Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti all'udienza del processo Calciopoli da Napoli del 07/06

Post in rilievo

Atalanta 68 mil.

Vittoria 32 mil.

Rai 10 mil.

.mmm

va beh altra giornata di fuffa , il discorsetto se l'erano

preparato da un paio d'anni... bisognava pure lasciarli

sfogare un pò .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto stamattina ho avuto l'esatta percezione del "lavoro" fatto dalla schifezza Rosa e dai media in generale: nella trasmissione di Telelombardia dove si da voce alle telefonate dei tifosi, 4 o 5 "juventini" han chiamato dicendo che odiano Moggi per tutto quello che ha fatto alla Juve ed al calcio italiano e che Palazzi ha tutte le ragioni a voler condannare solo lui.........uno addirittura ha anche tirato fuori Paparesta chiuso negli spogliatoi......davvero desolante......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti garantisti a Sky su questo nuovo scandalo guarda caso.....tutti a dire che sara' difficile per la giustizia sportiva provare sul campo gli illeciti, perche' mancano le prove. Ma guarda un po, mancano le prove. Per sotterrare la Juventus nel 2006 invece ce ne erano a iosa di prove, certo .sisi

Luridi schifosi servi morattari pezzenti bah

.stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...allora ti posto un piccolo passaggio delle parole dell'avvocato della Rai..cosi' ti tranquillizzo un po' .ghgh

"La Procura ha compiuto uno sforzo mostruoso perché è approdata a risultati sorprendenti sia in termini quantitativi che qualitativi, ....... l’istruzione probatoria è riuscita a corroborare le risultanze delle indagini. .... La Rai è a totale partecipazione pubblica e concessionaria di pubblico servizio. Alla base del contratto di servizio pubblico vi è obbligo di fare informazione e in tale concetto deve ricomprendersi anche quella sportiva. Quest’ultima è stata indirizzata veicolata, distorta e dunque è stato frustrato quello che è il compito fondamentale al fine di favorire il sodalizio."

corroborare le risultanze delle indagini? :o:o:o:o:o:o

ma di che c***o sta parlando?

manca poco che entrano i carabienieri in aula e fanno un bel pacchetto di arresti per falsa testimonizanza e questi parlano di corroborare le risultanze delle indagini?

ho capito. ho sbagliato. questo paese non solo deve sciogliersi ma si deve autorestituire ai legittimi proprietari starnieri: rivoglio gli asburgo, i borboni, il papa re e tutto il resto.

ma andassero un pò tutti a ********** sta banda di cialtroni.

l'avvocato della rai? e chi c***o è? crusty il clown ubriaco?

fare informazione? maledetti cialtroni. fare informazione in rai è un concetto totalmente sconosciuto. da più notizie la pravda. l'informazione che fa fare una trasmissione a sgarbi e che ha minzolini come giornalista di riferimento...

maledetti. spero che il cavallo di viale mazzini vi stupri tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corroborare le risultanze delle indagini? :o:o:o:o:o:o

ma di che c***o sta parlando?

manca poco che entrano i carabienieri in aula e fanno un bel pacchetto di arresti per falsa testimonizanza e questi parlano di corroborare le risultanze delle indagini?

ho capito. ho sbagliato. questo paese non solo deve sciogliersi ma si deve autorestituire ai legittimi proprietari starnieri: rivoglio gli asburgo, i borboni, il papa re e tutto il resto.

ma andassero un pò tutti a ********** sta banda di cialtroni.

l'avvocato della rai? e chi c***o è? crusty il clown ubriaco?

fare informazione? maledetti cialtroni. fare informazione in rai è un concetto totalmente sconosciuto. da più notizie la pravda. l'informazione che fa fare una trasmissione a sgarbi e che ha minzolini come giornalista di riferimento...

maledetti. spero che il cavallo di viale mazzini vi stupri tutti.

comunque l'uscita dell'avvocato rai è il secondo outing della settimana

dopo la malafede dichiarata ieri di Palazzi oggi abbiamo capito il perchè di sto atteggiamento da forcaioli quando fa comodo nei nostri confronti della rete... pian piano si fan tutti beccare con le mani nella marmellata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto stamattina ho avuto l'esatta percezione del "lavoro" fatto dalla schifezza Rosa e dai media in generale: nella trasmissione di Telelombardia dove si da voce alle telefonate dei tifosi, 4 o 5 "juventini" han chiamato dicendo che odiano Moggi per tutto quello che ha fatto alla Juve ed al calcio italiano e che Palazzi ha tutte le ragioni a voler condannare solo lui.........uno addirittura ha anche tirato fuori Paparesta chiuso negli spogliatoi......davvero desolante......

Sicuro fossero Juventini?....millantare al telefono è quasi uno sport nazionale per gli Italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

Schifo questi pseudo-juventini così tanto che supera anche lo schifo verso la stessa Gazzetta!Perchè si sono lasciati manipolare e non sono stati in grado di pensare con la propria testa!!

Che vergogna!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'uscita dell'avvocato rai è il secondo outing della settimana

dopo la malafede dichiarata ieri di Palazzi oggi abbiamo capito il perchè di sto atteggiamento da forcaioli quando fa comodo nei nostri confronti della rete... pian piano si fan tutti beccare con le mani nella marmellata

ovviamente sulla roma possono uscire tutte le porcate di questo mondo e la rai sara' ultragarantista :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè l'Atalanta del calcioscommesse, il Bologna taroccataro di Gazzoni, indagato per bancarotta fraudolenta, la RAI dei taroccamenti e degli sprechi, chiedono risarcimenti?? :o

che schifo!

Sicuro fossero Juventini?....millantare al telefono è quasi uno sport nazionale per gli Italiani.

.ok quoto

anche se a leggere i commenti di altri utenti su questo forum di juventini fessi ce ne sono in giro ;)

fino a ieri l'altro leggevo pure su Vecchiasignora commenti deliranti contro Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...allora ti posto un piccolo passaggio delle parole dell'avvocato della Rai..cosi' ti tranquillizzo un po' .ghgh

"La Procura ha compiuto uno sforzo mostruoso perché è approdata a risultati sorprendenti sia in termini quantitativi che qualitativi, ....... l’istruzione probatoria è riuscita a corroborare le risultanze delle indagini. .... La Rai è a totale partecipazione pubblica e concessionaria di pubblico servizio. Alla base del contratto di servizio pubblico vi è obbligo di fare informazione e in tale concetto deve ricomprendersi anche quella sportiva. Quest’ultima è stata indirizzata veicolata, distorta e dunque è stato frustrato quello che è il compito fondamentale al fine di favorire il sodalizio."

Vorrei uccidere qualcuno quando sento ste cose. . . . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o

Schifo questi pseudo-juventini così tanto che supera anche lo schifo verso la stessa Gazzetta!Perchè si sono lasciati manipolare e non sono stati in grado di pensare con la propria testa!!

Che vergogna!!

o...sono stati fatti passare per juventini???? .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente sulla roma possono uscire tutte le porcate di questo mondo e la rai sara' ultragarantista :8

solo sulla Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o...sono stati fatti passare per juventini???? .mandrillaccio

Certo,è possibile,ma resta il fatto che di pseudo-juventini che la pensano cosi ce ne sono,e non sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di risarcimento è condicio sine qua non per l'ammissibilità della costituzione di parte civile...

Che pensate si siano costituiti a fare nel processo penale, per godersi lo spettacolo in prima fila?

non sono esperta,tutte cose nuove per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sappiamo cosa pensa la RAI di questo procedimento.

La RAI, che noi tutti foraggiamo, CHIEDE 10 MILIONI DI EURO DI DANNI E BENEDICE IL LAVORO DELLA PROCURA.

Non so se vedranno questi dieci milioni, di sicuro mai più nella vita vedranno un solo euro dei miei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La RAI, che noi tutti foraggiamo, CHIEDE 10 MILIONI DI EURO DI DANNI E BENEDICE IL LAVORO DELLA PROCURA.

Non so se vedranno questi dieci milioni, di sicuro mai più nella vita vedranno un solo euro dei miei.

la Rai non si muove di sua iniziativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere su che basi lo stato avrebbe richiesto risarcimenti miliardari alle societa(ah forse l'uomo con il parucchino deve sanare i debiti del suo bilan)?con quali prove?le uniche prove che abbiamo visto sono quelle portate da moggi che di sicuro non sono a favore dell'accusa...ma questi maiali,mafiosi,vermi con che coraggio vogliono i risarcimenti?....Non scordiamoci della societa che merita solo calci nel sedere altro che,complice di quell'aborto nel 2006 e complice fin'ora di non aver mosso un dito...uno schifo senza eguali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,è possibile,ma resta il fatto che di pseudo-juventini che la pensano cosi ce ne sono,e non sono pochi.

certo sono d'accordo con ciò che dici solo che per la legge delle probabilità mi sembra strano che su 14 milioni telefonano 5 e sono tutti contro moggi e a favore di palazzi ;) poi ci sono tante categorie di juventini che non sto qui a citare...se pensi che su fb c'era uno juventino che diceva ad un piangina "noi ne abbiamo 27!!!!!" io .doh prima di cominciare a dialogare di calcio chiedo sempre quanto scudetti ha la juventus...a seconda della risposta si può cominciare a dialogare altrimenti meglio non perderci tempo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo sulla Roma?

OT l'altro giorno parlavi della villa di Pirani... ho leggicchiato ieri dal mio barbiere la carta straccia rosa e c'era una foto di questa... una roba assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che la Casoria abbia dato anche minimamente peso alle richieste delle parti civili? Con avvocati che dimostrano di non avere seguito un'udienza di tutto quello che è successo a Napoli e quindi hanno in pratica affermato di aver ignorato il suo lavoro?

Oggi è andato in scena un teatrino a dir poco ridicolo...

no, penso che la Casoria verrà ricusata, con buona pace di (quasi) tutti

come fai a dire una cosa del genere.?

siamo in Italia, bello

Se non ce lo dicevi tu che dietro farsopoli c'era la proprietà il pensiero non ci avrebbe nemmeno mai sfiorato.

è sempre meglio ricordarlo, perchè molti, moltissimi che hanno levato in parte il velo di maya che ricopriva farsopoli, alla domanda chi ci sta dietro, risponde Moratti.

PErchè è più semplice, perchè è la risposta più immediata, perchè è facile confondere il tifo con queste cose.

E invece la risposta è: la proprietà Juve.

RIPETERLO non è mai abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ma di er kane che mi dici??

Da me lui non vede un cent da tempo..... ne come newentus nè come fiat/exor merd.azzurra...

Se fossimo in tanti forse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT l'altro giorno parlavi della villa di Pirani... ho leggicchiato ieri dal mio barbiere la carta straccia rosa e c'era una foto di questa... una roba assurda

dovevi vedere che feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono esperta,tutte cose nuove per me

Ho replicato a te per cercare di far capire che il comportamento delle parti civili è scontato...

Dall'impostazione delle conclusioni alle richieste finali.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.