Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Queste due storie non dovevano sovraesporsi,parlo di questo processo e delle scommesse.Solo noi abbiamo da rimetterci.

Cmq,tutti abbiamo capito il perchè è scoppiato lo scandalo proprio ora che il processo di Napoli stà arrivando a sentenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco quanto detto nel mio precedente intervento... non aspettiamoci nulla ... io mi defilo tifo solo la maglia ma con tanta amarezza e odio per avere distrutto senza dignità e rispetto per gli appassionati... ricordo a tutti che qs processo è indegno come tutti e tutte le vicende che ci hanno spinti fino a qui.. sempre con il denominatore comune SILENZIO da parte della proprietà... vale la pena tenere alto l'interesse ? certo certo comprate Vucinic e Ziegler .. che il nusovo stadio sarà stracolmo .. vomito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la farsa di Andrea El-Kan è venuta alla luce. Illusi coloro che si aspettavano una revisione di questa faccenda da parte di sta gente impresentabile che dal 2006 sputa sulla nostra amata squadra...preferiscono rischiare di dover risarcire questi rosiconi, ANZICHE' DIFENDERSI. Siamo su scherzi a parte, forse...ha ragione Moggi.

Questi personaggi andrebbero arrestati per manifesta incapacità di saper gestire una società calcistica...CONTINUANO A CALPESTARE IMPUNEMENTE L'ONORE E LA DIGNITA' DI 12 MILIONI DI PERSONE!

ORA BASTA, VENDETE E NON FATEVI PIU' VEDERE!

LA PAZIENZA HA UN LIMITE: CI AVETE ROTTO I COG.LIONI!

ma se fanno credere che comprano aguero li perdonano subito.

non hai capito che alla maggioranza dei tifosi non frega niente di farsopoli?

ecco perchè elkann persiste nella linea del 2006.

perchè sa che ci saranno comunque quelli che si abbonano a sky e mediaset, che vanno allo stadio, che passeranno le ore a parlare su presunte voci di mercato, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi lo sapete che vitiello è interista, vero?

e non è una battuta

A me basta sapere che il padrone della Juve e' interista...il resto e' una naturale conseguenza! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il processo quando dovrebbe finire?

a quando la sentenza?

ritardi su ritardi si doveva chiudere ad aprile....non se ne puo piu

qualcuno ha un ipotetica data...mi pare che deve ancora parlare la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo preparavano la strada per le redini della Juve ma non capisco dove sta il problema dal momento che ad Elcane non interessa la squadra. C'è qualche punto che ancora non è venuto a galla da nessuna parte e che servirebbe a chiarire molte cose. AA sta facendo da paravento e questo è palese ma è possibile che anche lui sia così menefreghista nei confronti della società tanto amata da suo padre?

Al tempo essere alle redini della Juve vincente dava una visibilità ,adesso l'inverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio in nessun modo fare politica,però dico questo:due squali del forum come Ghedini e Bongiorno,se ci avessero difeso loro,al momento la FIGC starebbe chiedendo l'elemosina per strada.Mi rammarica nominarli e quindi ho fatto capire come la penso,ma almeno questi sono veri avvocati.I nostri portano doni come i Re MAGI.

ma se fanno credere che comprano aguero li perdonano subito.

non hai capito che alla maggioranza dei tifosi non frega niente di farsopoli?

ecco perchè elkann persiste nella linea del 2006.

perchè sa che ci saranno comunque quelli che si abbonano a sky e mediaset, che vanno allo stadio, che passeranno le ore a parlare su presunte voci di mercato, ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi accontento di scudetti e risarcimento. Vorrei che sti 4 inetti vendano al più presto. Stanno rovinando oltre un secolo di storia del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco quanto detto nel mio precedente intervento... non aspettiamoci nulla ... io mi defilo tifo solo la maglia ma con tanta amarezza e odio per avere distrutto senza dignità e rispetto per gli appassionati... ricordo a tutti che qs processo è indegno come tutti e tutte le vicende che ci hanno spinti fino a qui.. sempre con il denominatore comune SILENZIO da parte della proprietà... vale la pena tenere alto l'interesse ? certo certo comprate Vucinic e Ziegler .. che il nusovo stadio sarà stracolmo .. vomito

Tutto questo,sempre che il silenzio assordante della società non ci porti al fallimento per i risarcimenti.

Io non mi accontento di scudetti e risarcimento. Vorrei che sti 4 inetti vendano al più presto. Stanno rovinando oltre un secolo di storia del calcio.

A questo punto lo baratterei con gli scudetti e i risarcimenti.Quello è stato un male,ma questi lo sono e lo saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio un'altra provocazione...

come le inserireste voi...in tutta questa faccenda...le velate minacce del comunicato di Tom Mockridge...amministratore delegato di Sky Italia???

Forse sono strafatto di pippe mentali...ma paventare un disinvestimento dal calcio se non verra' garantita la pulizia di questo sport...a mio parere...non fa riferimento solo al calcio-scommesse ma a molto altro!

Vi ricordo che in un passaggio si parlava di "un passato gia' fatto di PARTITE TRUCCATE"...e non c'e' bisogno di ricordarvi a cosa si riferisse! :8

Poi non so voi cosa ne pensiate..... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il processo quando dovrebbe finire?

a quando la sentenza?

ritardi su ritardi si doveva chiudere ad aprile....non se ne puo piu

qualcuno ha un ipotetica data...mi pare che deve ancora parlare la difesa

forse a luglio si va in sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come le inserireste voi...in tutta questa faccenda...le velate minacce del comunicato di Tom Mockridge...amministratore delegato di Sky Italia???

Forse sono strafatto di pippe mentali...ma paventare un disinvestimento dal calcio se non verra' garantita la pulizia di questo sport...a mio parere...non fa riferimento solo al calcio-scommesse ma a molto altro!

La vuoi sapere la mia verità e non me ne vergogno:me la sto facendo sotto.Ora prendetemi per il c.lo ma è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgino per chi segue come noi da 5 anni sta farsa ormai vede del losco ovunque e come diceva qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca...ora per alcuni motivi ti direi che sembra strano ma per altri come "accordi" a livello murdock elkann potrebbe anche essere ma dubito che elkann si preoccupi di farsopoli il che sarebbe un pazzesco controsenso...Agnelli vuole il confronto costruttivo senza avatar e roba varia?? io sarei disposto a farmi oltre 1000 km pur di dirgli in faccia ciò che penso da 5 anni a questa parte naturalmente con rispetto educazione e stile Juve cosa quest'ultima che scarseggia di questi tempi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo,sempre che il silenzio assordante della società non ci porti al fallimento per i risarcimenti.

A questo punto lo baratterei con gli scudetti e i risarcimenti.Quello è stato un male,ma questi lo sono e lo saranno.

Risarcimenti?

e chi li dovrebbe tirare fuori questi soldi Elkane?

cerchiamo di capirci questa è gente che non ha il pelo sullo stomaco

ma una giungla, questa gente per mettere le mani sulla torta

ha fatto lo scempio che tutti sappiamo, a chi dovrebbe risarcire? a chi risarcisce?

Al Lecce, a quei profughi del Brescia? a quella banda di infelici della FIGC ai

vari avvocatucoli da topolinia che si sono susseguiti in queste ultime udienze?

permettimi di dubitarne ... non so se alla fine della giostra presenteranno

come tutti speriamo il salato conto alla Federazione (questo non sono in grado di

dirlo) ma sicuramente e ti ci puoi giocare tutto quello che vuoi non cacceranno fuori un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste ultime notizie provenienti da Napoli, io considero chiuso il discorso! Ormai è finita ragazzi, questi non hanno intenzione di difenderci e non hanno intenzione di farci tornare grandi.Provo una grandissima tristezza, non sono neanche più arrabbiato. Dopo le dichiarazioni di Agnelli dell'anno scorso mi ero illuso, ma ora, questo silenzio assordante mi sta facendo aprire gli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che in questo processo c'è ancora chi ci vede i presupposti per far soldi alle nostre spalle.Ora io mi chiedo:siamo noi che accecati dal nostro amore e intossicandoci a vicenda vediamo così roseo,oppure avvocati che per mestiere fanno quello hanno capito che c'è da incassare qualche cosa?Risposte date con il cuore non mi interessano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risarcimenti?

ha fatto lo scempio che tutti sappiamo, a chi dovrebbe risarcire? a chi risarcisce?

come tutti speriamo il salato conto alla Federazione (questo non sono in grado di

dirlo) ma sicuramente e ti ci puoi giocare tutto quello che vuoi non cacceranno fuori un euro

Parli con chi ha sempre considerato Andrea Agnelli un pupazzo con mansioni da segretaria con delega alla firma per l'acqua minerale.

Risarcimenti?

Parli con chi ha sempre considerato Andrea Agnelli un pupazzo con mansioni da segretaria con delega alla firma per l'acqua minerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi accontento di scudetti e risarcimento. Vorrei che sti 4 inetti vendano al più presto. Stanno Hanno già rovinato oltre un secolo di storia del calcio.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rendiamo conto che in questo processo c'è ancora chi ci vede i presupposti per far soldi alle nostre spalle.Ora io mi chiedo:siamo noi che accati dal nostro amore e intossicandoci a vicenda vediamo così roseo,oppure avvocati che per mestiere fanno quello hanno capito che c'è da incassare qualche cosa?Risposte date con il cuore non mi interessano.

è il teatrino delle parti... c'hanno provato

gli ha detto male e ora devono recitare la loro

parte (e neanche tanto bene ci riescono) sperano

che finisca quanto prima, tanto nessuno ne parla

e la figura di m***a la fanno solo in aula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il teatrino delle parti... c'hanno provato

gli ha detto male e ora devono recitare la loro

parte (e neanche tanto bene ci riescono) sperano

che finisca quanto prima, tanto nessuno ne parla

e la figura di m***a la fanno solo in aula...

lo penso anche io data la modestissima visibilità di tale processo....+1 per la tua firma .ok vedo che anche tu ricordi le 3R ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategia processuale. Alla proprietà interessa non pagare risarcimenti quindi l'avvocato non discuterà del merito. Una settimana di tempo per concordare con la proprietà e poi discetterà sulle incongruenze delle tesi del Brescia del Bologna del Lecce e della FIGC. Evidentemente, visti i risvolti del dibattimento, daranno per certa l'assoluzione di Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio,fino a poco tempo fà ho difeso Andrea a spada tratta anch'io (sempre se lo stai difendendo) ,ma mi sono rotto il c...o di difendere un chiacchierone così.

espostino

14 / 06 /2011 FATTI 0 ...........

Io Andrea Agnelli non l'ho mai difeso...

Nè ho mai invocato la sua presidenza..

Forse adesso sono stato più chiaro.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.