Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti all'udienza del processo Calciopoli da Napoli del 07/06

Post in rilievo

rumepera

 

non se ne esce

 

è un processo che puzza, non ci sarà mai una sentenza come la vorremmo noi

 

troppa roba in ballo, troppe beghe, troppi interessi

 

o la casoria viene ricusata = nulla di fatto

o sentenza compromissoria = inciucio

 

una sentenza di assoluzione completa di moggi e co è al momento lontana anni luce, pragmaticamente parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa andare il sangue alla testa è che con il calcio scommesse vedo un garantismo in giro che all'epoca di calciopoli era utopia ...

sisi ho scritto la stessa cosa qualche post fa,assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa andare il sangue alla testa è che con il calcio scommesse vedo un garantismo in giro che all'epoca di calciopoli era utopia ...

 

semplice

allora c'era una società (la JUVENTUS) che attraverso i suoi vertici, potentissimi, hanno fatto di tutto per distruggere la triade. vero obiettivo.

 

e voi ve la pigliate con rossi, moratto e tronchetto....ah ah ah

 

loro sono solo avvoltoi, il mandante di farsopoli è la JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rumepera

 

non se ne esce

 

è un processo che puzza, non ci sarà mai una sentenza come la vorremmo noi

 

troppa roba in ballo, troppe beghe, troppi interessi

 

o la casoria viene ricusata = nulla di fatto

o sentenza compromissoria = inciucio

 

una sentenza di assoluzione completa di moggi e co è al momento lontana anni luce, pragmaticamente parlando.

 

Non lo so , non sono un esperto in materia , ma sono fiducioso , o almeno non mi piace martellarmi i c°°°°°°°°°°°°°°i stile Tafazzi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non si dovevano raggruppare le richieste delle parti civili tutte oggi!

caxo così si slitta di un'altra settimana! (il 28 c'è l'istanza di ricusazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rumepera

 

non se ne esce

 

è un processo che puzza, non ci sarà mai una sentenza come la vorremmo noi

 

troppa roba in ballo, troppe beghe, troppi interessi

 

o la casoria viene ricusata = nulla di fatto

o sentenza compromissoria = inciucio

 

una sentenza di assoluzione completa di moggi e co è al momento lontana anni luce, pragmaticamente parlando.

 

Ma tu pensi che la Casoria abbia dato anche minimamente peso alle richieste delle parti civili? Con avvocati che dimostrano di non avere seguito un'udienza di tutto quello che è successo a Napoli e quindi hanno in pratica affermato di aver ignorato il suo lavoro?

 

Oggi è andato in scena un teatrino a dir poco ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio ed incollo:

"Il rinvio a giudizio viene chiesto per dirigenti di società, dirigenti federali, designatori, arbitri, assistenti: Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto e Massimo De Santis, vengono indicati dai pm come promotori, "costitutori ed organizzatori dell'associazione per delinquere". Questo l'elenco completo degli imputati: Marcello Ambrosino, Duccio Baglioni, Paolo Bergamo, Paolo Bertini, Franco Carraro, Stefano Cassarà, Enrico Ceniccola,Antonio Dattilo, Massimo De Santis, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Paolo Dondarini, Mariano Fabiani, Maria Grazia Fazi, Giuseppe Foschetti, Pasquale Foti, Marco Gabriele, Silvio Gemignani, Francesco Ghirelli, Antonio Giraudo, Alessandro Griselli, Tullio Lanese, Claudio Lotito, Gennaro Mazzei, Innocenzo Mazzini, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Luciano Moggi, Pierluigi Pairetto, Tiziano Pieri, Claudio Puglisi, Salvatore Racalbuto, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Ignazio Scardina, Stefano Titomanlio. Stralciata la posizione dell'arbitro Gianluca Paparesta, per il quale prosegue l'inchiesta."

Non credo che si possano effettuare richieste da parte delle parti civili nei confronti di soggetti non imputati, però essendo io completamente digiuno in giurisprudenza... .imb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio ed incollo:

"Il rinvio a giudizio viene chiesto per dirigenti di società, dirigenti federali, designatori, arbitri, assistenti: Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Innocenzo Mazzini, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto e Massimo De Santis, vengono indicati dai pm come promotori, "costitutori ed organizzatori dell'associazione per delinquere". Questo l'elenco completo degli imputati: Marcello Ambrosino, Duccio Baglioni, Paolo Bergamo, Paolo Bertini, Franco Carraro, Stefano Cassarà, Enrico Ceniccola,Antonio Dattilo, Massimo De Santis, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Paolo Dondarini, Mariano Fabiani, Maria Grazia Fazi, Giuseppe Foschetti, Pasquale Foti, Marco Gabriele, Silvio Gemignani, Francesco Ghirelli, Antonio Giraudo, Alessandro Griselli, Tullio Lanese, Claudio Lotito, Gennaro Mazzei, Innocenzo Mazzini, Leonardo Meani, Sandro Mencucci, Domenico Messina, Luciano Moggi, Pierluigi Pairetto, Tiziano Pieri, Claudio Puglisi, Salvatore Racalbuto, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Ignazio Scardina, Stefano Titomanlio. Stralciata la posizione dell'arbitro Gianluca Paparesta, per il quale prosegue l'inchiesta."

Non credo che si possano effettuare richieste da parte delle parti civili nei confronti di soggetti non imputati, però essendo io completamente digiuno in giurisprudenza... .imb

Se dovessimo fare noi l'elenco di coloro per cui chiediamo il "rinvio a fancu.lo" credo che non basterebbero due pagine!! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo fare noi l'elenco di coloro per cui chiediamo il "rinvio a fancu.lo" credo che non basterebbero due pagine!! .ghgh

 

Oggi mi piaci più degli altri giorni! .ok

Ma non farti prendere da strane fantasie, sono impegnato! .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi piaci più degli altri giorni! .ok

Ma non farti prendere da strane fantasie, sono impegnato! .asd .asd

Che peccato! bah

 

ahah ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13.35 - RICHIESTA RAI E SLITTAMENTO UDIENZA

In chiusura di udienza la Rai ha chiesto 10 milioni di danni. Inoltre è stato precisato come salterà la prossima udienza del 28 giugno perché in contemporanea ci sarà l'udienza sulla riechiesta di ricusazione del giudice Casoria alla Corte d'Appello del Tribunale di Napoli. Ovviamente questo slittamento comporterà lo spostamento di un'udienza di tutto il processo. Il 19 luglio ci sarà l'arringa finale della difesa di Moggi e visto che molto probabilmente ci saranno le replice dei pm e considerando che attorno al 20 luglio il Tribunale di Napoli chiude per la pausa estiva la sentenza potrebbe slittare a metà settembre prossimo alla riapertura dopo la pausa di agosto.

 

fonte tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

 

 

 

una sentenza di assoluzione completa di moggi e co è al momento lontana anni luce, pragmaticamente parlando.

 

come fai a dire una cosa del genere.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se li chiede e li paga da sola?

 

 

per poi dire che ha adempiuto al suo compito?

La Juve non è parte civile....

E' responsabile civile, cioè colui al quale vengono imputate le conseguenze civili della sentenza penale ovvero i danni da risarcire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non è parte civile....

E' responsabile civile, cioè colui al quale vengono imputate le conseguenze civili della sentenza penale ovvero i danni da risarcire..

Toto'...una domanda...

 

...ma questi avvocati delle parti civili...secondo te...hanno assistito ad una sola udienza del processo oppure fanno queste richieste a prescindere da cio' che e' emerso?? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice

allora c'era una società (la JUVENTUS) che attraverso i suoi vertici, potentissimi, hanno fatto di tutto per distruggere la triade. vero obiettivo.

 

e voi ve la pigliate con rossi, moratto e tronchetto....ah ah ah

 

loro sono solo avvoltoi, il mandante di farsopoli è la JUVENTUS

 

Se non ce lo dicevi tu che dietro farsopoli c'era la proprietà il pensiero non ci avrebbe nemmeno mai sfiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toto'...una domanda...

 

...ma questi avvocati delle parti civili...secondo te...hanno assistito ad una sola udienza del processo oppure fanno queste richieste a prescindere da cio' che e' emerso?? .uhm

tutte e due credo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te realisticamente come va a finire con queste richieste?

Quelle delle parti civili'?

Dipende se vi sarà uina sentenza di condanna o di assoluzione...

Nel primo caso qualcuna sarà parzialmente accolta( chiedo trenta mi danno uno...)

Nel secondo caso, ovviamente,tutte rigettate....

P.s.Ho letto diversi commenti sulle conclusioni delle parti civili..Ma scusate cosa vi aspettavate che dicessero? :o :o

Sostengono la richiesta di colpevolezza degli imputati e di conseguenza chiedono che gli sia risarcito il danno subito, sempre che venga ritenuto sussistente il nesso causale fra evento delittuoso e danno...

La parte civile è sempre schierata con l'accusa, in tutti i processi penali.....

Non vedo perchè dovrebbe essere il contrario in questo caso..

Tra l'altro hanno pure parlato sin troppo, poichè di solito le parti civili rassegnano, obbligatoriamente, le conclusioni scritte, alle quali solitamente si riportano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.