Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Andrea Pirlo è un giocatore della Juventus: il benvenuto di VS

Post in rilievo

Abbiamo capito, l'hai scritto 20 volte.

Puoi rompere i c°°°°°°°°°°°°°°i da un'altra parte? grazie.

 

Ciao, non ho letto cosa pensi a riguardo di Pirlo, sei soddisfatto dell'acquisto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per Poli... ma non è più di un Marchisio... Pirlo è almeno due categorie sopra questi giocatori, anche a 32 anni... il regista corre sempre poco rispetto agli altri giocatori... è questione di intelligenza calcistica + piedi buoni... Pirlo nel nostro centrocampo è di gran lunga il giocatore più forte.. mettiamogli di fianco un interditore importante e vedrai che il gioco della Juve cambierà molto rispetto a quest'anno!! .ok

sono d'accordo, ma per coprire Pirlo e sgravarlo da compiti di copertura io gli metterei dietro due mastini! con compiti di regia avanzata dietro le due ali e la punta centrale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia espresso tutta la mia gioa per questo arrivo in altri post...dopo anni di finti campioni uno e' arrivato il suo calcio e' poesia e la sua classe e' rarita' forza Andrea ..........

 

chi glielo dice a Grygera che deve cambiare numero e alla svelta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è voglia di criticare a prescindere, io critico perchè proprio mi fa schifo l'acquisto di un 32enne rotto senza più voglia di vincere.

Vedo un Grosso2, o un Cannavaro2 (quello di due anni fa) l'ennesimo reduce dei campioni del mondo 2006 senza più grosse pretese dal calcio.

Credo infatti che bisognasse ripartire dalle motivazioni e dalle ambizioni che sono per forza minori in chi a 32 anni (non un giovinotto) ha già vinto TUTTO, scudetti, champions, mondiali...

Mi sembra un acquisto inutile che riempirà lo spazio destinato a qualcun altro.

 

Condivido in parte i tuoi dubbi, soprattutto riguardo all'integrità fisica. Io spero che il Milan lo abbia lasciato andare principalmente per ragioni tecniche.

 

Motiviazioni credo ne abbia. Pare un professionista serio, che ha inoltre una convocazione all'Europeo da conquistarsi.

 

I paragoni con Grosso e Cannavaro non sono troppo calzanti.

Grosso non è mai stato un campione, mentre Cannavaro all'età di Pirlo era probabilmente il centrale più forte del mondo.

 

Pirlo, stagione scorsa a parte, sono anni che è un top player.

Spero tanto che lo sia anche quest'anno... In fondo sono una trentina di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico da prendere è Poli della Samp. E infatti noi non lo stiamo trattando.

Sono dei fenomeni.

 

 

Dove ho già letto questa frase?

:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamorosamente con pirlo secondo me potrebbe tornare in auge sissoko.

 

il Sissoko ai tempi di Ranieri era veramente un grandissimo giocatore.. c'è da capire cosa gli sia successo in questi anni perchè francamente l'ultimo Momo era veramente pessimo... se Conte riesce a motivarlo ci ritroviamo un giocatore che ca.ga tranquillamente in testa anche a Diarra...in scioltezza tra l'altro.. .ghgh

 

sono d'accordo, ma per coprire Pirlo e sgravarlo da compiti di copertura io gli metterei dietro due mastini! con compiti di regia avanzata dietro le due ali e la punta centrale!

 

non so se Conte trasformerà il suo modulo.. di concetto Pirlo darebbe il massimo in un 4-3-3 , però se la squadra è ben organizzata in campo penso può fare bene anche con un solo mastino a fianco.. di certo il picchiatore non deve essere Melo, perchè in due anni questo giocatore a dimostrato tutto e niente.. non è in grado di impostare, non sa nemmeno essere una diga di centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non so se Conte trasformerà il suo modulo.. di concetto Pirlo darebbe il massimo in un 4-3-3 , però se la squadra è ben organizzata in campo penso può fare bene anche con un solo mastino a fianco.. di certo il picchiatore non deve essere Melo, perchè in due anni questo giocatore a dimostrato tutto e niente.. non è in grado di impostare, non sa nemmeno essere una diga di centrocampo...

secondo me, l'unico modo per provare Pirlo come mediano sarebbe mettergli accanto uno come Mascherano! i vari Melo, Sissoko e co. non basterebbero di certo per garantire la copertura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia espresso tutta la mia gioa per questo arrivo in altri post...dopo anni di finti campioni uno e' arrivato il suo calcio e' poesia e la sua classe e' rarita' forza Andrea ..........

 

chi glielo dice a Grygera che deve cambiare numero e alla svelta!!!!!!

 

non glielo dice nessuno perchè Grygera non avrà proprio alcun numero il prossimo anno... io se fossi nella società gli facevo trovare le cose del suo armadietto in un sacco per l'immondizia fuori Vinovo, con un bel post-it con scritto "Check out ore 12:00".. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha passato le visite mediche, oggi presentazione a Vinovo, domani il giocatore sarà infortunatobiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente felice, ho sempre invidiato questo giocatore al Milan!!! è un acquisto di livello mondiale, per me!

 

BENVENUTO ANDREA!

 

Pirlo ha passato le visite mediche, oggi presentazione a Vinovo, domani il giocatore sarà infortunatobiggrin.gif

 

 

perdona ma.. grattatio pallorum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è voglia di criticare a prescindere, io critico perchè proprio mi fa schifo l'acquisto di un 32enne rotto senza più voglia di vincere.

Vedo un Grosso2, o un Cannavaro2 (quello di due anni fa) l'ennesimo reduce dei campioni del mondo 2006 senza più grosse pretese dal calcio.

Credo infatti che bisognasse ripartire dalle motivazioni e dalle ambizioni che sono per forza minori in chi a 32 anni (non un giovinotto) ha già vinto TUTTO, scudetti, champions, mondiali...

Mi sembra un acquisto inutile che riempirà lo spazio destinato a qualcun altro.

 

"Watson, mi guardi su wikipedia se sotto la voce: età di cannavaro quando è venuto alla juve la seconda volta c'è scritto 32 anni? Ahh non è quella, quella è l'età in cui Fabio era al top e ha vinto il mondiale..." (cit.)

 

e considera che cannavaro aveva mooolto più bisogno di dinamismo di quello che richiede il ruolo di Pirlo... ma poi, abbiamo del piero che regge 5 volte di più dei colleghi in rosa 7, 8 anni più giovani...

se integro fisicamente (nel senso di non avere disturbi cronici) l'innesto di Pirlo è un colpo della mxxxnna... e mi sbilancio pure dicendo che solo la sua presenza fissa in squadra ci può far scalare 3 posizioni in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non glielo dice nessuno perchè Grygera non avrà proprio alcun numero il prossimo anno... io se fossi nella società gli facevo trovare le cose del suo armadietto in un sacco per l'immondizia fuori Vinovo, con un bel post-it con scritto "Check out ore 12:00".. .ghgh

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, l'unico modo per provare Pirlo come mediano sarebbe mettergli accanto uno come Mascherano! i vari Melo, Sissoko e co. non basterebbero di certo per garantire la copertura!

 

io spero sempre in un miracoloso recupero di Momo.. ma se così non fosse vedrei bene anche un Asamoah dell'udinese.. Mascherano credo proprio non voglia trasferirsi....

 

cmq l'ideale di centrocampo a 3 se dovessi scegliere io sarebbe questo: Momo(quello vero se è possibile, altrimenti via) - Pirlo - Inler ... con un centrocampo del genere almeno hai sicuri 5/10 punti in più rispetto alle mozzarelle in campo quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha passato le visite mediche, oggi presentazione a Vinovo, domani il giocatore sarà infortunatobiggrin.gif

MEGAGALATTICOUNIVERSALEMONDIALE SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT SGRATTTTTTTTTTTTTTT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ho già letto questa frase?

:d:d

 

 

E' stata una magia. Pensiamo le stesse cose nello stesso momento. Nemmeno abitassimo nella stessa terra. biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero sempre in un miracoloso recupero di Momo.. ma se così non fosse vedrei bene anche un Asamoah dell'udinese.. Mascherano credo proprio non voglia trasferirsi....

 

cmq l'ideale di centrocampo a 3 se dovessi scegliere io sarebbe questo: Momo(quello vero se è possibile, altrimenti via) - Pirlo - Inler ... con un centrocampo del genere almeno hai sicuri 5/10 punti in più rispetto alle mozzarelle in campo quest'anno...

 

Etienne Capoue del Tolosa. E' giovane, non costa molto, una piovra come il primo Momo ma piedi un po' meglio (non ci vuole molto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Watson, mi guardi su wikipedia se sotto la voce: età di cannavaro quando è venuto alla juve la seconda volta c'è scritto 32 anni? Ahh non è quella, quella è l'età in cui Fabio era al top e ha vinto il mondiale..." (cit.)

 

e considera che cannavaro aveva mooolto più bisogno di dinamismo di quello che richiede il ruolo di Pirlo... ma poi, abbiamo del piero che regge 5 volte di più dei colleghi in rosa 7, 8 anni più giovani...

se integro fisicamente (nel senso di non avere disturbi cronici) l'innesto di Pirlo è un colpo della mxxxnna... e mi sbilancio pure dicendo che solo la sua presenza fissa in squadra ci può far scalare 3 posizioni in classifica...

Sono d'accordo. Io odio quelli che dicono che un giocatore è scarso in quanto superato la 30ina. Ma dove è scritto?è soggettiva per ogni giocatore la cosa. Se dovessi scegliere fra Motta che ha 24 anni e Maicon che ne ha 30 non guarderei certo l'età!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa nulla in merito alla conferenza stampa di Andrea? cioè quando ci sarà? vociferano oggi alle 12.00, è vero? .ok

Si esatto. Verrà presentato allo JuventusCenter di Vinovo alle 12:00! .ok.mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferire Poli a Pirlo ahah

Ho avuto la sfortuna di avere Poli al fantacalcio quest'anno, quindi motivi per seguirlo li avevo... Dico solo che Marchisio è più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....grandissimo ANDREINO.....!!!!!!!!!!!!!!!......

 

....finalmente un REGISTA...!!!!!!!...dopo POULSEN e MELO ce l'abbiamo fatta....!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moduli....moduletti......

in quanti di voi sputerebbero su marchisio?

 

sono 5 anni che gioca fuori ruolo...lo sapevate?

 

ma va ...

 

Pirlo ha passato le visite mediche, oggi presentazione a Vinovo, domani il giocatore sarà infortunatobiggrin.gif

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.