Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Bentornato Antonio e un grande in bocca al lupo!!!

Fai tornare grande questa squadra e metti in riga tutte quelle fighette che vanno in campo solo per prendere lo stipendio. Ho grande fiducia in te non mi deludere!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore,grande uomo,juventino nato,grande competenza,grinta da vendere,ambizioso.Antonio Conte ha tutto per fare bene,sosteniamolo sono convinto che non ci deludera'.In bocca al lupo e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte a Bari e Siena ha mostrato ottima preparazione tattica, ottenendo grandi risultati attraverso il bel gioco, ma non ha mai allenato in Serie A (esclusi 3 mesi disastrosi a Bergamo) pertanto è folle dargli la Juve come primo club di massima serie.

Non ha nemmeno l'idea delle pressioni di una piazza come Torino, è come Ferrara, forse potrebbe allenare la Juve ma tra 4-5 anni, ora è troppo, troppo presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare proclami o emettere giudizi affrettati,in questi ultimi 5 anni abbiamo sbagliato tutti:dirigenti,allenatori,giocatori,presidenti e tifosi.

Auguro buon lavoro ad antonio conte almeno lui dovrebbe sapere cosa significa essere alla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un'altra soluzione, ho tanta paura che anche lui, come Ferrara prima, non sia sufficientemente maturo per diventare l'allenatore della Juve.

Ma questo è storia di ieri, da oggi sei di nuovo il nostro Capitano.

Riportati dove ci compete, sono stufo di vedere interisti e milanisti gioire e noi a roderci il fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un'altra soluzione, ho tanta paura che anche lui, come Ferrara prima, non sia sufficientemente maturo per diventare l'allenatore della Juve.

Ma questo è storia di ieri, da oggi sei di nuovo il nostro Capitano.

Riportati dove ci compete, sono stufo di vedere interisti e milanisti gioire e noi a roderci il fegato.

no, è il nostro allenatore. Che è molto diverso.Il capitano già ce l'abbiamo, è del piero. Spero che lo capisca per primo lui e poi noi tifosi. Ora deve allenarci, le due figure, quelle di conte giocatore e allenatore, non devono sovrapporsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, Juventino vero, leader, grande capitano, un vincente, adatto a smuovere finalmente il carattere di questa squadra e a trasmettere la juventinità ai calciatori che non l'hanno mai avuta o l'hanno smarrita strada facendo... Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito proprio ora su premium calcio che a proposito dello staff di Conte, Marotta non vuole che si porti Ventrone...Che c***o di storia è questa? Incominciamo bene..Non sarà perchè gli ricorda il passato (Moggi)..Vi risulta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito proprio ora su premium calcio che a proposito dello staff di Conte, Marotta non vuole che si porti Ventrone...Che c***o di storia è questa? Incominciamo bene..Non sarà perchè gli ricorda il passato (Moggi)..Vi risulta?

a me risulta che conte e ventrone non lavorino più insieme da anni e che abbiano litigato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Compatibilmente con quelle che sono le caratteristiche economiche di questo mercato un pò particolare.."

firmato Beppe Marotta....

ed ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.