Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Rivedere Conte alla Juve mi ha fatto passare davanti agli occhi un "film" bellissimo fatto di ricordi bellissimi e vittorie memorabili!!! Non nascondo di essermi commosso nel rivederlo tra noi...cosa che non mi successe con ferrara (con tutto il rispetto che ho e avrò anche per lui)! Sento fortemente che Conte non fallirà... Ma per non essere smentito serve che in società gli allestiscano la "sua" squadra..non quella di qualcun'altro!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Compatibilmente con quelle che sono le caratteristiche economiche di questo mercato un pò particolare.."

firmato Beppe Marotta....

ed ho detto tutto

Ho sbagliato sezione, chiedo venia!!!

BENVENUTO ANTONIO........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e alè alè, alè Antonio Conte!senza di te non andremo lontano, Antonio Conte il nostro capitano!

in bocca al lupo per la tua avventura!6una bandiera della juve, solo tu potrai faci tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Compatibilmente con quelle che sono le caratteristiche economiche di questo mercato un pò particolare.."

ed ho detto tutto

Mi pare che questo metta già il punto (e siamo neppure al 1° giugno ... il calciomercato ancora non è iniziato) a tutti i bei discorsi sui 3 top-player/innesti di qualità/giocatori di livello fatti fin'ora.

Purtroppo la cosa non mi sorprende per niente.

Aguero? Benzema? Higuain? Tevez? Sanchez? Ribery? Nani?

Se anche tra questi ci fosse qualcuno così folle da lasciare la propria squadra per venire da noi a giocarsi la Serie A TIM e la TIM Cup, sicuramente ci schianteremmo contro le barricate erette dalle altrui dirigenze, che chiederanno una fucilata di soldi per liberare i giocatori dalle fantomatiche clausole rescissorie o * simili.

Anche questo non mi sorprende per nulla, anzi.

Volete i giocatori veramente forti? Volete i Campioni?

Bene, fuori il grano.

I giocatori già affermati costano, costano tanto.

Ma volete mettere un David Villa in attacco?

Volete mettere un Gareth Bale che ara il campo sulla corsia sinistra?

Volete mettere un Alexis Sanchez che semina il panico nella trequarti avversaria?

Le parole di Marotta fanno male, malissimo, perchè sono indice del fatto che ANCHE PER QUESTA STAGIONE CHE VERRA', IL DIKTAT DELLA PROPRIETA' E' SEMPRE IL MEDESIMO: AUSTERITY NEI PREZZI, E NIENTE SPESE FOLLI.

Così non si fa una grande squadra.

L'allenatore coi controcazzi e con le idee innovative è uno dei 3 elementi basilari per poter avere una grande squadra.

Senza una grande dirigenza/proprietà e senza grandi giocatori, godiamo e rallegriamoci di stare a metà classifica, e di puntare all'Europa League, perchè quella è la dimensione corretta.

Già mi pare di vedere le obiezioni degli ottimisti/marottiani/filosocietari: "Ma cosa avrebbe dovuto dire Marotta? Sono solo frasi di circostanza!" ...

"Per questa campagna acquisti sosterremo ingenti investimenti e cercheremo di portare alla Juventus il meglio che c'è, consci del fatto che dovremmo essere ancora più bravi e caparbi visto che non possiamo utilizzare il fascino della Champions League per invogliare i Campioni a sposare il nostro progetto"

Sarebbero bastate queste poche parole per farmi ritrovare un pochino in più di fiducia.

Invece HANNO GIA' MESSO LE MANI AVANTI.

E' tutto come prima, nulla è cambiato ...

Due parole su Conte: non era l'allenatore che auspicavo, non perchè non abbia fiducia in lui (è giovane, testardo, istrione e brillante ... farà strada, e tanta, ne sono convinto), ma perchè non ho la minima fiducia in questa società.

Troppo delicato il momento che stiamo attraversando.

Troppe pressioni perchè un uomo solo riesca a reggere tutto sulle sue spalle, per quanto grosse possano essere.

Troppo alta e rischiosa la scommessa, l'ennesima, che si va a fare.

Con Antonio siamo ALL IN.

Se non esce il poker d'assi al river, questa volta è finita davvero.

Solo dopo ci accorgeremo di esserci giocati macchina, casa, moglie e mutande ...

L'unica flebile speranza che ho è questa: siccome l'uomo Antonio Conte non si discute, e siccome lo ritengo avere due palle cubiche lastricate di acciaio inox temprato e rivestite di diamante, mi auguro che, non appena abbia il benchè minimo sentore che la dirigenza lo sta usando come specchietto per le allodole (l'ennesimo in 5 anni), non ci pensi su due volte e sbatta le sue dimissioni in faccia a Marotta, Agnelli ed Elkann, e se ne vada sputando per terra e sbattendo la porta, lasciandoli nella m***a più nera, in balia degli eventi e del popolo furente.

Antonio Conte ha il DOVERE E L'OBBLIGO MORALE di fare ciò se mai ce ne fosse il bisogno.

Proprio per l'amore che, tutt'oggi, ha ribadito avere per questa squadra, per questi colori, per questa maglia.

Lo so, mandatemi pure §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§, riempitemi di -1, ancora non ha cominciato ad allenare, e io già parlo di dimissioni.

Purtroppo sono realista ma anche coerente, e non voglio vedere un altra bandiera bruciare al vento per l'incompetenza e la malafede di pochi.

Noi tifosi non meritiamo questa società di m***a.

E ad oggi non c'è nessun segnale che lasci presagire che il vento sia cambiato.

Pirlo è il classico zuccherino per i somari (tra l'altro hanno già 'regalato' la prima gabola a Conte ... un giocatore poco funzionale ai suoi schemi e preso senza nemmeno chiedere un parere).

Antonio ha detto che il tempo è galantuomo.

Lo voglio sperare.

Il problema è che, personalmente parlando, di tempo, non ne è rimasto praticamente più.

In bocca al lupo Antonio.

Rompigli il *.

E non dimenticarne neanche uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ho detto tutto

significa che nn cercano di portare il campione ma le solite "occasioni".......

spero solo che siano parole di pretattica, perché prevedo un secondo ferrara altrimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, quella è una frase di circostanza però.

già 3 giocatori e credo ne arrivino almeno altrettanti, la qualità nn la so, ma penso arrivino.

la base c'è...giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito chi è che suggerisce le mosse ad antonio contebiggrin.gif ...

fai parte dello staff?

stagista.

in pratica non mi pagano :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è uno zero ti troppo....:d

anche 10 vanno bene, 13400 x 10 = 134000 euro...che non sono bruscolini :d

speriamo che arrivi ventrone.

per adesso ci accontentiamo della ventricina che vista l'ora è ad alta digeribilità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è uno zero ti troppo....:d

speriamo che arrivi ventrone.

speriamo..dice che la dirigenza non lo vuole...ma per la cronaca ventrone e conte non lavaravano più insieme e si diceva avessero proprio litigato...mha..in ogni caso se prendiamo ventrone ho già il topic pronto sulle sue metodologie di lavoro .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche 10 vanno bene, 13400 x 10 = 134000 euro...che non sono bruscolini :d

per adesso ci accontentiamo della ventricina che vista l'ora è ad alta digeribilità :d

ci sarebbe tanto da digerire......vorrei essere ottimista come lo sono diventati quasi tutti nel forum......beati loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe tanto da digerire......vorrei essere ottimista come lo sono diventati quasi tutti nel forum......beati loro...

mi piacerebbe avere le loro certezze... l'hai letta quella che conte è, come allenatore, meglio di lippi?? Già da ora eh? non so come fanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe avere le loro certezze... l'hai letta quella che conte è, come allenatore, meglio di lippi?? Già da ora eh? non so come fanno...

ah no bocia ,questa me la sono persa...:d

cmq siamo in pieno delirio di massa.......ci mancano giuste le grandi sfilate con le effigi di conte.

spero che faccia bene, ma il cammino è lungo ed incontrerà le stesse difficoltà dei predecessori; il popolino sarà il primo ad abbandonarlo; spero che lui riesca però dove gli altri hanno fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.