Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

"È giusto che per l’omissione di queste telefonate c'è qualcuno che si è pure intascato uno scudetto, oltre ad averla fatta franca?"

Maurilio Prioreschi, 06 Giugno 2011

Punto.

Cos'altro c'è da aggiungere?

Prioreschi numero uno. Stima infinita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"È giusto che per l’omissione di queste telefonate c'è qualcuno che si è pure intascato uno scudetto, oltre ad averla fatta franca?"

Maurilio Prioreschi, 06 Giugno 2011

Punto.

Cos'altro c'è da aggiungere?

se permetti me la metto in firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emozionante, gli ha rotto il *, e comunque finisca sono sputtanati,

la requisitoria di Palazzi è del tenore "Moggi è colpevole perchè brutto e cattivo ed

essendo brutto e cattivo non può non essere colpevole".

La difesa di Prioreschi e il compendio di farsopoli e tra le righe fa capire

che se lo radiano non finisce qui....

Grande Prioreschi, Grandissimo Direttore

e ora la parola ai pupazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi ha detto che arriveranno fino alla corte europea dei diritti dell'uomo se necessario

Si, la strada è quella....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi ha detto che arriveranno fino alla corte europea dei diritti dell'uomo se necessario

Grandi , cosi si fa , devono rompergli il didietro a sta gente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per far fuori la Juve si sono presi una patata bollente mica da ridere...........

In questo momento sono cosi' : :vava:

p.s.

Ho spento lo streaming dopo Prioreschi, sembravano tutti cagnolini (soprattutto il merdazzuro) chi ha il fegato di continuare a guardare ci aggiorni che sicuramente ora inizieranno a fare caciara.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che faranno la guerra alla federazione...che si difenderanno in tutte le sedi competenti sino ad arrivare all'Alta Corte di Bruxell!!!!

strasburgo..

ma ci vogliono anni per una sentenza della cedu..(5-10 anni)

prima ci sarebbero comunque tar e consiglio di stato..poi cassazione..poi eventualmente corte europea dei diritti umani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non guardate la trasmissione su quartarete perchè vi fate il fegato amaro.....tra ielpo e quel tifoso dell'inter coi capelli rossi non si sa chi sta dicendo più stupidaggini....mamma mia sarebbe da andare di corsa dove fanno quelle trasmissioni ed urlare la verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo volevo sentire.

chi è innocente si fa processare e va fino in fondo per accertare la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per far fuori la Juve si sono presi una patata bollente mica da ridere...........

In questo momento sono cosi' : :vava:

p.s.

Ho spento lo streaming dopo Prioreschi, sembravano tutti cagnolini (soprattutto il merdazzuro) chi ha il fegato di continuare a guardare ci aggiorni che sicuramente ora inizieranno a fare caciara.........

Infatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio stasera a guardare il programma , oggi palazzi mi ha distrutto mentalmente , e stasera le dichiarazioni di de magistris mi hanno finito , attendo, se ci saranno , i video domani mattina ...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio stasera a guardare il programma , oggi palazzi mi ha distrutto mentalmente , e stasera le dichiarazioni di de magistris mi hanno finito , attendo, se ci saranno , i video domani mattina ...:d

Tra poco il video dell'intervento di Prioreschi e basta.

Non mi sporco il pc a mettere le facce di certi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente considerando demagistris da sempre un ciglione e ancor più ciglione chi lo vota mi ha sollevato il morale esser così distante di opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco il video dell'intervento di Prioreschi e basta.

Non mi sporco il pc a mettere le facce di certi personaggi.

Fai bene .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.