Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

verissimo anche questo.

Quanti italiani approfondiscono le notizie in internet?

Toglici gli anziani e la metà dlla popolazione di mezz'età.

Tra l'altro, terminata la lettura, mi ha preso un grande senso di amarezza..rileggere la vicenda tutto d'un fiato mi ha fatto ripensare via via a tutte le chiacchiere di questi ultimi anni da parte dei vari Blanc, cobolli, Elkann e compagnia cantante.

Viene da chiedermi per cosa facciamo il tifo..per un qualcosa che non esiste più? per una clamorosa presa in giro da parte del sistema calcio e dei ns dirigenti in primis?

Davvero..non so più cosa pensare..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottusità di Palazzi è sconcertante.

Tutto ciò che emerso dal dibattimento di Napoli non conta una mazza.

Le "nefandezze" di Moggi (dimostrate inesistenti) restano tali.

La giustizia sportiva si sta dimostrando ancora una volta fuori dal tempo

e dall'umana comprensione, oltreché ingiusta e pilotata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la restituzione degli scudetti ce la possiamo sognare.

questi se avessero il potere di farlo ci sbatterebbero in serie b ancora una volta

non lo hanno pero'....uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, terminata la lettura, mi ha preso un grande senso di amarezza..rileggere la vicenda tutto d'un fiato mi ha fatto ripensare via via a tutte le chiacchiere di questi ultimi anni da parte dei vari Blanc, cobolli, Elkann e compagnia cantante.

Viene da chiedermi per cosa facciamo il tifo..per un qualcosa che non esiste più? per una clamorosa presa in giro da parte del sistema calcio e dei ns dirigenti in primis?

Mah..non so proprio cosa pensare..

Amarezza.

Senso di amararezza e disgusto...quasi incredulità...

Perchè poi pensi ma è possibile che in 5 anni sia successo tutto questo, che abbiano trattato una vicenda del genere in questo modo??

Però è così...è proprio così.

E' la cruda realtà.

E mi ritrovo a guardare una Juve che non esiste, formata da gente ridicola, guidata da persone ridicole e posseduta da una persona infima.

Mi ritrovo ad odiare qualsiasi programma sportivo, a girare canale alla sola vista di qualche giornalista sportivo, a girare canale al solo sentire "viva viva, il goleador!" , che in passato suonava come una melodia che non vedevi l'ora d'ascoltare...

Hanno rovinato tutto. Non solo il calcio. Il nostro modo di vivere.

Io sono profondamente cambiato, le mie abitudini, le mie passioni.

Hanno distrutto tutto per nulla.

Scusate lo sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verissimo anche questo.

Quanti italiani approfondiscono le notizie in internet?

Toglici gli anziani e la metà dlla popolazione di mezz'età.

E vero gli anziani non hanno internet ma una mente piu sana e meno annebiata di quanto

possa sembrare e poi sono molto ma molto piu incazzati della nuova generazione dei principini & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malafede di Palazzi è sconcertante.

Tutto ciò che emerso dal dibattimento di Napoli non conta una mazza.

Le "nefandezze" di Moggi (dimostrate inesistenti) restano tali.

La giustizia sportiva si sta dimostrando ancora una volta fuori dal tempo

e dall'umana comprensione, oltreché ingiusta e pilotata.

Fixed .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto odiare pure il MARTEDI' E MERCOLEDI SANTO (così li chiamavo quando guardavo la coppa campiooni)...

Schifo addirittura i campionati stranieri....non sono riuscito a guardare la nazionale quest'estate ai mondiali. Nulla. Niet. Nada. Manco un secondo. Non ce l'ho fatta prorpio.

Non faccio una chiacchierata di calcio al bar da immemorabile tempo....

Mi hanno tolto le mie abitudini.

E vero gli anziani non hanno internet ma una mente piu sana e meno annebiata di quanto

possa sembrare e poi sono molto ma molto piu incazzati della nuova generazione dei principini & Co.

Si si questo è vero.

Meglio la testa dura di un 60enne che un cervello in pappa di un 15enne di questa generazione......(con questo non intendo generalizzare, sia chiaro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarezza.

Perchè poi pensi ma è possibile che in 5 anni sia successo tutto questo, che abbiano trattato una vicenda del genere in questo modo??

E' la cruda realtà.

E mi ritrovo a guardare una Juve che non esiste, formata da gente ridicola, guidata da persone ridicole e posseduta da una persona infima.

Mi ritrovo ad odiare qualsiasi programma sportivo, a girare canale alla sola vista di qualche giornalista sportivo, a girare canale al solo sentire "viva viva, il goleador!" , che in passato suonava come una melodia che non vedevi l'ora d'ascoltare...

Scusate lo sfogo

Bravo Riccardino...penso che il tuo stato d'animo sia accomunabile a quello di tutti quei tifosi juventini che hanno sofferto e tuttora soffrono per il modo in cui hanno distrutto il nostro sogno!

E non credere a tutti coloro che dicono di aver sofferto ma di riuscire a guardare avanti...perche' finche' alle nostre spalle ci sara' sempre questo fantasma sinceramente saro' sempre piu' interessato a guardarmi indietro!

Con questo voglio dire che chi si disinteressa di Farsopoli o lo minimizza a fastidio oramai superato non e' un vero juventino?

Certo...per me assolutamente sì!

Parere forse non condivisibile...ma chissenefrega! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dm8bon.jpg

abete_moratti01g.jpgmoratti_elkann01g.jpg

Saluti a tutti

ma quello di fianco al figlio di galliani mica sarà palazzi????? :o :o :o :o :o :o :o :o

ma veramente che viviamo in un popolo di mèrda!!! alla faccia di garibaldi che avrebbe voluto una grande italia pulita!!

quanti mafiosi corrotti ci sono qua... e io dovrei tifare la nazionale italiana guidata da quelli?

a questo punto dico forza Argentina (popolo dei miei nonni)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarezza.

E' la cruda realtà.

Scusate lo sfogo

E intanto dinnanzi a questo scempio c'è chi apre topic lamentandosi di Zazzaroni che non parla di Juve quando parla di mercato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo voglio dire che chi si disinteressa di Farsopoli o lo minimizza a fastidio oramai superato non e' un vero juventino?

io, dovessimo fare anche 10 tripleti consecutivi, se non verrà fatta giustizia su farsopoli non avrò pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto dinnanzi a questo scempio c'è chi apre topic lamentandosi di Zazzaroni che non parla di Juve quando parla di mercato!!!

.doh

che tifoseria del c***o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarezza.

E' la cruda realtà.

Scusate lo sfogo

Non posso dire che la vicenda abbia cambiato il mio modo di vivere perchè alla fin della fiera ogniuno di noi ha la propria vita e non è certo il calcio che ce la può rovinare, non trovi? .ok

Però sono d'accordo con te sul resto del tuo pensiero..la facilità con cui si occultano o si negano le cose ancora oggi, quando migliaia di intercettazioni sono oramai finite sui giornali, mi sorprende.

Ho sempre pensato che un giorno, venendo fuori la palese verità, la gente capisse e si facesse finalmente luce su questo abnorme torto perpetrato alla Juventus di Moggi rendendoci giustizia.

Invece si nega persino l'evidenza più netta dando quasi la sensazione di essere in uno di quei film in cui il giudice di campagna stupido e borioso perseguita il protagonista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con un avvocato coma Prioreschi al posto di Zaccone staremmo a parlare di triplete e di Pastore e Sanchez alla juve... e l' inter sarebbe ancora SOLO protagonista delle barzellette, come certi carabinieri !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Riccardino...penso che il tuo stato d'animo sia accomunabile a quello di tutti quei tifosi juventini che hanno sofferto e tuttora soffrono per il modo in cui hanno distrutto il nostro sogno!

E non credere a tutti coloro che dicono di aver sofferto ma di riuscire a guardare avanti...perche' finche' alle nostre spalle ci sara' sempre questo fantasma sinceramente saro' sempre piu' interessato a guardarmi indietro!

Certo...per me assolutamente sì!

Parere forse non condivisibile...ma chissenefrega! good.gif

E allora siamo in due.

Uno JUVENTINO non può non sapere come realmente sono andate le cose, condotte le indagini, svolti gli interrogatori ecc ecc.

Posso giustificare i ragazzini di 12-13 anni che avrebbero comunque difficoltà con termini tecnico-giuridici e quant'altro...posso capire, ripeto, persone di una certa età con poca dimestichezza con i computer e giù di lì....ma non concepisco tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA DA QUESTO PAESE DI BUFFONI ! NON CI MERITA ! NON ILLUDIAMOCI E' GIA TUTTO SCRITTO ! MALEDETTI !

non ci resta che la Dott.ssa Casoria in Lei confidiamo ! SPERIAMO NON CI TRADISCA !

Pur di lasciarci nella ...... negherebbero anche di conoscere la madre! VERGOGNA!

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E'NOIA !

Io penso che se hanno cercato di ricusarla, e ancora lo stanno facendo, e' perche' non sono riusciti a condizionarla (comprarla)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

che tifoseria del c***o

chi ha ordito la farsa sapeva che molti "juventini" sono facilmente normalizzabili...prova ad immaginare se l'avessero fatto ad altre squadre con la tifoseria meno malleabile e piu becera...per sedare la guerriglia susseguente doveva intervenire la NATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più sento parlare quel pezzente di palazzi e più mi imbestialisco!!! Non sanno più da che parte attaccarsi ormai è evidente! spero solo che la giustizia sappia farsi valere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.