Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

c'è da dire una cosa, aldilà del fatto che non ci siamo

difesi quando si DOVEVA...

nelle ultime due udienze in questo teatrino di pulcinella le parti civili hanno e stanno

dando il meglio di loro stessi, sostituto o non sostituto

possono mandare anche topo gigio a difenderci...

tanto non tireranno fuori una lira ... pardon un euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando inizieranno le arringhe difensive di Prioreschi???

poi dopo vorrei sentire cosa dicono quelle mezzeseghe che vogliono i risarcimenti :8

Più nulla, perchè hanno già discusso... :d

Per il codice di procedura penale la difesa dell'imputato conclude il processo..

a meno di una replica del pm..

Se oggi per la Juve discuterà un delegato i piccoli azionisti ne chiedano conto al presidente alla prossima assemblea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Zaccone è quello che ha contribuito all'assoluzione in appelllo per il processo doping...

E' un penalista che sa il fatto suo...

Quindi, se ha mandato di difendere, il suo dovere lo sa fare benissimo....

P.s.Dimenticavo: Buongiorno a tutti i cari amici rancorosi di serie c... .salve

Buongiorno anche a te ;)

mi sono rotta voglio sentire finalmente l'avvocato di Moggi

ma la riserva della Juve ha gia parlato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se neanche difendiamo LA STORIA e sti qaatsi di neymar aguero e compagnia....come potremmo mai avere un futuro se non difendiamo il passato??? mi dispiace ma io finchè non avrò giustizia su questa farsa non vedo futuro perchè siamo gli zimbelli come peso politico agli occhi di tutti e se nell'udienza dove "alla giustizia ci pensiamo noi" non ci va neanche l'avvocato non so veramente che dire assumiamo prioreschi e mettiamolo anche nel CDA in 15 minuti ha dato lezioni a domicilio a palazzi e compagnia la scorsa volta...allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto l'inizio dell'avvocato della f.i.g.c sul danno incalcolabile mi fa capire anche che posizione prenderà sulla revoca dello scudetto....A.A sbaglia nel chiedere giustizia a chi ci ha già distrutto volontarialmente....la federazione è palesemente in malafede , mi stupisco ancora su chi spera in una federazione pulita.....dobbiamo fargli la guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto l'inizio dell'avvocato della f.i.g.c sul danno incalcolabile mi fa capire anche che posizione prenderà sulla revoca dello scudetto....A.A sbaglia nel chiedere giustizia a chi ci ha già distrutto volontarialmente....la federazione è palesemente in malafede , mi stupisco ancora su chi spera in una federazione pulita.....dobbiamo fargli la guerra

Io mi stupisco ancora su chi spera in una proprietà pulita... vedi tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna, l'unica società calcistica al mondo che ha fatto e fa di tutto per farsi i******e da chiunque e senza la minima voglia e volontà di difendersi....tanto di noi tifosi che gli frega?

Mi chiedo come si possa non avere un minimo di orgoglio per quello che questa società ha rappresentato in passato, penso che se la presidenza fosse passata a Giovannino (R.I.P) piuttosto che a quell' efebo di Elkane le cose sarebbero andate ben diversamente......

porto nel cuore la passione per qs società... ma dal 2006 non tiro fuori più una lira ...osservo da appassionato che si limita al rettangolo di gioco ... mi interessano solo i valori in generale... che noto sotterrati e distrutti dallo schifo emerso e dal disinteresse totale... spero che la litania ripetitiva e ripetuta... "tanto ci saranno sempre abbonati ed appassionati che svuoteranno le loro tasche" .... mi auguro che non sia più così ... mi riferisco anche alla attuale campagna acquisti falsa e denigratoria .. offende il comune senso del pudore ... spero nelle nuove generazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Zaccone è quello che ha contribuito all'assoluzione in appelllo per il processo doping...

E' un penalista che sa il fatto suo...

Quindi, se ha mandato di difendere, il suo dovere lo sa fare benissimo....

P.s.Dimenticavo: Buongiorno a tutti i cari amici rancorosi di serie c... .salve

Buongiorno a te .salve

Oggi mi aspettavo di sentir parlare il caro Vitiello,peccato bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma una cosa proprio non riesco a capirla, sono anni che ci penso ma c'è sempre qualche tassello che mi manca:

allora, la Juve non ha voluto difendersi 5 anni fa ed ha accettato passivamente la serie B, perchè? Perchè non interessa investire nella squadra di famiglia? Allora vendessero e siamo tutti più contenti, altrimenti dovranno tirar fuori i soldi per tornare ai livelli pre-farsopoli oltre a quelli già buttati al vento per evitare il fallimento dopo la retrocessione con risultati pessimi.

Non capisco perchè danneggiare la squadra volontariamente sapendo che poi ci dovrò smenare un sacco di soldi per tenerla a galla, è come se per punire mia moglie che mi ha tradito mi taglissi le p***e

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli intertristi esultano... PER LE RICHIESTE DEGLI AVVOCATI DI BRESCIA,LECCE E FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO MARCIO haha

forse non hanno ben chiaro come funziona un processo... probabilmente pensano che basti chiedere qualunque cosa per ottenerla... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un breve pausa di mezz'ora.

Alle 14.15 parlerà l'avv. Picca, per la Fiorentina.

Chiuderà la Juventus.

Dai dai,voglio proprio sentire cosa diranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società "Fu Juventus" prima di entrare in tribunale è pregata di andare a raccogliere la Storia Juventina nella spazzatura che si trova nella strade di Napoli;la troveranno lì,dove l'hanno gettata,senza averne vergogna, cinque anni fa.

F.C.Juventus 1897-2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece credici.

piccola nota a margine: questi fantomatici 14 milioni non citiamoli più per favore.

sono una balla colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno anche a te ;)

mi sono rotta voglio sentire finalmente l'avvocato di Moggi

ma la riserva della Juve ha gia parlato??

Con 'sto fatto che ogni giocatore che prende Marotta è ottimo per la panchina, ci hanno mandato il panchinaro anche in Tribunale...doh... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli intertristi esultano... PER LE RICHIESTE DEGLI AVVOCATI DI BRESCIA,LECCE E FEDERAZIONE ITALIANA GIOCO MARCIO haha

forse non hanno ben chiaro come funziona un processo... probabilmente pensano che basti chiedere qualunque cosa per ottenerla... .doh

ti prego,esultiamo a giochi chiusi.

NOI avremmo DOVUTO pretendere i soldi dalla FIGC,averli ora contro ti apre gli occhi sul fatto che non ci sia nulla da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un breve pausa di mezz'ora.

Alle 14.15 parlerà l'avv. Picca, per la Fiorentina.

Chiuderà la Juventus.

Dai dai,voglio proprio sentire cosa diranno.

Ragazzi di poca fede...

Mò arriva Vitiello, che nel frattempo si starà dopando ca' pummarola n'coppa....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi di poca fede...

Mò arriva Vitiello, che nel frattempo si starà dopando ca' pummarola n'coppa....ghgh

E magari si presenta pure con lo schizzo di sugo sulla toga haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così la FIGC ci ripaga per non essere ricorsi al TAR e ben ci stà.Ora,noi serviremo a coprire lo scandalo delle scommesse?.Invidio tutti i superinformati e superottimisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari si presenta pure con lo schizzo di sugo sulla toga haha

A volte sotto la toga spuntano di quelle panze... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma una cosa proprio non riesco a capirla, sono anni che ci penso ma c'è sempre qualche tassello che mi manca:

allora, la Juve non ha voluto difendersi 5 anni fa ed ha accettato passivamente la serie B, perchè? Perchè non interessa investire nella squadra di famiglia? Allora vendessero e siamo tutti più contenti, altrimenti dovranno tirar fuori i soldi per tornare ai livelli pre-farsopoli oltre a quelli già buttati al vento per evitare il fallimento dopo la retrocessione con risultati pessimi.

Non capisco perchè danneggiare la squadra volontariamente sapendo che poi ci dovrò smenare un sacco di soldi per tenerla a galla, è come se per punire mia moglie che mi ha tradito mi taglissi le p***e

.boh

Moggi e Giraudo avevano troppo potere alla Juve e preparavano la strada per Andrea alle redini della famiglia,questo ad Elcane non andava giù e così li ha silurati con buona pace del cugino che adesso fà lo zerbino di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Blog dell'Uccellino di Del Piero ™

Enzo Ricchiuti da Napoli: l'Avv. Vitiello (Juventus) non entrerá nel merito della difesa. Discorso procedurale. Moggi si difenda da solo.

2 minuti fa tramite Twitter · Mi piace · · @antoniocorsa on Twitter

non so che dire......bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Giraudo avevano troppo potere alla Juve e preparavano la strada per Andrea alle redini della famiglia,questo ad Elcane non andava giù e così li ha silurati con buona pace del cugino che adesso fà lo zerbino di famiglia.

C'è molto di vero,non tutto ma molto.

Il Blog dell'Uccellino di Del Piero ™

Enzo Ricchiuti da Napoli: l'Avv. Vitiello (Juventus) non entrerá nel merito della difesa. Discorso procedurale. Moggi si difenda da solo.

2 minuti fa tramite Twitter · Mi piace · · @antoniocorsa on Twitter

non so che dire......bah

tutto secondo prassi e vecchio schema di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.