Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

finalmente uno che sa giocare la palla a centrocampo...nn vedremo più palle perse inutilmente e passaggi sbagliati da un metro e c'è da aggiungere che è uno che parla anche poco e in questa squadra di logorroici nn guasta

benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son molto deluso di queste acquisto vuoi per l'età vuoi per l'ingaggio che andrà a percepire

 

Abbiamo preso Andrea Pirlo. In teoria sarebbe una buona notizia: l'ex rossonero, infatti, all'estero è considerato all'unanimità uno dei migliori calciatori italiani. Però, come spesso accade negli ultimi anni, le critiche per questa operazione di mercato superano nettamente i consensi.

 

Le perplessità degli addetti ai lavori, più che rivolgersi al fatto che abbia ormai 32 anni e le sue condizioni fisiche rappresentino un'incognita, mirano ad evidenziare che per caratteristiche di gioco sia incompatibile con il modulo prediletto da Conte. Per il 4-2-4, dicono, ci vorrebbero due robusti incontristi dotati di muscoli e polmoni.

 

Ma come? Ancora adesso la Juventus viene sbeffeggiata per la scelta del 2008 di acquistare Poulsen piuttosto che Xabi Alonso. Blanc, Secco e Ranieri malgrado loro verranno ricordati per sempre per quella che all'epoca fu considerata una vera e propria bestemmia calcistica.

 

Ora però arriva Pirlo che, se permettete, è più forte di Xabi Alonso, ha vinto e dimostrato di più ed è ovviamente molto più integrato nel nostro calcio. Eppure non va bene. Ora servirebbe un Poulsen. E dire che Conte gioca con lo stesso sistema di Ranieri, non mi si venga a fare le differenze tra 4-2-4 e 4-4-2: gli esterni di Ranieri erano un certo Nedved e un certo Camoranesi, quindi non proprio gente priva di propensione offensiva!

 

E allora, cari addetti ai lavori, perchè all'epoca un playmaker era l'ideale e oggi, che sulle fasce abbiamo Krasic e Pepe, in perenne litigio col pallone, il playmaker non ce lo possiamo permettere più?

 

vi dico un ultima cosa voi pseudojuventini trovereste qualcosa di brutto pure se la juve portasse a torino messi e ronaldo perche voi non siete juventini se criticate il sig pirlo che per altro ha 31 anni e non 37!!!!!!!sapete solo criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... è obbiettivamente uno dei centrocampisti + apprezzati al mondo. Si possono avere dubbi sulla tenuta fisica, ma NON sulla sua classe indiscutibile. E poi ha 32 anni, può benissimo farne altri 2-3 ad altissimo livello. Quindi spero che possa avere la fiducia dei tifosi, è un giocatore corretto e mai fuori le righe, un sognore... vai Pirlo!

I fuoriclasse a 35 anni Tipo Seedorf come giocano attualmente???? la classe se c'è rimane in eterno, mentre ne abbiamo visti di giocatori sotto i 30anni alla juve dal 2006 con scarponi, le scarpette era un lusso......... :d

 

Se davvero sei un po' rotto, sei arrivato nella squadra giusta....

sarcasmo di pessimo gusto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia della sbandierata politica di riduzione degli ingaggi. Da adesso, se sento la scusa dell'ingaggio troppo alto per non prendere qualche campione, li vado personalmente a prendere a calci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.