Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Ma non bisognava investire sui giovani? Lo terremo fino al compimento del 35° anno di età, poi lo faremo debuttare in prima squadra e lo porteremo in giro per il mondo come tributo ai nostri tifosi. Marotta idolo delle folle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se terrà la forma fisica, di certo non vedremo più rimonte assurde da 2-0 a 2-2.

Date palla a Pirlo che ci pensa lui.

Speriamo non si infortuni (sgrat sgrat).

Finalmente uno coi piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Xavi e Iniesta palla al piede è uno dei migliori al mondo!!! finalmente un centrocampista "DA JUVE" dopo anni!!!BENVENUTO ANDREA!!!

.ok

june_17_france_italy_pirlo_celebrates_photo_ansa.jpg

.allah.allah.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea. Ora dimenticati il passato rossonero e sputa sangue per la Juventus.

Il sangue Pirlo lo ha gia' sputato e sudato per il Milan.Da noi e' arrivato per il pre pensionamento.Come altri che arriveranno e che gia' abbiamo(Toni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è voglia di criticare a prescindere, io critico perchè proprio mi fa schifo l'acquisto di un 32enne rotto senza più voglia di vincere.

Vedo un Grosso2, o un Cannavaro2 (quello di due anni fa) l'ennesimo reduce dei campioni del mondo 2006 senza più grosse pretese dal calcio.

Credo infatti che bisognasse ripartire dalle motivazioni e dalle ambizioni che sono per forza minori in chi a 32 anni (non un giovinotto) ha già vinto TUTTO, scudetti, champions, mondiali...

Mi sembra un acquisto inutile che riempirà lo spazio destinato a qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTO! Dopo CANNAVARO e GROSSO adesso è giustamente il tuo turno di PENSIONAMENTO bianconero. Speriamo tu ti possa trovare bene, il clima è umido, la casa sarà accogliente, gli altri ospiti bè a me non stanno troppo simpatici, ma in infermeria avrai sempre buona compagnia.

Condivido inpieno il Tuo pensiero!Prima di firmare,in questo forum gli an scritto tuoni e fulmini,ora che ha firmato e' diventato gia' una bandiera!Valli a capire certi Gobbi!Abbiam di giocatori alla fame nn milionari gia' spremuti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno e l'anno scorso vedevo i giocatori perdersi completamente!!Si guardavano intorno, come sperando in un aiuto divino, in qualcuno che prendesse quel cavolo di pallone e ci facesse qualcosa di utile, non solo passaggini di 20 cm o, peggio ancora, regalare palla agli avversari. Beh forse quel qualcuno è arrivato, dico forse perché tremo all'idea infortuni, ma sul valore e sul piede del giocatore non ci sono dubbi.

BENVENUTO ANDREA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è un CAMPIONE!! detto questo sono due le cose che mi preoccupano:

- la sua tenuta e integrità fisica, specialmente dal punto di vista muscolare, considerando i campi di Vinovo

- la collocazione tattica negli schemi di Conte, perchè a mio avviso non può essere schierato tra i due mediani nel 4-2-4!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è voglia di criticare a prescindere, io critico perchè proprio mi fa schifo l'acquisto di un 32enne rotto senza più voglia di vincere.

Vedo un Grosso2, o un Cannavaro2 (quello di due anni fa) l'ennesimo reduce dei campioni del mondo 2006 senza più grosse pretese dal calcio.

Credo infatti che bisognasse ripartire dalle motivazioni e dalle ambizioni che sono per forza minori in chi a 32 anni (non un giovinotto) ha già vinto TUTTO, scudetti, champions, mondiali...

destinato a chi?

fai i nomi...magari se ne discute!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico da prendere è Poli della Samp. E infatti noi non lo stiamo trattando.

Sono dei fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei fenomeni.

si, ma poli non è che sia un fenomeno.....

quindi poi siamo sempre li....onesti mestieranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei fenomeni.

Sei preoccupato dei problemi fisici e vuoi Poli, che a 21 anni ha trascorso più tempo in infermeria che in campo?bella coerenza. Io preferisco Pirlo perché ha lo stesso margine di rischio infortuni di Poli ma almeno è un campione, Poli non ha dimostrato nulla ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei preoccupato dei problemi fisici e vuoi Poli, che a 21 anni ha trascorso più tempo in infermeria che in campo?bella coerenza. Io preferisco Pirlo perché ha lo stesso margine di rischio infortuni di Poli ma almeno è un campione, Poli non ha dimostrato nulla ancora.

sicuramente poli è bravo, ma non è un leader....chi avremmo con i controcazzi a centrocampo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, Andrea! Fatti valere.

E comunque Pirlo ha un anno in più di Xavi. Se regge fisicamente, è un grande acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito, l'hai scritto 20 volte.

Puoi rompere i c°°°°°°°°°°°°°°i da un'altra parte? grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei fenomeni.

con tutto il rispetto per Poli... ma non è più di un Marchisio... Pirlo è almeno due categorie sopra questi giocatori, anche a 32 anni... il regista corre sempre poco rispetto agli altri giocatori... è questione di intelligenza calcistica + piedi buoni... Pirlo nel nostro centrocampo è di gran lunga il giocatore più forte.. mettiamogli di fianco un interditore importante e vedrai che il gioco della Juve cambierà molto rispetto a quest'anno!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei fenomeni.

Grande fenomeno della samp in B.

Lascia perdere, è la cricca dei bastian contrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per Poli... ma non è più di un Marchisio... Pirlo è almeno due categorie sopra questi giocatori, anche a 32 anni... il regista corre sempre poco rispetto agli altri giocatori... è questione di intelligenza calcistica + piedi buoni... Pirlo nel nostro centrocampo è di gran lunga il giocatore più forte.. mettiamogli di fianco un interditore importante e vedrai che il gioco della Juve cambierà molto rispetto a quest'anno!! .ok

clamorosamente con pirlo secondo me potrebbe tornare in auge sissoko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.