Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

~ Anders vs Phoenix87~

Soggetto: Edgar Davids

Lavoro: Sign

Dimensioni: 500x120px

Particolarità: Nessuna

Consegna: Sabato 30 Luglio ore 18.00

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco appunto, non so chi l'ha postata nel mio ultimo post ma io la vedo meno definita di quella che vedo se clicco sul link.

Edit: Non c'è più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco appunto, non so chi l'ha postata nel mio ultimo post ma io la vedo meno definita di quella che vedo se clicco sul link.

Edit: Non c'è più :d

Avevo fatto una prova .ghgh, però non ho notato una grossa differenza, prova a usare un altro sito, tipo shup o image shake, se hai Firefox, shup è un componente aggiuntivo comodissimo e le immagini non perdono qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo fatto una prova .ghgh, però non ho notato una grossa differenza, prova a usare un altro sito, tipo shup o image shake, se hai Firefox, shup è un componente aggiuntivo comodissimo e le immagini non perdono qualità.

Ho provato sia Imageshack che Tinypic, mi dà lo stesso effetto.

110agyp.jpg

Link

Voi la vedete uguale a quella del link? Io la vedo poco definita, tipo la scritta VS.com e la scritta Phoenix87, e anche il render di Davids è meno definito.

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato sia Imageshack che Tinypic, mi dà lo stesso effetto.

110agyp.jpg

Link

Voi la vedete uguale a quella del link? Io la vedo poco definita, tipo la scritta VS.com e la scritta Phoenix87, e anche il render di Davids è meno definito.

.boh

Io la vedo uguale. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno screen del mio screen :d

Io quella sopra la vedo più definita... sembra pure essere un pò più piccola .boh

E' vero, è decisamente più definita... Ma ti assicuro che dal mio pc non si vede differenza.

:d

ap8jh4.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ora sono a casa e con il mio pc (prima usavo quello del lavoro) è tutto a posto... mah, misteri :o

Oltretutto l'immagine che era più nitida è ancora più nitida... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~Anders Una sign ben confezionata, ma estremamente semplice. Ottimo il ritaglio e la posizione delle immagini, però la vedo troppo essenziale, nel senso che non hai giocato molto con la fantasia che in genere contraddistingue i tuoi lavori, specie nella collocazione di firma e nome di VS.

voto: 6,5

~ Phoenix87

Bella sign, ben lavorata, con effetti di luce ben posizionati. Mi piace il BG e ancora di più font e posizionamento di firma, nome del soggetto e rifermento a VS. Complimenti, sei in miglioramento costante.

voto: 7

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ Phoenix87 si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille 29allori .ok Uno dei motivi per cui faccio i contest è proprio per migliorare, per cui sono molto contento che si intravedano dei miglioramenti di lavoro in lavoro :)

p.s. Complimenti ad Anders, mi piace molto la tua sig .ok

Mi riprenoto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille 29allori .ok Uno dei motivi per cui faccio i contest è proprio per migliorare, per cui sono molto contento che si intravedano dei miglioramenti di lavoro in lavoro :)

p.s. Complimenti ad Anders, mi piace molto la tua sig .ok

Mi riprenoto :d

Complimentissimi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Phoenix. Mi merito la bacchettata sulle mani: ho fatto una sign piuttosto approssimativa e tirata via... Alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, visto che per adesso siete in vacanza, se volete prenotatevi pure, ma riprenderemo i contest i primi di settembre ;)

Buone vacanze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.