Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

Cose straordinarie. Con Luciano ed i suoi avvocati la verità viene cantata come santa messa! Altro che farsopoli e letteronze di Agnelli!!!!

Luciano sei un grande!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un ipotetico futuro capitano della Juve, un portiere presunta bandiera della Juve fanno certe dichirazioni sconcertanti su farsopoli figurati se dei sedicenti "tifosi medi" non riescono a dire o pensare di peggio.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE AA avesse veramente la palle da tempo 1 mese a tutta la baracca per la revisione altrimenti iscrizione a campionato estero REALE da settembre e fankulo all'Itaglia e alla figc (FEDERAZIONE ITAGLIANA GRAN CORROTTI)

il fatto è che nemmeno noi tifosi abbiamo le palle.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi accorgete che vogliono chiudere una volta per tutte sto processo...non lo vedete che i giudici, ovviamente corrotti, hanno una sola intenzione, andare tutti a casa e chiudere questo processo nonostante la realtà sia ben altra!!

Palazzi se sei un uomo fai la cosa giusto, altrimenti fottiti corrotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervento di Prioreschi sarebbe da stampare e tenere nel comodino stile rosario a maggio ...

Io l'ho fatto ....

Quando mi rompono le bolas gli interisti , tiro fuori il curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi accorgete che vogliono chiudere una volta per tutte sto processo...non lo vedete che i giudici, ovviamente corrotti, hanno una sola intenzione, andare tutti a casa e chiudere questo processo nonostante la realtà sia ben altra!!

Palazzi se sei un uomo fai la cosa giusto, altrimenti fottiti corrotto!

Sulla giustizia sportiva hai ragione , ma credo nella Casoria , quindi se tutto va come deve andare , non ci sono palazzi , abete e onestoni che tengano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la restituzione degli scudetti ce la possiamo sognare.

questi se avessero il potere di farlo ci sbatterebbero in serie b ancora una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

revisione sarebbe la cosa giusta,a costo di aspettare un'altro anno per rifare una revisione con tutte le intercettazioni agli atti ........... la sentenza sarebbe cosi: forte risarcimento in milioni di euro alla juventus da parte della figc,da parte dello stato in quanto i carabinieri sono anch'essi colpevoli, da parte della gazzetta dello sport per le intercettazioni false pubblicate,da parte della telecom per spionaggio sulla società juventus e da parte dell'inter che ha organizato tutto a DOC QUI HO PARLATO SOLO DI RISARCIMENTI ECONOMICI. PASSIAMO A RISARCIMENTI DI VITTORIE: RESTITUZIONE DI 2 SCUDETTI ALLA JUVENTUS,VINTI SUL CAMPO, REVOCARE AGLI EX ONESTI TUTTO CIO' VINTO DAL 2007 AD OGGI E RETROCESSIONE IN SERIE C , PASSIAMO AL MILAN : REVOCA DELLA CHAMPIONS VINTA NEL 2007 E RETROCESSIONE IN SERIE C. PASSIAMO ALLE RADIAZIONI : RADIAZIONE A GALLIANI,FACCHETTI(gli venga recapitato sulla tomba)oriali. radiazione da qualunque sport per la famiglia moratti e la famiglia berlusconi. la mia arringa l'ho finita e sarebbe la condanna giusta da far si che il mondo dello sport (quello vero) abbia a ricordarsi che certe falsate si pagano a caro prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi da solo non avrebbe avuto nel 2006 e nemmeno oggi questo accanimento. Qualcuno c'è dietro che ha dato e da indicazioni precise per far sbattere su un muro di gomma tutto quello che è uscito dal processo di napoli e che mette tutto in discussione.

In base alle semplici chiamate ascoltate di Facchetti 4-4-4.. ci sarebbero gli stessi presupposti che furono ritenuti tali, per mandare l'Inter in B subito. Anche un idiota si accorgerebbe che il peso è ugule se non superiore, ma non vi accorgete che non glie ne frega niente? La volontà è una e una sola quella di non far rientrare Moggi e Giraudo, è di insabbiare tutto quello che c'è a carico delle altre squadre specialmente Inter e Milan.

Provo veramente Vergogna e Sdegno per la giustizia sportiva italiana e per i fantocci che vengono preposti ad amministrarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi si chiede come mai queste intercettazioni siano uscite solo ora e commenta candidamente che le intercettazioni, mai venute fuori, su altre squadre venivano SEMPLICEMENTE considerate non rilevanti. Ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ma io sono .............................. ed anche ....................! Bravo Moggi,

Bravissimo Prioreschi,ma ho le "cosidette sgonfie ed a terra". Palazzi, Narducci and company, continuano

imperterriti per la loro strada come se non fosse successo niente in questi anni. Uno va ad omaggiare

un ominide direttamente a casa ( negando anche l'evidenza )- l'altro va a cena con l'ominide ed un giocatore di quella squadra di ....... ed addirittura propone incontri di calcio ! Da Palazzi aspettiamo

una risposta da più di un anno e tutto tace ! Andrea dove sei , SVEGLIA , è ora di entrare a gamba tesa!

Qui ce ne combinano di tutti i colori, e noi? Tutto va bene signora la marchesa ?LA STORIA DELLA JUVE ESIGE RISPETTO- FINIAMOLA DI FARCI PRENDERE PER I FONDELLI ! SIANO MALEDETTI TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO

IL NOSTRO MALE!Gent.ma Dott.ssa Casoria c'è rimasta solo Lei,ed in Lei abbiamo fiducia!Non ci TRADISCA!

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE ! TUTTO IL RESTO E'NOIA!

E SE PROPRIO NON CI VOGLIONO ,ANDREA MANTIENI LA PROMESSA :VIA DA QUESTO PAESE CHE NON CI MERITA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai avrò bisogno in vita mia di un avvocato.. Maurilio Prioreschi .allah .allah

dopo questo processo penso che la sua parcella aumenterà esponenzialmente... :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzinter sarebbe quello che deve pure deliberare sullo scudetto agli onesti? ma cosa aspetta la juve a delegittimarlo? palazzi fa schifo ma la società Juve non è da meno.

Questo schifoso è palesemente di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Palazzinter sarebbe quello che deve pure deliberare sullo scudetto agli onesti? ma cosa aspetta la juve a delegittimarlo? palazzi fa schifo ma la società Juve non è da meno.

Questo schifoso è palesemente di parte.

mi spiace ma la dirigenza odierna della juve e Palazzi sono la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto la cronaca di oggi!

Grande apoteosi per il direttore!!

Ma io mi domando come puo' la figc non riaprile il caso con roba come questa, spiattellata nel viso come hanno fatto oggi??

Una revisione del processo 2006 in un paese normale sarebbe scontata!

Ma vi rendete conto che non ne parla nessuno e nessuno sa tranne noi? Così possono fare qualunque porcata. Coperti da Moratti El Can e le loro gazzette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.