Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Se qualcuno dice qualcosa allora non e' stile moggi che faceva tutto zitto zitto, li dice bla bla bla ma che avete in testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere dei tre nomi o riusciamo a beccare Sanchez oppure l'attaccante di livello che noi immaginiamo non verra'! .ok

Purtroppo la penso anche io così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda Almiron alla presentazione quando balbettava e tremava.

a me tu ricordi il gatto nero che mi ha attraversato la strada ieri e mi guardava soddisfatto della cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte sta glissando praticamente su ogni domanda, è sempre molto evasivo. E' giusto così, non si deve far trapelare nulla.

Così deve essere su qualsiasi argomento. Bisogna prima lavorare e poi parlare. Così ha sempre vinto la Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con poche parole mi sta dando piu' sicurezze di Marotta...ed e' tutto dire! .doh

Ma veramente, marotta ogni volta che apre bocca mi fa sbiancare...mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha bruciato tanti allenatori, cosa devi fare per non finire anche tu in questa situazione.

 

Conte: E' un problema del passato, ora ci sono le basi per fare grandi cose oltre a gente che ha fatto bene nel calcio, marotta paratici e poi agnelli, ora tocca a me, voglio giocarmi le carte perchè me la sono guadagnata, sudata, ora ci sono io con persone che credono alla mia idea di calcio e si possono fare grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde Marotta non poteva dire altro.. Vai da Aguero e chiedono 45 milioni, vai da Benzema e non lo vendono, vai da Tevez e Mancini pone il divieto di vendita..

Non è che i campioni te li tirano dietro..

Considera la mancanza di Coppe, sarà un miracolo avere 1/2 grandi giocatori quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tu ricordi il gatto nero che mi ha attraversato la strada ieri e mi guardava soddisfatto della cosa

voi confondete i pareri personali con il gufaggio

e sopratutto buttate ogni discussione sul personale

non è esattamente un gran clima di dialogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte sta glissando praticamente su ogni domanda, è sempre molto evasivo. E' giusto così, non si deve far trapelare nulla.

Fa bene...è conciso, non dice parole di troppo...meglio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In breve credo che Marotta si stia rimangiando le ultime dichiarazioni, in cui tutti i campioni erano pronti a venire...ora non sono in vendita... mah... se non arriva nessuno lo stadio lo riempiono con le figurine tipo la Triestina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima domanda di Zuliani...che chiede ad Antonio se sarebbe venuto alla Juventus a prescindere dagli investimenti...e lui ha risposto che senza garanzie di progetto e futuro...con tutto il bene che ha per la Juve...non sarebbe venuto!

Lui non e' un tipo a cui piace andare allo sbaraglio!!

 

Questa m'e' piaciuta! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io più che esonerarlo non avrei scelto lui, nonostante tutto però mi aspettavo altro...

adesso è lui e almeno per un pò appoggialo anche tu, non ti sembra un po presto per criticare? sembra quasi che tu sia prevenuto o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" adesso ci sono io, forte di quelli che sono con me ed e' quello che conta "

 

Questo significa parlare chiaro e forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda di Zuliani

 

"Hai accettato incondizionamente per l'amore della Juve o hai avuto garanzie?"

 

Conte "Non dimenticare che 2 anni fa rifiutai, se non c'erano basi importanti e un progetto non avrei accettato, nonostante l'amore per la Juve

Non vado alla sbaraglio, la società ha pensato a me mi riempie di soddisfazioni e grandi stimoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani: "Hai paura di un Ferrara bis, ho hai avuto delle garanzie?"

Conte: "Già si era palrato di me 2 anni fa! Ho grande amore per questa famiglia! Ma se non ci fossero state delle basi importanti non avrei accettato! Non vado allo sbaraglio!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda di zuliani: Hai accettato incondizionatamente o hai avuto garanzie sul progetto.

 

Conte: Si era parlato 2 anni fa ma se ora non ci fossero state basi importanti e determinate condizioni non avrei accettato nonostante l'amore, non vado allo sbaraglio. Il fatto che la società abbia pensato a me mi da grandi stimoli perchè tutti sappiamo dove la juve deve stare nel calcio italiano e europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.