Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Cronaca "Udienza per la radiazione per Luciano Moggi"

Post in rilievo

Io penso che se hanno cercato di ricusarla, e ancora lo stanno facendo, e' perche' non sono riusciti a condizionarla (comprarla)!

Beh mi pare evidente, anche se temo che alla fine riescano a farla mettere da parte..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire che la vicenda abbia cambiato il mio modo di vivere perchè alla fin della fiera ogniuno di noi ha la propria vita e non è certo il calcio che ce la può rovinare, non trovi? .ok

Però sono d'accordo con te sul resto del tuo pensiero..la facilità con cui si occultano o si negano le cose ancora oggi, quando migliaia di intercettazioni sono oramai finite sui giornali, mi sorprende.

Ho sempre pensato che un giorno, venendo fuori la palese verità, la gente capisse e si facesse finalmente luce su questo abnorme torto perpetrato alla Juventus di Moggi rendendoci giustizia.

Invece si nega persino l'evidenza più netta dando quasi la sensazione di essere in uno di quei film in cui il giudice di campagna stupido e borioso perseguita il protagonista..

Non in itaglia fratello juventino.

Qui la giustizia va bene fino a che non ti tocca direttamente, tanto nei guai ci vanno gli altri.

Qui si esulta per uno scudetto di cartone che io mi sarei vergognato come un ladro se me lo avessero assegnato.

Qui se 5 giocatori sono in fuorigioco a siena e' una svista, ma se l'arbitro non vede una palla entrata per 0.5 cm i giornali titolano "juve non cosi".

Qui se parla Moggi dice falsita' e se parla Palazzi sembra il messia reincarnato

Qui se vai al porto, spacchi tutto e blocchi tutto per non andare in b sei un eroe, ma se manifesti pacificamente dicendo "la juve siamo noi" sei un idiota.

Qui se sei juventino sei un ladro a prescindere.

Qui la verita' e' quello che dicono i media.

Qui i carabinieri, quando gli fa comodo, fanno indagini a senso unico.

Qui i pm vanno in ascensore con i petrolieri.

Qui non e' un paese normale, e' l'itaglia, repubblica delle banane e della mafia, degli spaghetti e delle discariche abusive.

In questo paese le regole valgono solo per chi vuoi far fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire che la vicenda abbia cambiato il mio modo di vivere perchè alla fin della fiera ogniuno di noi ha la propria vita e non è certo il calcio che ce la può rovinare, non trovi? good.gif

Però sono d'accordo con te sul resto del tuo pensiero..la facilità con cui si occultano o si negano le cose ancora oggi, quando migliaia di intercettazioni sono oramai finite sui giornali, mi sorprende.

Ho sempre pensato che un giorno, venendo fuori la palese verità, la gente capisse e si facesse finalmente luce su questo abnorme torto perpetrato alla Juventus di Moggi rendendoci giustizia.

Invece si nega persino l'evidenza più netta dando quasi la sensazione di essere in uno di quei film in cui il giudice di campagna stupido e borioso perseguita il protagonista..

Certo certo...io mi riferivo alle mere abitudini "sportive" che esulano dalla complessità della vita quotidiana...senza dubbio.

E concordo anche col resto.

Sono 5 anni ragazzi....sono passati ben 5 anni...e, chi più chi meno, ha vissuto per intero questa vicenda e sta aspettando sulla riva di questo fiume veramente da tempo immemore.

Verrà mai riabilitata la Juventus agli occhi del popolo?

Francamente me ne infischio (cit.), nel mio cuore, nel nostro cuore c'è la risposta.

La gente ha sempre nutrito livore nei nostri confronti, dall'alba dei tempi...per cui è una battaglia persa in partenza.

Preferirei tornare ad essere odiato e tacciato di esser ladro (ASSOLTO PERO' IN SEDE PENALE), come i tempi che furono...

L'assoluzione la pretendo...che poi la gente continui ad odiarci e ghettizzarci non potrebbe che farmi piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Palazzinter dovrebbe giudicare Moggi?

Ma stiamo su scherzi a parte?

Giustizia è una parola che in questa udienza non esiste; è stato violato un diritto fondamentale, quello della difesa; una difesa che ha delle prove che possono stravolgere la sentenza, e viene negato questo diritto.

Un procuratore federale che dice apertamente che ci sono illeciti gravi da parte di altri ma non gli frega niente, perchè ha deciso una cosa già scritta, quella che Moggi sia radiato.

Non ci posso credere, non voglio crederci.

Moggi continua a lottare per noi e per la Juventus.

Io spero che a Napoli si ottenga giustizia.

Io una proposta legittima da Juventus la farei.

Andare in campionato estero finchè tutti i veri colpevoli pagheranno il conto con la giustizia che devono pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da GLMDJ una piccola chicca regalataci da Mimmo che ha seguito direttamente sul posto l'udienza odierna...

...quando Prioreschi parla di Fiorentina-Bologna, in relazione alla successiva Bologna-Juventus, e si riferisce ad una intercettazione in "ambientale" colta su Moggi che parla con qualcuno (da Narducci e Capuano indicato come un arbitro...) in cui Moggi direbbe che servirebbe che venissero ammoniti dei giocatori del Bologna in diffida, Prioreschi dice che quella persona con cui parla Moggi non è per nulla un arbitro....e che diranno chi è solo a Napoli nella requisitoria finale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma la Casoria che fine ha fatto? Mi devo essere perso un pezzo sulla sua ricusazione, come è andata a finire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunqe mi sono strarotto i c***o della favoletta del tutti colpevoli nessun colpevole....

Proprio lui lo dice??? ma ha davvero le chiappe appiccicate in faccia!

allora o nessuno é colpevole e allora hai fatto una * epocale. Oppure tutti sono colpevoli e tu non hai fatto il tuo lavoro.....

non c'é alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora siamo in due.

Uno JUVENTINO non può non sapere come realmente sono andate le cose, condotte le indagini, svolti gli interrogatori ecc ecc.

Posso giustificare i ragazzini di 12-13 anni che avrebbero comunque difficoltà con termini tecnico-giuridici e quant'altro...posso capire, ripeto, persone di una certa età con poca dimestichezza con i computer e giù di lì....ma non concepisco tutto il resto.

Siamo in tre!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi ancora non si sono stancati di fare delle figure barbine?

Sono veramente senza vergogna.. Palazzi, mentre Prioreschi parlava, sarebbe dovuto sprofondare sotto la sedia e invece ha voluto pure la parola.. per cosa poi, per essere nuovamente smentito.

Veramente una cosa incredibile, incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1 Luglio voglio Marotta al mare e Luciano nella sua vecchia postazione al COMANDO DELLE OPERAZIONI.GRAZIE

Ecco perchè per ora non prendiamo nessuno, parametri zero a parte. Il nostro calciomercato inizierà dal 1 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che un giorno noi tutti possiamo esultare dicendo:

LA JUVENTUS HA OTTENUTO GIUSTIZIA.

Il tempo ci consegnerà la giustizia, quella vera, quella dove i colpevoli pagano per i danni fatti.

Otteremo giustizia solo ed esclusivamente se la Juventus odierna aprirà vie legali contro TUTTI coloro che hanno partecipato a FARSOPOLI. TUTTI DEVONO PAGARE. Come è possibile che i colpevoli sono ancora nel mondo del calcio e non hanno pagato nulla.

Calciapoli. La più grande farsa della storia del calcio.

Moggi. L'unico ad aver difeso la Juve in mezzo ad un branco di lupi; il problema che alcuni lupi erano all'interno della Juve stessa.

Solo così hanno potuto architettare una sentenza ad hoc contro la Juventus.

TUTTI DEVONO PAGARE. Anche coloro che non per amore ma per soldi e potere hanno distrutto il nostro AMORE ossia la JUVENTUS, un amore che noi tifosi della JUVE abbiamo nel dna, e noi tifosi della JUVENTUS non dobbiamo dimenticare il 2006, dobbiamo ricordare incessantemente alle nuove generazioni di Juventus del male che hanno perpetrato al nostro AMORE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarezza.

Senso di amararezza e disgusto...quasi incredulità...

Perchè poi pensi ma è possibile che in 5 anni sia successo tutto questo, che abbiano trattato una vicenda del genere in questo modo??

Però è così...è proprio così.

E' la cruda realtà.

E mi ritrovo a guardare una Juve che non esiste, formata da gente ridicola, guidata da persone ridicole e posseduta da una persona infima.

Mi ritrovo ad odiare qualsiasi programma sportivo, a girare canale alla sola vista di qualche giornalista sportivo, a girare canale al solo sentire "viva viva, il goleador!" , che in passato suonava come una melodia che non vedevi l'ora d'ascoltare...

Hanno rovinato tutto. Non solo il calcio. Il nostro modo di vivere.

Io sono profondamente cambiato, le mie abitudini, le mie passioni.

Hanno distrutto tutto per nulla.

Scusate lo sfogo

parole dure,crude ma purtroppo veritiere.

mi rivedo nel tuo stato d'animo.

sono arrivato al punto che mi disgusta sentire anche solo la parola calciomercato e in tutta onestà non me ne frega una mazza di chi acquisteremo.

mi hanno fatto disinnamorare di questo sport.

della juve mai ma come posso amare questa che ha il male in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi sbugiardato e come sempre quando parla si copre di ridicolo!

E' tutto di uno scandaloso incredibile, dobbiamo pretendere GIUSTIZIA VERA e lottare fino in fondo per ottenerla!

Non voglio credere che il mio paese sia questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto un' ANSA delle 18:01

(ANSA) - ROMA, 6 GIU - E' terminata, dopo quasi sei ore, l'udienza presso la Commissione Disciplinare, chiamata a decidere sulla radiazione dell'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi. La corte avra' 15 giorni di tempo, dall'inizio della camera di consiglio, per emettere la sentenza. La procura federale si e' opposta 'all'utilizzazione di pretese ulteriori prove da parte della difesa'.

Fonte

Secondo voi è normale una cosa come questa?!?!?!?!?

Non vorrei che come per farsopoli le condanne e i condannati fossero stati decisi a tavolino........

Edit: ho cominciato a leggere i vari post, vedo che avete già commentato. Sono arrivato ora dal lavoro e quella notizia mi aveva fatto girare i maroni......a dire il vero è dal 2006 che mi girano!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 6 GIU - E' terminata, dopo quasi sei ore, l'udienza presso la Commissione Disciplinare, chiamata a decidere sulla radiazione dell'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi. La corte avra' 15 giorni di tempo, dall'inizio della camera di consiglio, per emettere la sentenza. La procura federale si e' opposta 'all'utilizzazione di pretese ulteriori prove da parte della difesa'.

Fonte

Non vorrei che come per farsopoli le condanne e i condannati fossero stati decisi a tavolino........

E certo...dal loro punto di vista se venisse utilizzato tutto quello che e' uscito finora sarebbe una Caporetto!

Solo perpetrando la menzogna nella stessa maniera del 2006 possono continuare a raccontare fandonie al popolino bue!

Tutto deve restare com'era 5 anni fa...nulla deve cambiare...senno' alla gente chi glielo spiega che sono dei delinquenti conclamati???

Spero solo che chi deve giudicare applichi la legge secondo logica e giustizia...voglio vedere Pupazzi vendere le caldarroste sotto qualche ponte! .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione inquietante è anche l'inopportunità di richiesta di radiazione

a condanna (quasi) scontata. Potevano radiarlo subito. Perchè non l'hanno fatto?

Hanno paura per caso di qualcosa, ora?

L'accanimento fa davvero rabbrividire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Italia dici?

Serena Grandi e' stata risarcita dallo stato per la schifo che ha dovuto subire.

Il problema e' che noi non abbiamo avuto a che fare con la giustizia ordinaria, ma con quella sportiva che pur di non ammettere l'errore (ed essere a rischio richiesta danni milionari) si farebbe crocifiggere.

PS: Tornando a serena grandi, per settimane le prime pagine dei giornali la descrivevano come utilizzatrice e spacciatrice, adesso che e' innocente e risarcita, solo un titoletto in 15esima pagina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per complettezza di cronaca riporto la sintesi dell'arringa difensiva ripresa da "La Stampa":

La replica dei legali di Moggi non si è fatta attendere: «Insistiamo sulla nullità del deferimento a carico di Luciano Moggi per difetto di motivazione. Con il processo di Napoli, tutto è cambiato e non si può non tenerne conto. La sentenza dell'Alta Corte del Coni impone l'attualizzazione del procedimento che non può essere vincolato alle due sentenze del 2006 che erano frettolose e sommarie. Le intercettazioni di allora erano basate sulla selezione della magistratura inquirente. La richiesta di radiazione è dunque infondata». «Nel 2006 c'era la scena del crimine perfetta - ha aggiunto - la vittima era il calcio, il carnefice era Luciano Moggi. Ma oggi, la situazione non è più quella, il quadro è cambiato, e di tutto questo nell'atto del deferimento non c'è traccia. Dal 2006 oggi, mi chiedo, cosa abbiano fatto gli inquirenti. La richiesta di preclusione va respinta, mi pare che anche il procedimento di revoca dello scudetto dell'Inter dimostra come delle perplessità sui fatti del 2006 siano forti».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tre!!!!

parole dure,crude ma purtroppo veritiere.

mi rivedo nel tuo stato d'animo.

sono arrivato al punto che mi disgusta sentire anche solo la parola calciomercato e in tutta onestà non me ne frega una mazza di chi acquisteremo.

mi hanno fatto disinnamorare di questo sport.

della juve mai ma come posso amare questa che ha il male in casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa quando verrà emessa la sentenza a napoli?

La sentenza a 15 giorni da oggi...

Ma io ragazzi...sono STUPITO dalla forza d'animo dei nostri..

Bravi ragazzi..che ci riuscirete o no, siete stati grandi..ottimissimi avvocati, e soprattutto grande il DIRETTORE, che in questi anni, lo sa solo Dio, quello che sta sopportando..

Vi dico grazie per quello che avete fatto, che state facendo, e che farete..

Per quanto riguarda il mio giudizio su quanto appena letto..mi è sembrato di capire..che siamo juventus vs brancodipersonecompratedamoratti

Non so quanto potremmo essere fortunati in tutto quello che capiterà..io lo spero...e chi dice che chi di speranza vive, disperato muore sbaglia, perchè la speranza è una buona cosa,forse la migliore delle cose, e le cose buone

NON MUOIONO MAI!

Mettite l'anima in pace a morattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello di fianco al figlio di galliani mica sarà palazzi????? :o :o :o :o :o :o :o :o

ma veramente che viviamo in un popolo di mèrda!!! alla faccia di garibaldi che avrebbe voluto una grande italia pulita!!

quanti mafiosi corrotti ci sono qua... e io dovrei tifare la nazionale italiana guidata da quelli?

a questo punto dico forza Argentina (popolo dei miei nonni)!!

Queste foto mi fanno SCHIFO e mi fanno SCHIFO tutti questi personaggi, NESSUNO ESCLUSO , in particolare UNO ,che dovrebbe essere dei nostri , tutto felice d' incontrare un altro schifoso come Lui! SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E' NOIA -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte

Edit: ho cominciato a leggere i vari post, vedo che avete già commentato. Sono arrivato ora dal lavoro e quella notizia mi aveva fatto girare i maroni......a dire il vero è dal 2006 che mi girano!!!!

Madò...è meglio che esco da sto topic..sennò m'attacco alla bottiglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte

purtroppo è già tutto scritto.....radiazione di moggi compresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.