Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Io non riesco a credere che la tifoseria dell'Atalanta(composta dai parenti dei giocatori)abbia organizzato un corteo per rompere le palle alla FIGC e noi che siamo in 14 mln non riusciamo a fare un'emerito c***o

Invece ci devi credere perchè è così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a credere che la tifoseria dell'Atalanta(composta dai parenti dei giocatori)abbia organizzato un corteo per rompere le palle alla FIGC e noi che siamo in 14 mln non riusciamo a fare un'emerito c***o

non ci credevo neanche io....ed invece è davvero cosi solo che loro fino a prova contraria sono promossi noi invece eravamo gia stati retrocessi...e si vedevano le magliettine con moggi vattene...stendiamo un velo pietoso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece credici.

piccola nota a margine: questi fantomatici 14 milioni non citiamoli più per favore.

sono una balla colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio.

e comunque "non siamo andati al TAR perché non vogliamo creare altri problemi al calcio italiano"

Guarda su questo punto devi ringraziare quel raccomandato di montezemolo.

Io ero un tifoso ferrari sfegatato, io giuro che non tifero' mai piu' per la rossa finche' montezemolo sara' presidente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile,abbiamo pagato tantissimo in immagine ed economicamente per la retrocessione in B ed ancora oggi lo paghiamo per errori su errori.Nessuno e dico nessuno tra i proprietari,è stato mai coinvolto in mezza telefonata nè il nostro presidente all'epoca.Dell'Inter sono stati coinvolti sia il presidente Facchetti sia il proprietario Moratti e nessuno dice nulla.Non basta il grave torto subito mentre altri o sono stati graziati del tutto o hanno giocato e poi vinto la champions,ora dobbiamo anche pagare il Brescia!Ma chi sono questi qui?Ma quando mai ci siamo giocati un obiettivo in comune?Ma se ne stessero in serie B!

Pare che TUTTI siano rimasti ai fatti del 2006.

Ciò che emerso in dibattimento è stato completamente ignorato.

Auguriamoci "stoccate" da parte dell'avvocato bianconero.

Sperare non costa nulla.

L'avvocato della Juve farebbe bene ad andare con conti alla mano e con tutti i soldi che questa farsa è costata alla Jvue e solo ed esclusivamente a lei in modo da far capire a tutti chi è stata la parte lesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un tifoso ferrari sfegatato, io giuro che non tifero' mai piu' per la rossa finche' montezemolo sara' presidente!!

Idem. Gli auguro tutti i disastri che sta collezionando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa a quello che ci accade a noi e a chi ci tutela, prima di pensare a quei maledetti.

Scusami se te lo dico in questo modo ma...penso a quello che mi pare.

Credi che a 33 anni non sia in grado di capire? Il mio era un discorso più generale che prescindeva dall'udienza di oggi. Siamo tutti d'accordo nel condannare il comportamento ignobile della società...o, almeno, noi che seguiamo il processo. Abbi pazienza ma farsopoli mi rende nervosa... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boicottare Fiat...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ha accettate perche' dalle intercettazioni uscite, dal sentimento popolare anche la nostra proprieta' pensava che Moggi Giraudo e Bettega fossero colpevoli..

forse anche molti di noi..

ma ora le cose sono ben diverse...e mi sembra che la politica di Andrea Agnelli stia cambiando

certo che in tribunale la societa' non ha ancora fatto nulla..

ben diverse? ma quando mai

AA se ne sta lavando le mani e ogni tanto tira fuori l'argomento giusto così

guarda sto video per intero, guarda come critica chi come GLMDJ (fa delle battute contro chi, GLMDJ, ha fatto un video e un articolo chiamato Requiem for a dream, infastidito) fa pressioni affinché si faccia giustizia e si accellirino i tempi, e come invita a gurdare in avanti e non nel passato a "cinque anni fa, un'altra epoca" (cit.)

http://www.youtube.com/watch?v=cS-vUH2KZKM

e da cosa lo deduci?

evitando le famose "sensazioni", illuminami visto che io non ho riscontri oggettivi in materia.

.ok

l'avvocato del lecce ha riassunto alla perfezione 5 anni di sentimento popolare, di falsità e disinformazione, che serpeggia anche tra i "tifosi" juventini.

mi spiace dirlo, anche perchè mi stanno sui maroni, ma gli atalantini si dimostrano molto più tifosi di noi.

.ok.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha detto che non c'è Vitiello?

Se deve discutere arriverà, non posso pensare che invii un delegato a discutere il processo..

P.S. Non ve la prendete troppo per le discussioni delle parti civili..

Devono giustificare la richiesta di risarcimento danni, quindi la loro stessa esistenza....

Se non c'è reato non vi è il danneggiato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve discutere arriverà, non posso pensare che invii un delegato a discutere il processo..

ormai c'è da aspettarsi di tutto purtroppo...piuttosto le famose cit di cobolli e company ogni volta che le leggo mi danno un senso di vomito fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti dicevo? scherzando, esasperando la situazione, ma alla fine c'è il rischio che qualcun altro lo mandi

Avv. Milella: Il danno subito dalla Federazione è incalcolabile.

prepariamoci al fallimento :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che TUTTI siano rimasti ai fatti del 2006.

Ciò che emerso in dibattimento è stato completamente ignorato.

Auguriamoci "stoccate" da parte dell'avvocato bianconero.

Sperare non costa nulla.

Semplicemente perchè quello che è emerso nel dibattimento non giova nè all'accusa nè a chi sostiene di essere stato danneggiato dal reato(le parti civili)..

Facile no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà zaccone quale sostituto di vitiello... uaua

Uffà che barba, che noia, ..... che noia, che barba (cit.) sempre i soliti discorsi insulsi...

A quando le Arringhe di Prioreschi e C. ????

Allora si che ne sentiremo delle belle.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avv. del Brescia che chiede 35 milioni di euro di provvisionale mi fa scompisciare dal ridere...

Ma chI è ? Il Real Madrid...? :d :d

Ma ce li ha 35 milioni di volume d'affari annui il Brescia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà zaccone quale sostituto di vitiello... uaua

Uffà che barba, che noia, ..... che noia, che barba (cit.) sempre i soliti discorsi insulsi...

A quando le Arringhe di Prioreschi e C. ????

Allora si che ne sentiremo delle belle.... .ok

Guarda che Zaccone è quello che ha contribuito all'assoluzione in appelllo per il processo doping...

E' un penalista che sa il fatto suo...

Quindi, se ha mandato di difendere, il suo dovere lo sa fare benissimo....

P.s.Dimenticavo: Buongiorno a tutti i cari amici rancorosi di serie c... .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Zaccone è quello che ha contribuito all'assoluzione in appelllo per il processo doping...

E' un penalista che sa il fatto suo...

Quindi, se ha mandato di difendere, il suo dovere lo sa fare benissimo....

questo è il cuore del problema, non la competenza.

La proprietà juve non vuole difendersi, o meglio fino ad ora non ha mai dimostrato di volerlo fare seriamente.

In firma il resto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, l'unica società calcistica al mondo che ha fatto e fa di tutto per farsi i******e da chiunque e senza la minima voglia e volontà di difendersi....tanto di noi tifosi che gli frega?

Mi chiedo come si possa non avere un minimo di orgoglio per quello che questa società ha rappresentato in passato, penso che se la presidenza fosse passata a Giovannino (R.I.P) piuttosto che a quell' efebo di Elkane le cose sarebbero andate ben diversamente......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.