Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti all'udienza del processo Calciopoli da Napoli del 07/06

Post in rilievo

Dopo la gara De Santis mi chiama ed è la quarta telefonata che fa dopo la partita. Ero e sono amico di De Santis che come me è facile all’uso dell’ironia e dello scherzo. Quelle successive in cui vanto merito sul raggiungimento del risultato positivo della Fiorentina, si inquadrano nella millanteria e nell’assecondamento di quello che faceva piacere sentire ai miei interlocutori. Terzo punto, la Lazio. Era stata salvata grazie al coraggio di Lotito che avevo conosciuto tramite il giudice Ferri, anch’egli dirigente calcistico in quanto presidente di una società dilettantistica di Massa Carrara. Lotito è un bravissimo amministratore ma aveva un timore che tutti i sacrifici fatti, fossero vanificati dagli errori arbitrali. Egli mi disse di interessare Carraro e Abete. Lotito aveva 5 telefonini e a turno mi telefonava mattina, sera e notte. Voi capite che uno o taglia tutti i rapporti o la butta sullo scherzo dicendo, ti farò vincere, non ti farò perdere ecce. A conferma di ciò vi è Chievo-Lazio diretta da Rocchi di Firenze. Dissi a Lotito che Rocchi era fiorentino, quasi ammiccando, laddove avevo ed ho con Rocchi, un rapporto di conoscenza simile a quello che avevo con tutti, tanto è vero che Rocchi è stato assolto per la gara. Quando dissi Gazzoni parla e noi vinciamo, volevo intendere che non si vince con le chiacchiere. Non è casuale che tutte le telefonate incriminate, mi vedono protagonista di conversazioni che avvengono sempre e solo dopo la conclusione delle partite con i toni di chi si vuol fare importante nei confronti dell’interlocutore. Ultimo accenno alle schede riservate. Mai avute! Non so nemmeno di che si parla. I miei numeri erano conosciuti da tutti. Ho dato allo sport passione cuore e denaro per 40 anni. Vi ringrazio!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de magistris da magistrato non ne ha azzeccata una ed è dovuto andare a fare il parlamentare per non finire in mezzo hai casini,sa buttare solo fango sulla gente faccio gli auguri ai napoletani persona migliore per risolvere i loro problemi non potevano scegliere e sicuramente con auricchio e narducci il team sarà al completo, si è presentato bene con le dichiarazioni su Moggi.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'Avvocatura dello Stato prende la parola l'avvocato Vigorito.

Avvocato dello stato, Vigorito: Per le parti civili questo processo è cominciato molto male, per quanto concerne soprattutto le parti civile pubbliche; posso dire che né su istanza di parte né su ufficio, l’avvocatura dello stato era mai stata estromessa da un processo come questo di grande rilievo pubblico. Qui invece c’era stata un'estromissione di tutte le parti civili, sia pubbliche che private e unico rimedio che è stato possibile adottare era il ricorso per Cassazione, considerando gli aspetti di abnormità della decisione, e la Cassazione ha ritenuto fondata la doglianza. Nel momento in cui le parti civile rientrano nel processo avvertono delle sensazioni prognostiche non del tutto positive dell'azione civile. Noi in ogni caso esponiamo le nostre ragioni. Noi abbiamo sentito delle dichiarazioni spontanee anche stamattina, che forse coincideranno con le tesi degli altri imputati, per cui se le mettiamo insieme possiamo arrivare alla conclusione che tutto va bene madama la marchesa, il calcio va così e che quindi i campionati si possono svolgere nel modo che è emerso dalla istruttoria dibattimentale. Proprio Mazzini stamattina ci parla di incontri conviviali, poi si prendono delle espressioni adoperate nelle intercettazioni e le si rivestono del manto della millanteria. Mi piace sottolineare un dettaglio: Mazzini si dichiara estraneo ad ogni aspetto di illiceità, ma contemporaneamente fa una dichiarazione dirompente perché dice che c’è stata una corale pressione nel senso di convincerlo a comprare arbitri e giocatori. Lo dice uno degli imputati!!! D’altronde, stiamo assistendo in questi giorni ad ulteriori scoperte di presunte frodi sportive, pare che stiano approdando alla serie A, sembrerebbe che vi siano soggetti che ammettono gli addebiti contrariamente a quanto accade in questo processo, quindi non stiamo parlando della luna, quindi parliamo di frodi sportive in questo processo. Ultima annotazione, prima degli aspetti di danno, è una lunga intervista di uno degli imputati che, commentando proprio questi nuovi fatti dice: “Ai calmanti non sono mai arrivato”. Ne prendiamo atto, a me fa pensare che a qualcosa altro ci è arrivato. Certo si sarà trattata di una celia.

Prioreschi (urla): non fa parte di questo processo!!!!

Avv, Vigorito: Non accetto interruzioni.

Presidente Casoria: Avv. Prioreschi, abbiamo tutti la televisione, abbiamo sentito l’intervista. Avv. Vigorito, Lei si attenga ai fatti di questo processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vigorito mavvaffanculovà

Ma che c'entra trasporre scommessopoli con questo processo?

Sono cose distinte e separate....che idiot.a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora perchè da scommessopoli sta emergendo una presunta frode sportiva, dunque per analogia anche in Farsopoli si dà per assodata.

Ma che avvocato è questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vigorito mavvaffanculovà

Ma che c'entra trasporre scommessopoli con questo processo?

Sono cose distinte e separate....che idiot.a

quella battuta di Moggi l' ho seguita in tv.... .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salvebiggrin.gif

Mancano ancora 2-3 gatti all'appello....

.uhm

Presente! Scusate il ritardo, ero passato prima e non avevo trovato nulla! Riuscirete a perdonarmi? .imb

Attendo l'evoluzione dei fatti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo sentito delle dichiarazioni spontanee anche stamattina, che forse coincideranno con le tesi degli altri imputati, per cui se le mettiamo insieme possiamo arrivare alla conclusione che tutto va bene madama la marchesa, il calcio va così e che quindi i campionati si possono svolgere nel modo che è emerso dalla istruttoria dibattimentale. Proprio Mazzini stamattina ci parla di incontri conviviali, poi si prendono delle espressioni adoperate nelle intercettazioni e le si rivestono del manto della millanteria.

Si il calcio è sempre andato avanti cosi... poi si decide che tutto cio è illecito, ma solo per i nostri dirigenti, agli altri tutto era permesso no?

Vorrei vedere Prioreschi mentre urla dietro a questo incompetente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri, non ci resta che Napoli e la Casoria....Visto la corruzione del Palazzo/i

good.gif

si amico mio noi non ci rassegneremo mai, a subire ignominie da chi non vede il trave nei propri

occhi e guarda solo la pagliuzza negli occhi degli altri, ricordiamogli a tutti che noi siamo i puliti loro tutti gli unti

forza juve

sventola1-.gifsventola1-.gifsventola1-.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora perchè da scommessopoli sta emergendo una presunta frode sportiva, dunque per analogia anche in Farsopoli si dà per assodata.

Ma che avvocato è questo?

mazzini era meglio se stava zitto....hai ricevuto pressioni per comprare partite? bene, denunciale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè rendiamoci contro.

St'avvocato afferma che, visto che in scommessopoli gli indagati pian piano stanno ammettendo le colpe e le frodi perpetrate, anche in questo processo si dovrebbe prendere esempio.

MA SIAMO FUORI?

Ma s'è laureato questo? Coi punti della MIRALANZA?biggrin.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.