Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

Onore a MOGGI e ai suoi AVVOCATI.

Massimo disprezzo per chi ha approfittato di PORCOPOLI e ne ha tratto benefici professandosi onesto.

Auguro a suddette persone una brutta, bruttissima fine.

La pagheranno se qualcuno lassù esiste.

Sono state rovinate vite, famiglie.

La devono pagare.

Questo paese deve sprofondare nella MERD.A.

PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non manca molto è attaccato al bordo della tazza del cess.o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè per favore spiegatemi...uno degli indizi di colpevolezza di Moggi sarebbe il fatto che non ha chiesto la grazia??? ma è una barzelletta?? non fa neanche ridere però

MOGGI INNOCENTE! GIUSTIZIA!CHE SCHIFO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è l'articolo di Yahoo Sport, l'arringa dello Squalo dov'è???

Come al solito riportano cio che fa comodo, b4ast4rdi*...

Calciopoli, Palazzi conferma la radiazione di Moggi. Il superprocuratore federale si oppone alla presentazione di nuove prove da parte dell''ex dg della Juve: "Il coinvolgimento di altri soggetti, che c''era gia'' stato anche nel 2006, non fa venire meno la gravita'' dei fatti gia'' accertati. Anzi, alcune fra le nuove prove la confermano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito riportano cio che fa comodo, ***************...

Calciopoli, Palazzi conferma la radiazione di Moggi. Il superprocuratore federale si oppone alla presentazione di nuove prove da parte dell''ex dg della Juve: "Il coinvolgimento di altri soggetti, che c''era gia'' stato anche nel 2006, non fa venire meno la gravita'' dei fatti gia'' accertati. Anzi, alcune fra le nuove prove la confermano".

yahoo sport?

cos'è la fascia che riscalda la pancia per dimagrire??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prioreschi li ha sbranati.

C'è tutta farsopoli in quest'udienza.

Credo che alla fine lo radieranno ma almeno sono stati tutti sputtanati. Inoltre non credo che gli avvocati si fermeranno qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito riportano cio che fa comodo, b4ast4rdi*...

ma ti sorprendi?? c'è disinformazione da 5 anni su questa farsa, ma da parte di tutti gli organi di "informazione"....tra l'altro sto sentendo abete su sky .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che gli avvocati hanno fatto un bel lavoro.

Per quanto riguarda Palazzi e per chi lo comanda, non ho più parole.

Non basterebbe sommare tutti gl' insulti che ho avuto in 4 anni per Elkann, Cobolli, Blanc per esprimere quello che penso di chi dovrebbe dirigere la giustizia sportiva.

Io non voglio una Juve che giochi in questa FIGC.

Se ai tifosi juventini interessasse la giustizia, prima di tutto, non saremmo ancora in questa situazione.

Invece gl' interessa solo trepidare per quale giocatore si comprerà quest' estate e non vedere l' ora per l' inizio del prossimo campionato.

Il prossimo campionato non dovrebbe neanche iniziare, finchè non ci viene ridato il maltolto.

Se siamo ancora in questa situazione, se abbiamo una proprietà che ancora si limita a vigilare, la colpa è per buona parte dei tifosi. La maggior parte non ha capito un c***o su farsopoli e continuerà a non volerla capire, pu che non gli tolgano il suo giochino della domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile quello che il pupazzo palazzi si ostina a ripetere, ormai è palese che moggi è innocente, che è stato crocifisso lui e usato come pecora sacrificale!! Sogno davvero con tutto il cuore la sua assoluzione e poi vedere quello che accadrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basterebbe sommare tutti gl' insulti che ho avuto in 4 anni per Elkann, Cobolli, Blanc per esprimere quello che penso di chi dovrebbe dirigere la giustizia sportiva.

Se ai tifosi juventini interessasse la giustizia, prima di tutto, non saremmo ancora in questa situazione.

Invece gl' interessa solo trepidare per quale giocatore si comprerà quest' estate e non vedere l' ora per l' inizio del prossimo campionato.

Il prossimo campionato non dovrebbe neanche iniziare, finchè non ci viene ridato il maltolto.

Se siamo ancora in questa situazione, se abbiamo una proprietà che ancora si limita a vigilare, la colpa è per buona parte dei tifosi. La maggior parte non ha capito un c***o su farsopoli e continuerà a non volerla capire, pu che non gli tolgano il suo giochino della domenica.

mille applausi non basterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve deve prendere una posizione, premendo sull'esposto, minacciando di giocare in campionati esteri e non dando piu' i giocatori alla nazionale se non verra' fatta giustizia!

Voglio vedere poi quanto vale il pacchetto calcio che la figc vende a sky senza la juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a MOGGI e ai suoi AVVOCATI.

Massimo disprezzo per chi ha approfittato di PORCOPOLI e ne ha tratto benefici professandosi onesto.

Auguro a suddette persone una brutta, bruttissima fine.

La pagheranno se qualcuno lassù esiste.

Sono state rovinate vite, famiglie.

La devono pagare.

Questo paese deve sprofondare nella MERD.A.

PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAGLIACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato da abbandonarlo gia quando la nostra proprietà non si è difesa minimamente anzi....

hai ragionissima, mi frega la passione che ahimè dovrò battere...

Post eccellente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.