Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

In bocca al lupo mister... ne avrai bisogno in quella società da quattro soldi che butterà m***a su du te appena le cose girano male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vedete la Juve come un "prodotto" e pretendete di non essere giudicati dagli altri.

Non ho parole.

 

Conferenza stampa molto positiva. Ha subito guardato in alto, "Chi ha tempo non aspetti tempo", si vuole tornare a vincere sin dal prossimo anno, bene così. Rassicura sul progetto, dice che non sarebbe venuto senza garanzie, perfetto. Unica nota negativa Marotta che con "Talvolta le dirigenze non vogliono" ho paura si riferisse ad Aguero... :(

Se si riferiva ad Aguero allora e' piu' cog.lione di quanto pensassi!

 

Da come parla sembra quasi che la squadra spagnola non voglia cedere il suo giocatore...quando tutti sappiamo che cio' non e' vero!!!

 

Il fatto e' che l'Atletico non vuole accettare offerte da pezzente quali certamente avra' proposto Peppino...e la cosa mi sembra piu' che legittima!

 

Hai promesso top players?

E allora li devi pagare il giusto!!!

 

Non te lo puoi permettere??

E allora la prossima volta STA' ZITTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il benvennuto e il bentornato di circostanza, direi che a conte e alla società juventus non dobbiamo niente. La fiducia dovranno meritarsela per i meriti sul campo, se ci saranno. Se aspettano che io adesso vado a spendere centinaia di euro tra abbonamenti e gadget vari perchè hanno messo un ex juventino sulla panca stanno freschi. Vogliamo la competitività anzitutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo vero prima di tutto, capitano indomito poi, ed ora condottiero, sempre con gli stessi colori cuciti addosso! Confido in te più di chiunque altro. Confido in te perchè hai dimostrato in mille battaglie che meriti fiducia smisurata per la grinta, la voglia, e la fermezza con cui lotti per ottenere risultati! Saremo sempre CON-TE, fiduciosi che ci libererai di tutti coloro che tu, meglio di ognuno di noi, sai non essere degni di indossare questi colori da sempre gloriosi. Confido in te perchè non si vedano più squadre mediocri arrivare a Torino ed andarsene trionfanti o deluse per aver ottenuto un pareggio... La grinta e la determinazione di dimostrare all'avversario cosa significa affrontare la juventus sarà la prima cosa che insegnerai, ma la parte più difficile la devi affrontare ora, per riuscire a far arrivare a Torino giocatori veri, fortissimi e determinati. Altrimenti finirai schiacciato dalla mediocrità, unico elemento presente in abbondanza da quando ci hai lasciati. La lotta durissima è adesso, nel momento di fare la squadra, perchè tu meglio di chiunque sai che il frutto dei tuoi tanti successi sono stati determinazione, spirito di sacrificio, e tant, ma tanta classe..... IN BOCCA AL LUPO, NOSTRO CAPITANO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow...questo Santrino motivato da grande carica!!! :d

 

Su Conte sono stato chiaro da subito, con lui si torna a vincere perché non se ne starà buonino a farsi riempire la squadra di vecchi rincoglioniti..ed è uno dei rarissimi casi di allenatori che hanno le palle di dimettersi se le cose vanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte, Il Nostro Capitaaaano!!!! Antonio Conte, Il Nostro Capitaaaano!!!!

 

Antonio Conte Alèè!! Antonio Conte Aleèè!!

 

Antonio Conte, Il Nostro Capitaaaanooooooo!!!!

 

Portaci alla Vittoria!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte sono stato chiaro da subito, con lui si torna a vincere perché non se ne starà buonino a farsi riempire la squadra di vecchi rincoglioniti.

Lo so...spero solo che a Marotta non venga in mente di riempire la Juve di GIOVANI rincoglioniti!!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Capitano questa è stata e sarà sempre casa TUA. Finalmente si riparte dagli attributi, che hanno caratterizzato sempre la JUVE, anche con squadre tecnicamente inferiori in passato siamo riusciti a vincere, E' ORA DI RINVERDIRE I FASTI DI UN RECENTE PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo al nuovo allenatore e buon lavoro....l'impresa è ardua, mi auguro per lui e soprattutto per l'amore che nutro per questi colori che Conte riesca a svolgere questo lavoro in modo eccelso! Poche parole e tanti fatti, solo così potrà dimostrare di essere tecnico da Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Antonio e bentornato!

fagli un mazzo così a questi qui: NON VOGLIO PIU' VEDERE PARTITE COME LECCE!

non mi aspetto di vincere (almeno per qualche anno) ma voglio rivedere la mentalità vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte sono stato chiaro da subito, con lui si torna a vincere perché non se ne starà buonino a farsi riempire la squadra di vecchi rincoglioniti..ed è uno dei rarissimi casi di allenatori che hanno le palle di dimettersi se le cose vanno male.

 

spero che sia proprio così...

 

rivedere conte mi ha emozionato e non poco.

 

L'altro giorno ti chiedevo il motivo del tuo ottimismo su conte. Mi ha fatto piacere che tu mi abbia risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.