Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Auguro di cuore ogni successo ad Antonio Conte perche' in quel caso la dirigenza avra' avuto ragione ma...sono fermamente convinto che la squadra andava affidata a un allenatore di maggior levatura ed esperienza...spero e mi auguro di sbagliare ma quando arrivarano prima Ferrara e poi Delneri le sensazioni furono esattamente le stesse :8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni di buon lavoro mister! Mi auguro veramente che tu mi faccia ricredere dopo questi anni di continue delusioni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho avuto parole dolci sul tuo arrivo(basta con gli apprendisti stregoni),ti auguro tutto il bene possibile e giuro,in caso di ottima stagione,di chiederti scusa a caratteri cubitali(col 7 come dimensione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Capitano.

Sono tra quelli che ti volevano 2 anni fa al posto di Ferrara. Credo in te, non per la tua "juventinità" (che sia chiaro comunque non guasta) ma perchè mi è sempre piaciuto il tuo carattere e le tue capacità come allenatore (sin dai tempi dell'Arezzo).

Ci serviva un allenatore con la mentalità vincente (cosa che da giocatore hai sempre dimostrato di avere), che sappia osare e che voglia dai propri giocatori il 110% dell'impegno.

Forza Antonio, riporta in alto la nostra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a casa, Mister.

Il mio desiderio e' che con lei i giocatori tornino a stare zitti e si ricordino cosa vuol dire JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato! .ok

Non pretendo miracoli mi basterebbe vedere che riesci a far crescere costantemente il gruppo e il gioco, fino a far tornare quello che la Juventus è sempre stata:

UNA GRANDE SQUADRA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornato al capitano.

non condivido assolutamente la scelta, in quanto credo che gli esperimenti a quest'ora dovevano essere finiti e dovevamo ripartire con una certezza almeno dalla panchina. mi aspetto comunque un'altra annata come questa se non peggiore e l'esonero prematuro di Antonio (per questo non condivido la scelta, una bandiera come lui non lo meriterebbe).

Detto questo faccio a Conte un grosso in bocca al lupo, sperando di essere smentito sia da lui che dalla dirigenza che ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.