Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Conferenza Delneri pre Napoli (l'ultima)

Post in rilievo

cert che era più vecchia, ma era una squadra vincente a fine ciclo

quella di quest'anno doveva essere una squadra da cui ricominciare, ma non era giovane proprio per niente, zeppa di gente di 26-27 anni...

e cos'è vecchia una squadra con media di 26-27?

ma per piacere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia si fa veloce a giudicare il lavoro di un professionista...

Delneri doveva rimanere ancora un altro anno si da sempre una seconda opportunità a tutti in europa nn in italia...inghilterra docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cos'è vecchia una squadra con media di 26-27?

ma per piacere.

certo da quando smettono di prendere il latte iniziano a calare di prestazioni .sisi

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in italia si fa veloce a giudicare il lavoro di un professionista...

Delneri doveva rimanere ancora un altro anno si da sempre una seconda opportunità a tutti in europa nn in italia...inghilterra docet

Come no. ZERO GIOCO. ZERO PERSONALITA'. Andiamo avanti con il masochismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Mister,ma è giunto il momento di separarci.Un allenatore che mi è sempre piaciuto,ma evidentemente questa non è la dimensione più adatta a lui.Più che dal punto di vista tattico,abbiamo pagato dal punto di vista mentale e lo si vedeva chiaramente non appena la squadra,già arrendevole sotto al tunnel,scendeva in campo. neah

In bocca al lupo per il tuo ritorno a Bergamo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha messo del suo per far male anche quest'anno!Di sicuro non è l'unico capro espiatorio...Certo che tutto l'anno ha parlato (farfugliato) di 3-4 posto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri è cosi..un ottimo allenatore di squadre provinciali,ma assolutamente inadatto per carattere e modo di giocare ad una big,o quello che ne rimane parlando della Juve.

I tifosi normali lo sapevano...molto di più di chi lo ha messo li dimostrandosi un completo incompetente.

Spero che il prossimo a pagare sia Marotta...anche se la scalata delle responsabilità porterebbe molto,ma molto più in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come persona e' stata una delle piu serie ed educate viste in 20 anni di calcio...personaggio MAI fuori dalle righe sempre disponibile e sincero...Il suo lavoro anche se non ha portato i frutti sperati va comunque apprezzato pe rimpegno ed abnegazione.....e' arrivato alla Juventus in un momento di chiara difficolta all'Interno della Societa..dove e' regnato per un po di tempo il caos e dove chiunque avrebbe avuto difficolta a lavorare...

Sara sempre una persona che stimero nonostante tutto....Grazie Gigi...forse non era destino ma ti auguro onestamente ogni bene per il proseguo della carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un grosso in bocca al lupo a Gigi, allenatore che non ritengo da grande squadra, lui ha le sue colpe come tutti, ma non è l'unico.

GOOD LUCK, MISTER .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto che sia così...si sapeva che nn era un allenatore da juve, paga certo colpe nn tutte sue ma anche lui ne ha parecchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato suo sostenitore all'inizio e l'ho sempre difeso. ma dopo questa conferenza stampa devo concludere che Delneri è una brava persona ma assolutamente inadatto a guidare una squadra come la Juve. Ha accampato delle scuse inaccettabili per giustificare un fallimento totale. Se pareggi tre partite contro squadrette mentre stai vincendo 2 a 0 a 20 minuti dalla fine non ci sono attenuanti! Se sostiene che rifarebbe le stesse scelte, a fronte di risultati disastrosi non ha neanche la minima capacità di autocritica. Caro Delneri mi hai profondamente deluso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persona per bene ci mancherebbe altro. ma allenatore mediocre in linea con i programmi di questa proprieta. p.s. ne e in arrivo un altro economico commerciale e perfetto parafulmini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia una brava persona non ci sono dubbi ma come lo erano anche Ranieri,Ferrara e Zac però per tutto il travaso di bile che mi ha causato quest'anno non mi sento di rimpiangerlo. Attaccato come una cozza allo scoglio ad un solo modulo,troppo TROPPO attendista nelle sostituzioni ha dimostrato di non azzeccare quasi mai la formazione iniziale e l'approccio mentale alla partita. Non ha saputo dare carattere alla squadra tanto da non saper mai rimontare uno svantaggio o di ribaltare un risultato. Good Luck mister..........but far from us please, as far as possible

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia una brava persona non ci sono dubbi ma come lo erano anche Ranieri,Ferrara e Zac però per tutto il travaso di bile che mi ha causato quest'anno non mi sento di rimpiangerlo. Attaccato come una cozza allo scoglio ad un solo modulo,troppo TROPPO attendista nelle sostituzioni ha dimostrato di non azzeccare quasi mai la formazione iniziale e l'approccio mentale alla partita. Non ha saputo dare carattere alla squadra tanto da non saper mai rimontare uno svantaggio o di ribaltare un risultato. Good Luck mister..........but far from us please, as far as possible

non sapevo che Delneri fosse inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la principale colpa di Delneri (tra quelle infinite di Marotta) è l'incapacità di trasmettere motivazioni alla squadra e di farle mantenere alta la concentrazione..

Queste due carenze quest'anno ci hanno levato molti punti, quei punti necessari a raggiungere l'obbiettivo prefissato..

Ergo, sebbene sia una persona rispettabile, non poteva auspicare ad una riconferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ipocrisia nel leggere certi messaggi! Tutti "un saluto a Delneri che per me rimane una persona perbene"! Qui io non voglio discutere la persona, ma a RANIERI gliene sono state dette di tutti i colori e aveva fatto molto meglio e non penso che abbia dimostrato di non essere una persona perbene. Dobbiamo adottare 2 pesi uguali e non 2 pesi e 2 misure! Io SONO CONTENTO che Delneri il prossimo anno non sarà il prossimo allenatore della juve! Sono contento che il prossimo sia Antonio Conte e sono fiducioso che possa far bene perchè so chi è ANTONIO CONTE e so che se le cose dovessero andare male è pronto a dare le dimissioni e non a scroccare un anno di stipendio, ma so per certo che in queste ultime giornate avrebbe preso a calci in * ogni giocatore e non avrebbe detto la champions è possibile anche quando era lampante che non ci saremmo arrivati! BENTORNATO CAPITANO! TU SAI COSA SIGNIFICA AVERE LA JUVE NEL CUORE ED ESSERE ALLA JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.