Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

cioè per favore spiegatemi...uno degli indizi di colpevolezza di Moggi sarebbe il fatto che non ha chiesto la grazia??? ma è una barzelletta?? non fa neanche ridere però

MOGGI INNOCENTE! GIUSTIZIA!CHE SCHIFO!

non sai che sono stati capovolti i principi del diritto?

l'innocente deve chiedere la grazia; non è l'accusa, ma la difesa, che deve fornire le prove.

un mondo alla rovescia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragionissima, mi frega la passione che ahimè dovrò battere...

Post eccellente

io purtroppo amo talmente la juve che non riesco a distaccarmi...certo è che prima o poi la mia passione spero che finisca....perchè questo non è sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in AA metterei un po' di benzina sul fuoco...

Annuncerei in una conferenza stampa l'intenzione della juventus fc di agire contro la figc in tutte le sedi per i danni economici subiti.

Allora si che se ne vedrebbero delle belle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io purtroppo amo talmente la juve che non riesco a distaccarmi...certo è che prima o poi la mia passione spero che finisca....perchè questo non è sport

Credo di essere nella tua stessa situazione, ma il disinteresse totale di questa dirigenza mi fa venir su una rabbia incredibile!

Se penso che Gianni ed Umberto hanno affidato ad quell' uomo di........ questa macchina perfetta e quel uomo di ......... ha rovinato tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in AA metterei un po' di benzina sul fuoco...

Annuncerei in una conferenza stampa l'intenzione della juventus fc di agire contro la figc in tutte le sedi per i danni economici subiti.

Allora si che se ne vedrebbero delle belle!

ti quoto in pieno...questo sarebbe il momento di alzare la voce, ma agnelli è un cane che abbia ma non morde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quel corrotto di Palazzi non me ne puo fregar di meno, se radiano Moggi poi si assumono le responsabiltà del caso.

E nell'eventualità in cui ciò accada, Palazzi & C ne prenderanno tanti dietro di...

lascio alla vostra fantasia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito tutti a leggere per bene il primo post

tutti devono sapere quello che ci è stato ingiustamente fatto

un grazie a Moggi e ai suoi avvocati che sono gli unici a difenderci da questo scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE AA avesse veramente la palle da tempo 1 mese a tutta la baracca per la revisione altrimenti iscrizione a campionato estero REALE da settembre e fankulo all'Itaglia e alla figc (FEDERAZIONE ITAGLIANA GRAN CORROTTI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invito tutti a leggere per bene il primo post

tutti devono sapere quello che ci è stato ingiustamente fatto

un grazie a Moggi e ai suoi avvocati che sono gli unici a difenderci da questo scempio

NOI sappiamo. Sono gli altri che non sanno o non vogliono sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accusa si basa su giri di parole e sui "miti popolari" fatti credere alle pecore nel 2006.

La difesa si basa sui fatti.

Grandissimo intervento di prioreschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo in prima pagina Prioreschi mi e' sembrato di vedere l'arringa finale dell'avocato nel film "nel nome del padre" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è palazzi che deve ridare gli scudetti alla juve non li riavremo mai...palesemente disinformato, disinteressato alla verità e pro potenti...

ennessimo servo del palazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Prioreschi....principe del foro....pero' non ci illudiamo: Moggi verra' condannato nei due gradi della giustizia sportiva. Poi ci potrebbe essere il ricorso all' alta corte del coni. Quindi il ricorso al tar ( direi scontato vista la linea accusatoria di Palazzi).

Sullo sfondo, inoltre, c' e' Napoli....e li tutto puo' ancora succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare l'UNICA cosa che li farà tremare...

una richiesta di risarcimento danni da parte di Moggi e della Juventus che deve fare fallire la Federezione di m...a!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto la cronaca di oggi!

Grande apoteosi per il direttore!!

Ma io mi domando come puo' la figc non riaprile il caso con roba come questa, spiattellata nel viso come hanno fatto oggi??

Una revisione del processo 2006 in un paese normale sarebbe scontata!

la domanda è un' altra: come fanno persone come Palazzi, Auricchio e Narducci a non andare in galera? Questa è la domanda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che i sedicenti "tifosi" che accusano moggi per la B, leggessero bene il primo post.

sarebbe ora che per una volta nella loro vita si informassero su cosa è stata la porcata che abbiamo subito, e la smettessero di parlare per frasi fatte, luoghi comuni e titoli della gazzetta.

Se un ipotetico futuro capitano della Juve, un portiere presunta bandiera della Juve fanno certe dichirazioni sconcertanti su farsopoli figurati se dei sedicenti "tifosi medi" non riescono a dire o pensare di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa udienza ha avuto come protagonista una sola persona: MAURILIO PRIORESCHI .allah

Anche Moggi alla fine se l'è presa con lui perchè gli ha soffiato tutti gli argomenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto si riduce a questa frase di prioreschi: "autonomia della giustizia sportiva non può significare autarchia."

se radieranno moggi,dichiarando una volta per tutte che siamo sotto un regime AUTARCHICO,dico e sottoscrivo che NE PAGHERANNO LE CONSEGUENZE..non specifico come,ma lascio intendere a chi qua in mezzo come me si è rotto le palle.

secondo me, a livello calcistico, siamo in dittatura dal 2006, e uno come Palazzi è un colonnello di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è un' altra: come fanno persone come Palazzi, Auricchio e Narducci a non andare in galera? Questa è la domanda....

Bella domanda, me lo chiedo anche io.

In un paese normale sicuramente si, ma in itaglia chi si allinea a certi poteri campa cent'anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.