Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

ho invidiato il milan per pirlo dai tempi di moggi....

sognavo il centrocampo emerson pirlo...

mi è arrivato alla Juventus con 7 anni di ritardo...ma va benissimo, perchè sei ancora un fuoriclasse.

FORZA ANDREA....RIPORTIAMO IL TRICOLORE A TORINO

Pressato Pirlo si spegne??? Non gli ho mai visto perdere un pallone nemmeno tra 2-3 avversari, li dribbla e scarica al compagno smarcato.

assolutamente....grandissimo giocatore.

abbiamo preso il regista più forte al mondo con xavi a zero euro.

ci regalerà due anni di possesso palla a metà campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 mil...o forse 4 ma con i bonus arriva a 6?????????????

ma sticazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di quanto prende!!

abbiamo preso un grande centrocampista e facciamo i "ragionieri" .mandrillaccio

Benvenuto Andrea

.fonz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo, spero che Conte ti trovi la posizione ideale e che nella Juve farai un finale di carriera strepitoso ! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che stia bene e non si infortuni,cmq quell'ingaggio mi lascia un pò perplesso,spero vivamente e con tutto il cuore di sbagliarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea... Anche se per anni siamo stati "nemici" in tante partite, l'accoglienza per i campioni "veri" è sempre la più calorosa....

Adesso capirai cosa vuol dire stare "dall'altra parte" e giocare con la Vecchia Signora!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Andrea, finalmente un campione in mezzo ad un centrocampo di scarponi e mestieranti

speriamo tu sia integro e sputi sangue per la tua nuova maglia

mi associo, benvenuto, e spero che conte sappia come piazzarti lì in mezzo per poterti sfruttare al meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO! Dopo CANNAVARO e GROSSO adesso è giustamente il tuo turno di PENSIONAMENTO bianconero. Speriamo tu ti possa trovare bene, il clima è umido, la casa sarà accogliente, gli altri ospiti bè a me non stanno troppo simpatici, ma in infermeria avrai sempre buona compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto. Che tu possa replicare le 2 prime stagioni di Cannavaro e dimostrare al milan che hanno sbagliato a lasciarti andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come si fa a gioire per l'arrivo di un 32enne senza più voglia di vincere e che l'ultima stagione ha giocato 16 partite?

No ditemelo così sono contento anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate come si fa a gioire per l'arrivo di un 32enne senza più voglia di vincere e che l'ultima stagione ha giocato 16 partite?

Mi spieghi come si fa a rompere i c°°°°°°°°°°°°°°i per qualsiasi cosa si faccia? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei buoni motivi per essere felice del suo arrivo sono i seguenti:

- Pirlo è un grande giocatore

- Pirlo ha dei piedi deliziosi e una grande visione di gioco, doti che negli ultimi anni ci mancavano come l'acqua a uno che attraversa il deserto

-Pirlo è uno abituato a lottare per traguardi importanti

Ovviamente non posso parlare a nome degli altri, magari altri utenti hanno motivi diversi dai miei per essere soddisfatti. E non pretendo neanche di averti reso contento spiegandoti il mio punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.