Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Angel

Vs Graphic Contest

Post in rilievo

Una domanda: Con i psd come facciamo? Devo inviarne tre separati? .uhm

Come vuoi. Puoi anche metterli con i livelli aperti in un'unica sign per evitare di mandarli singolarmente. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuoi. Puoi anche metterli con i livelli aperti in un'unica sign per evitare di mandarli singolarmente. .ok

Oramai ho caricato l'archivio. .uff

Va beh, spero vada bene ugualmente.

jtb4wl.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ EverAndEver Diciamo che non è un lavoro super convincente. Una icon è un lavoro difficile da sviluppare a causa delle sue dimensioni che non permettono lavori decisamente elaborati, ma al contempo non permettono lavori troppo semplici; ecco diciamo che tu sei caduta in quest'ultima descrizione ma la tua bravura è stata quella di mantenere un'idea grafica coerente in tutte le icons. I punti luce sono corretti nelle prime due icons, mentre nella terza il collocamento non è dei migliori; per quanto concerne il nick e la sigla di vs si poteva fare di meglio. voto: 5,5

~ Phoenix87 Quando si sviluppa una icon è determinante la foto che si sceglie ma soprattutto il taglio che le si dà. In questo caso la scelta delle foto è ancora più importante dato che parliamo di più icons affiancate e che quindi per forza di cose devono avere un minimo di armonia... tutto ciò con le foto che tu hai scelto non avviene. Altro fattore negativo è il carattere, soprattutto nella prima icons, completamente fuori luogo con una "traccia" troppo spessa e un carattere troppo deciso. Nick e sigla di vs dovevano essere inseriti all'interno delle icons. voto: 4,5

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ EverAndEver si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anders quali sono i fonts che hai usato per il wall sulle linguaccie?

Intendo il font delle date e quello della scritta "La Linguaccia" :d

Francamente non mi ricordo il nome esatto del font, ma qui c'è il sito se ti serve. http://www.comicbookfonts.com/index.html?sid=0001A53YlMmuu0shs0236G6

Mi prenoterei per quando c'è tempo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ andryx91 vs raggae ~

Soggetto: Zinedine Zidane

Lavoro: Sign

Dimensioni: 500x120px

Particolarità: nessuna

Consegna: Mercoledi 22 Giugno ore 14.00

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh purtroppo le icon sono toste, anche se sembrano banali. Avrete tempo per lavorarci. :d

Guarda io sono un novizio con Photoshop, ma sto tentando di migliorare piano piano... ed è per questo che mi iscrivo ai contest, anche se non ho ambizione di vincere la classifica finale lo faccio perchè lo stimolo di vincere queste mini-sfide mi spinge a cercare di migliorarmi di volta in volta... so che faccio un pò pena per adesso, ma spero di arrivare ad un livello decente prima o poi .ok

p.s. Mi iscrivo per il prossimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~andryx91 E' una sign molto "piatta", e identica a quella del tuo sfidante, senza lavorazioni particolari, con troppi effetti luminosi che rendono il personaggio poco visibile e riconoscibile, Bene il cut, ed anche il font utilizzato per la firma che però anch'esso risulta un poco piatto. Sono letteralmente invisibili la firma dell'autore e il riferimento a VS anche se la posizione è azzeccata.

Non capisco la premura nel consegnare il lavoro, eppure vi diamo quasi due giorni per esprimere al meglio le potenzialità.

voto: 5

~ raggae Il soggetto della sign è identico, tu hai curato maggiormente il BG, forse hai giocato con troppi colori, ma in ultima analisi l'effetto non è male.

Bene il cut e bene la posizione del nome, anche se avrei usato un font meno ricco, considerata la ricchezza del BG. Corretta la posizione della firma.

Anche per te stesso discorso: con meno fretta potresti ottenere, come hai ottenuto in passato, risultati sicuramente migliori.

voto: 6

.ok Complimenti ad entrambi. .ok

~ raggae si aggiudica 1pt. per il "VsArt of the Year"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Duilio. .ok

Proverò a far di meglio.

Comunque, mi prenoto. sefz

A me piace molto la prima icon di EverAndEver @@ David @@

Grazie.

David. .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~ feliPE89 vs Anders ~

Soggetto: Zlatan Ibrahimovic

Lavoro: Sign

Dimensioni: 400x130 px

Particolarità: Con la seconda maglia della Juventus anno 2004-2005.

Consegna: Mercoledì 22 Giugno ore 11.00

ATTENZIONE: Per tutti i lavori è necessario inserire un riferimento, anche di piccole dimensioni, a Vecchiasignora.com, o per iscritto o con il simbolo.

Vi ricordo che dovete inviarmi il PSD tramite mp una volta pubblicato il lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

~andryx91 E' una sign molto "piatta", e identica a quella del tuo sfidante, senza lavorazioni particolari, con troppi effetti luminosi che rendono il personaggio poco visibile e riconoscibile, Bene il cut, ed anche il font utilizzato per la firma che però anch'esso risulta un poco piatto. Sono letteralmente invisibili la firma dell'autore e il riferimento a VS anche se la posizione è azzeccata.

Non capisco la premura nel consegnare il lavoro, eppure vi diamo quasi due giorni per esprimere al meglio le potenzialità.

voto: 5

Eh lo so, ma sono di esami, e inoltre non tocco photoshop da un bel po. Mi piace comunque fare qualche lavoretto veloce :) L'effetto "luminoso" era voluto, ma evidentemente sbagliavo.

Per quanto riguarda la firma invece, pensavo servisse solo per mostrare l'autore, e non che fosse valutata nell'insieme :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto fai i tuoi esami ;) i contest durano tutto l'anno e avrai tanto tempo per scalare la classifica e migliorare lavoro dopo lavoro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sorge un dubbio,la seconda maglia della Juve in quella stagione era quella blu e rosa con sky come sponsor giusto??

eh si, proprio quella, bellissima maglia a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.