Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

Ora, lasciamo perdere che sono juventino e pro-Moggi.. se io fossi il giudice di quella sentenza, restituirei soldi e scudetti alla Juve, danni morali a Moggi e Inter Milan ecc in B (con l'Inter senza scudetto 2006 e 2007)..non capisco come si possa fare un processo in 15 giorni sul nulla e mandare la squadra più titolata d'Italia in B e squalificare per 5 anni il miglior dirigente calcistico al mondo..

La FIGC deve pagare, l'Inter deve pagare, tutti devono pagare. Noi abbiamo già pagato ingiustamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga'...le chiacchiere stanno a zero!

Oggi anche Pupazzi ha ammesso con candore che le altre intercettazioni potrebbero essere state ignorate volutamente perche' non ritenute interessanti!

Capito?

Non lo ha detto Moggi...non lo ha detto Prioreschi...non lo abbiamo detto noi del forum...l'ha detto il procuratore federale!

E con una tranquillita' ed una serenita' imbarazzanti...come se fosse la cosa piu' normale di questo mondo!

In pratica colui che dovrebbero far rispettare le leggi nel mondo del calcio e punire chi eventualmente le violasse...come l'essere al di sopra delle parti imporrebbe...ha detto che di possibili reati di altre squadre identificabili attraverso altre intercettazioni se n'è sbattuto il caz.zo!!!

Detto questo di che stiamo ancora discutendo?

Malafede...punto e chiuso il discorso!!!

Ora le cose sono due...o qualcuno in Sabaudia si da una svegliata e per una volta nella vita si ricorda di essere juventino...o al macero gli stracci e andassero tutti a fancu.lo! good.gif

GIO!!! tu che sai sempre tutto biggrin.gifbiggrin.gif

mica danno l'audio dell'udienza di oggi su RR o da altre parti??

presumo di no però .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per la fucilazione di Palazzi per l'inaugurazione del nuovo stadio, oppure Palazzi impalato in mezzo al campo e tutti i tifosi a prenderlo a sassate, una sassaiola inaugurativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' che dire.. Pare l'inquisizione sto processo sportivo.. Fatto da personaggi faziosi e vergognosi.. Io preparerei nel caso di esito non positivo un bel ricorso alla corte Europea dei diritti dell'uomo..

.sisi

...io pure un bel sit-in fuori alla FIGC a tempo indeterminato.

Tende, cibo, abiti puliti e via.

Tutte le strade portano a roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il mio sogno sarebbe leggere sul sito della juve:

La societa' ha dato via libera agli avvocati di agire, nella richiesta danni morali e materiali, nei confronti della figc in ogni sede pertinente.

Nel frattempo informiamo la figc che se la societa' non avra' risposte esaustive entro giorni 3 per l'esposto presentato, denunciera' la figc agli organi competenti per appurare eventuali reati commessi ai danni della Juventus Fc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dm8bon.jpg

abete_moratti01g.jpgmoratti_elkann01g.jpg

Saluti a tutti

Serve altro?

Guardate la foto di Palazzi con la famiglia Addams...secondo voi uno cosi' punirebbe le milanesi??? bah

GIO!!! tu che sai sempre tutto biggrin.gifbiggrin.gif

mica danno l'audio dell'udienza di oggi su RR o da altre parti??

presumo di no però .uff

Riccardì...penso proprio di no!

Non so se magari su qualche sito(Ju29ro o GiulemanidallaJuve)si puo' trovare qualcosa ma RadioRadio la eviterei a prescindere...da mesi sta diventando l'alternativa piu' credibile a Inter Channel! bah

Bella Riccardì! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

...io pure un bel sit-in fuori alla FIGC a tempo indeterminato.

Tende, cibo, abiti puliti e via.

Tutte le strade portano a roma.

Esatto.. Magari con armi al seguito.. E' uno di quei casi in cui la violenza e' tollerabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Radiazione o meno , moggi e CO. possono portare il caso davanti alla CEDU e alla corte di giustizia europea ... studio giurisprudenza e pur essendo sl all inizio , il materiale disponibile è piu che sufficiente per andare li per chiedere giustizia , li nn si fanno problemi di tizio e caio , li fanno le cose serie ... in quel caso le teste a volar via , le squadre che finiscono in serie B o meglio il calcio italiano viene rivoltanto cm un calzino insieme a tutti i suoi organi, poi palazzi insieme a narducci smettono di lavorare e sparare * e tanti soldi tanti tanti soldi finiscono nelle tasche del nostro direttore, e forse forse anche della juventus se il presidente di pezza si svegliasse alzano la voce con chi di dovere e nei modi previsti.

eh si..

purtroppo però la cedu ci mette diversi anni per arrivare a sentenza..

e devi aver finito tutti i gradi di giustizia interna..

quindi una sentenza cedu potrebbe arrivare nel 2030 dato che siamo al primo grado a napoli.

comunque si..li emergerebbe la verità..ma credo emergerà anche a Napoli..

(le sentenze della figc sono irricevibili a strasburgo: o meglio, devi passare prima per Tar, consiglio di stato e cassazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto il resoconto dell'udienza odierna e posso solo dire che mi e' venuto da vomitare a leggere le parole di quel mona di Palazzi. Ma come possiamo pretendere che revochi lo scudetto alle m***e nerazzurre un tizio così di parte, inetto, incompetente che ha distrutto la mia Juve per cosa dico io? Per fare un piacere a chi? Ma in Italia esiste i diritto? Esiste un minimo di giustizia? Io chiedo le dimissioni d Palazzi per inefficienza, incompetenza, faziosità ed altre cose molto brutte che e' meglio eviti di dire. Sono incazzato nero, furibondo col mondo!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve altro?

Guardate la foto di Palazzi con la famiglia Addams...secondo voi uno cosi' punirebbe le milanesi??? bah.gif

Riccardì...penso proprio di no!

Non so se magari su qualche sito(Ju29ro o GiulemanidallaJuve)si puo' trovare qualcosa ma RadioRadio la eviterei a prescindere...da mesi sta diventando l'alternativa piu' credibile a Inter Channel! bah.gif

Bella Riccardì! biggrin.gif

No...RR stava per RADIO RADICALE (però forse ho peccato io di superficialità e pigrizia a non scriverlo per intero biggrin.gif )..

Comunque credo di no non trovo nulla.

P.S. Su radio radio sono CERTO che non se ne faccia menzionebiggrin.gif

Bella giorgi!!

Esatto.. Magari con armi al seguito.. E' uno di quei casi in cui la violenza e' tollerabile

io non ho voluto dirlo.....però si... in questi casi, dovessimo trovarci davanti IL SUPERGALATTICOMEGASTRABILIANTEPROCURATORE PUPAZZI vuoi non dargli una badilata in bocca????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi pare che questo paese dovrebbe porsi delle domande...almeno nel calcio...se il procuratore federale guarda tranquillamente la partita accanto a Galliani ridendo e scherzando come vecchi amici...o se Moratti va a braccetto in ascensore con il PM di un processo penale nel quale e' imputato colui dalla cui distruzione ha goduto Moratti stesso e con il carabiniere che ha diretto le indagini in maniera quantomeno discutibile???

Poi dopo tutti a fare la morale a quattro calciatorini di terza serie braccati dai debiti e dalla malavita...ma di questi delinquenti nei piani alti non parla mai nessuno???

No...RR stava per RADIO RADICALE (però forse ho peccato io di superficialità e pigrizia a non scriverlo per intero biggrin.gif )..

Bella giorgi!!

Oops...Giorgino epic fail!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto..dalla prima all'ultima riga...e dopo cinque anni, ancora oggi sono rimasto a bocca aperta..

Davvero incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella giorgi!!

io non ho voluto dirlo.....però si... in questi casi, dovessimo trovarci davanti IL SUPERGALATTICOMEGASTRABILIANTEPROCURATORE PUPAZZI vuoi non dargli una badilata in bocca????

Sarebbe meritata a quel lupo mannar, figl d putt!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA DA QUESTO PAESE DI BUFFONI ! NON CI MERITA ! NON ILLUDIAMOCI E' GIA TUTTO SCRITTO ! MALEDETTI !

non ci resta che la Dott.ssa Casoria in Lei confidiamo ! SPERIAMO NON CI TRADISCA !

Pur di lasciarci nella ...... negherebbero anche di conoscere la madre! VERGOGNA!

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E'NOIA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto..dalla prima all'ultima riga...e dopo cinque anni, ancora oggi sono rimasto a bocca aperta..

Davvero incredibile.

vERISSIMO.

Ho contattato mio fratello che oggi è stato fuori casa tutto il giorno per aggiornarlo...e devo dire che rileggendo tutto insieme (per poterlo appunto informare), pur conoscendo tutti i retroscena da 5 anni, fà un certo effetto.

Sarebbe meritata a quel lupo mannar, figl d putt!

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il mio sogno sarebbe leggere sul sito della juve:

La societa' ha dato via libera agli avvocati di agire, nella richiesta danni morali e materiali, nei confronti della figc in ogni sede pertinente.

Nel frattempo informiamo la figc che se la societa' non avra' risposte esaustive entro giorni 3 per l'esposto presentato, denunciera' la figc agli organi competenti per appurare eventuali reati commessi ai danni della Juventus Fc.

Se devo dire la sincera verità...dopo quello che è stato detto oggi in quell'aula, fossi in Andrea Agnelli o qualunque rappresentante della proprietà della juventus non avrei più il coraggio di farmi vedere per Torino per tutto il resto della mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' disgustosa e' che queste verità continuano ad essere magistralmente occulatate ora come nel 2006 grazie ai media, che continuano la loro opera di insabbiamento totale della vicenda o manipolazione della realtà.

Il popolo bue si informa da li', quelli che attingono da internet la verità sono ancora troppo pochi. Manipolare l'opinione pubblica e' ancora un fatto di tv e giornali.

Finche' non si arriva li' il sentimento popolare che ci ha gia' condannato una volta continuerà imperterrito (addirittura fra gli stessi tifosi juventini, almeno cosi' si definiscono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu' disgustosa e' che queste verità continuano ad essere magistralmente occulatate ora come nel 2006 grazie ai media, che continuano la loro opera di insabbiamento totale della vicenda o manipolazione della realtà.

Il popolo bue si informa da li', quelli che attingono da internet la verità sono ancora troppo pochi. Manipolare l'opinione pubblica e' ancora un fatto di tv e giornali.

Finche' non si arriva li' il sentimento popolare che ci ha gia' condannato una volta continuerà imperterrito (addirittura fra gli stessi tifosi juventini, almeno cosi' si definiscono).

verissimo anche questo.

Quanti italiani approfondiscono le notizie in internet?

Toglici gli anziani e la metà dlla popolazione di mezz'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shok.gif

Senza rendermi conto sono arrivato a 6144 post.

Minchi.a

Di sti tempi la tastiera è bollente .uhuh

Anche

Le dita sono in tensione dinnanzi a tanto marciume!

La mia iscrizione dal 2006 non e' casuale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che gli avvocati hanno fatto un bel lavoro.

Per quanto riguarda Palazzi e per chi lo comanda, non ho più parole.

Non basterebbe sommare tutti gl' insulti che ho avuto in 4 anni per Elkann, Cobolli, Blanc per esprimere quello che penso di chi dovrebbe dirigere la giustizia sportiva.

Io non voglio una Juve che giochi in questa FIGC.

Se ai tifosi juventini interessasse la giustizia, prima di tutto, non saremmo ancora in questa situazione.

Invece gl' interessa solo trepidare per quale giocatore si comprerà quest' estate e non vedere l' ora per l' inizio del prossimo campionato.

Il prossimo campionato non dovrebbe neanche iniziare, finchè non ci viene ridato il maltolto.

Se siamo ancora in questa situazione, se abbiamo una proprietà che ancora si limita a vigilare, la colpa è per buona parte dei tifosi. La maggior parte non ha capito un c***o su farsopoli e continuerà a non volerla capire, pu che non gli tolgano il suo giochino della domenica.

vorrei che i sedicenti "tifosi" che accusano moggi per la B, leggessero bene il primo post.

sarebbe ora che per una volta nella loro vita si informassero su cosa è stata la porcata che abbiamo subito, e la smettessero di parlare per frasi fatte, luoghi comuni e titoli della gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.