Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

gli interventi dell'avvocato di moggi e di moggi stesso sono da incorniciare. Ma la sentenza? C'è uno streaming? Avete già fatto dei video? Aiutate un povero juventino che è tornato ora dal lavoro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei aggiungere solo una cosa.

la società non ha più scusanti.

deve chiedere la revisione del processo sportivo. viceversa avremmo l'ennesima conferma...

Nota ufficiale del club pubblicata sul sito della società bianconera che annuncia la propria difesa nei confronti delle richieste degli inglesi, che hanno citato il club davanti al Tribunale della Fifa chiedendo un risarcimento di 17 milioni di euro più gli interessi

TORINO, 6 giugno - La Juventus si tutela dopo la richiesta di risarcimento avanzata dal Chelsea relativa al caso di Adrian Mutu. Nel 2005 il giocatore romeno era stato licenziato dal club londinese per positività alla cocaina e poi tesserato dai bianconeri. Attraverso una nota, la Juve "comunica di aver avviato le procedure di notifica, presso i competenti organi di giustizia sportiva, delle proprie difese in relazione alla richiesta di danni notificata la scorsa settimana dal Chelsea FC circa il tesseramento del calciatore Adrian Mutu". Nei giorni scorsi infatti il Chelsea ha avviato un'azione legale davanti al Tribunale della Fifa chiedendo alla Juve e al Livorno un risarcimento di oltre 17 milioni di euro per aver tratto "indebito arricchimento" dal tesseramento del giocatore dopo lo svincolo forzato dai Blues.

TuttoSport

Quando toccano le loro tasche si difendo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua i procuratori, i pm etc non si rendono mica conto di quello che stanno facendo e dicendo.........

un pubblico ministero, già il nome dice tutto deve GARANTIRE la giustizia...qua stanno facendo di TUTTO per infagare e per avere altri soldi schifosi, maledetti da i propri boss di roma e di milano.

non vedo l'ora che i nostri giovani se ne vadano da altre parti, dato che abitiamo in questa nazione governata da personaggi che non hanno bisogno nemmeno di una parola per essere descritti, con 0 futuro. E parlo di qualunque partito, tanto per non creare problematiche.

è incredibile........palazzi costituisciti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m*****a Chirico sarebbe colui che dovrebbe difenderci ed è totalmente disinformato. Angelini fermalo..

E' dannoso ed inutile ,direi squallido ! Solo la Juve esiste solo la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco il video dell'intervento di Prioreschi e basta.

Non mi sporco il pc a mettere le facce di certi personaggi.

Mi raccomando di stare attento anche che non ci siano immagini anche di "ELCAN" specialmente quando stringe ,sorridendo e compiaciuto ,la mano all'ominide con i denti marci ! Il tuo computer potrebbe

implodere! SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE -TUTTO IL RESTO E'NOIA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo volevo sentire.

chi è innocente si fa processare e va fino in fondo per accertare la verità.

sante parole...bravo bravo bravo...

cmq non si muoveranno prima della sentenza di napoli...perchè se lo radiassero e fosse assolto poi sarebbero caxxi amarissimi...per la figc...

forza luciano!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono.

leggi il primo post del topic

sìsì, grazie, quello l'ho letto, ma mi sarebbe piaciuto avere i video di quei 2 interventi, in modo da poter fare un pò propaganda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio stasera a guardare il programma , oggi palazzi mi ha distrutto mentalmente , e stasera le dichiarazioni di de magistris mi hanno finito , attendo, se ci saranno , i video domani mattina ...:d

Mettiamoci anche gli ultras della roma e il cerchio si e chiuso

per oggi..... domani cosa ci aspetta??? ah gia deve scoppiare la bomba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se doma qualche mezzo d'informazione deicherà almeno 3-4 minuti dei loro servizi su questa faccenda, dicendo la verità....

nel 2006 non c'era tg, giornale che non apriva con tutte le notizie anche quelle inventate, ora che sta uscendo il vero non ne parla nesssuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che faranno la guerra alla federazione...che si difenderanno in tutte le sedi competenti sino ad arrivare all'Alta Corte di Bruxell!!!!

che poi se non sbaglio a Bruxell ci fu la sentenza Bosman che

CAMBIO per sempre il mondo del calcio.....

bene anche se devo aspettare 10 anni altri saro sempre con il direttore

e se dovrebbe distruggere il calcio italiano saro la prima a godere.....

per me il calcio vero si e fermato nel estate 2006....

questo che si vive oggi e solo una pagliacciata e solo chi non vuol vedere non vede. Si stanno arrampicando sugli specchi hanno solo il * grosso come una casa perché sono tutti compagni di merende quando si tratta di condannare Moggi. Ma se sei nel giusto vale la pena lottare Moggi ha quello spirito Juventino che a tanti di noi piace e che vorrebbe rivedere anche in campo, quindi io stavo sto e staro sempre con Moggi anche se devo aspettare altri 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me possono anche comprare chi cxxxo vogliono che se non vedo la società muoversi su questo fronte con credibilità il mio tifo e i miei soldi d'ora in poi se li possono dimenticare... purtroppo saremo in pochi ma la strafottenza di Palazzi oggi e dei vari Narducci, Auricchio and co mi ha veramente schifato e fatto odiare questo sport Società Juventus in primis...

Scusate lo sfogo ma sono nervosissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dopo l'udienza di oggi, con quello che è stato detto, due paroline di agnelli non avrebbero fatto male, no?

invece il solito triste silenzio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dopo l'udienza di oggi, con quello che è stato detto, due paroline di agnelli non avrebbero fatto male, no?

Mamma mia che amarezza davvero... Si dotano di twitter, facebook caxxi e mazzi dove tutti stanno twitterando su Palazzi e lo schifo di oggi e questi non proferiscono parola... ma che abbiamo fatto di male per essere nelle mani di questi inetti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seee ad aspettare le sentenze europee perdiamo i capelli....

le vittorie in coppa campioni di M. senior, si sanno che furono frutto di corruzione, pensi che a qualcuno freghi qualcosa?

Vallo a dire ai perdazzurri, quante c campioni hanno.

Se ci dessero ragione tra 5 anni, pensi che la storia verrebbe cambiata?

Hai distrutto una società che veniva subito dopo real e barça in fatturato....ora stiamo a distanze siderali.....è come aver forato lo scafo di una barca....lo puoi tappezzare ma ti sentirai mai + sicuro come prima a prendere il largo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le vostre previsioni?

alla fine moggi se si andrà avanti risulterà innocente e ciao ciao chi si è visto si è visto, la juventus non riceverà alcun indennizzo per la retrocessione ingiusta neanche x i seguenti anni di insuccessi, neanche x lo smantellamento di uno squadrone a livello mondiale....

e ciao ciao, passeremo alla storia come quelli che compravano gli arbitri, seppur usciti innocenti, come x il processo dei farmaci, usciti innocenti per mancanza di prove e invece siamo ancora etichettati come dopati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi tempo fa,La juve dovrebbe

scendere in campo con tutto il suo

potere per difendere la Juve e Moggi

allo stesso modo come fece per lo

spionaggio industriale ai danni

della ferrari,e con la stessa

determinazione chiedere Giustizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le intercettazioni lo hanno dimostrato. Sono complici, schifosamente complici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.