIAQUINT I GREGERAY I MOTTA, E I MAROTTA, ci hanno fatto diventare una squadretta,

VERGOGNATEVI

VENDETE LA SOCIETA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito il capro espiatorio è l'allenatore... ogni anno la vittima è l'allenatore, è tutta colpa sua. Questo è il messaggio che la società vuole lanciare, questo è il messaggio che il giornale asservito alla società continua a mandare da calciopoli a questa parte.

Io sinceramente mi sono scocciato della gente che usa un giornale per passare il messaggio fasullo della società, sono dei venduti che danno la loro opinione e la fanno diventare legge manipolando le masse.

Per carità, Delneri è inadeguato, come lo era Ferrara... ma queste scelte sono fatte apposta per mettere tutte le responsabilità sull'allenatore per levarsi le colpe dei veri demeriti, ossia di non fare niente di buono per la società.

Noi, anzi non me ma molti qui nel forum, si fanno fregare dalla proprietà e fanno il loro gioco: il problema è la società!

Questi soggetti non hanno interesse e amore per la squadra e i suoi tifosi, il loro interesse sono i guadagni e le poche spese.

E allora questo è il momento di ribellarci perchè questo non è accettabile, non posso credere che i tifosi della Juve abbiano così tante fette di prosciutto sugl'occhi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un aiuto ragazzi, il video non riesco a vederlo. E' un problema mio o del sito?

beato te io putroppo sono riuscito a vederlo...tutto xo' nn ce l'ho fatta .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ha sbagliato molto e non ha attenuanti ma questo accanimento solo nei suoi confronti? A parte che insultarlo è esagerato, e poi non pensate a chi è la vera artefice di questa Juventus, che non reputo quella del 2006?

Ogni anno mangiano un allenatore, sbagliano nella scelta e ancora peggio non lo supportano nel modo giusto. Se la dirigenza non cambia mentalità e modo di fare ci ritroveremo a cambiare allenatore ogni anno, e a odiare grandi bandiere come Conte o come successo con Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vive nel mondo delle favole...

La favola gliela hanno regalata, adesso lasciarla è difficile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.