Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Udienza Processo Calciopoli 14/07, rinviato intervento avvocati Juve

Post in rilievo

Così la FIGC ci ripaga per non essere ricorsi al TAR e ben ci stà.Ora,noi serviremo a coprire lo scandalo delle scommesse?.Invidio tutti i superinformati e superottimisti.

Il processo è un grande palcoscenico dove tutti recitano la propria parte....

La FIGC fa la sua..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia contro il regolamento ma la cosa mi pare importante,per cui riporto da altri lidi:

Ho parlato con l'avvocato Vitiello della Juventus. Ci sono buone possibilità che oggi non discuterà ma si rinvierà alla prossima udienza come primo. In ogni caso pare orientato a fare una discussione prettamente tecnica e procedurale non toccando i punti del merito. "Dobbiamo difenderci dalle citazioni del Brescia, della Salernitana e di Vittoria 2000, il resto riguarda Moggi e le sue difese" mi ha detto il suo sostituto processuale Avv. Russo

Così solo per capire se qualcuno ha ancora il coraggio di difendere questa indegna proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Giraudo avevano troppo potere alla Juve e preparavano la strada per Andrea alle redini della famiglia,questo ad Elcane non andava giù e così li ha silurati con buona pace del cugino che adesso fà lo zerbino di famiglia.

Visto l'attuale comportamento di Andrea mi sa che questa storia non regge più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo è un grande palcoscenico dove tutti recitano la propria parte....

La FIGC fa la sua..

Sai amico mio,anche durante calciopoli sentii parlare di teatro,recita delle parti,grande ilarità ed ironia.Ieri sera all'Infedele c'erano persone con la felpa dell'atalanta ed hanno avuto più visibilità di noi in 5 anni.

Andrea Agneli attualmente ha un qualsiasi tipo di atteggiamento?

Spero non sia contro il regolamento ma la cosa mi pare importante,per cui riporto da altri lidi:

Così solo per capire se qualcuno ha ancora il coraggio di difendere questa indegna proprietà

Il forum ne è pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Moggi cercherei un qualsiasi appiglio per far causa a questa società.Ancora una volta lo trattano da appestato,ancora una volta prendendone le distanze avvalorano la tesi della colpevolezza.VERGOGNATEVI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Blog dell'Uccellino di Del Piero ™

Enzo Ricchiuti da Napoli: l'Avv. Vitiello (Juventus) non entrerá nel merito della difesa. Discorso procedurale. Moggi si difenda da solo.

2 minuti fa tramite Twitter · Mi piace · · @antoniocorsa on Twitter

non so che dire......bah

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così la FIGC ci ripaga per non essere ricorsi al TAR e ben ci stà.Ora,noi serviremo a coprire lo scandalo delle scommesse?.Invidio tutti i superinformati e superottimisti.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio,fino a poco tempo fà ho difeso Andrea a spada tratta anch'io (sempre se lo stai difendendo) ,ma mi sono rotto il c...o di difendere un chiacchierone così.

espostino

14 / 06 /2011 FATTI 0 ...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che c'è ancora chi vuole distruggerci.Questa società ci intrattiene ancora dei rapporti,magari in federazione si incontrano il nostro megapresidente e i presidenti di chi ci chiede i soldi e ci ridono sopra.Sono avvelenato,mi ci sento male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegati meglio,fino a poco tempo fà ho difeso Andrea a spada tratta anch'io (sempre se lo stai difendendo) ,ma mi sono rotto il c...o di difendere un chiacchierone così.

espostino

Posso chiederti di cambiare la firma in...."LUCIANO...SALVA LA TUA DIGNITA' DALLA JUVE!"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

espostino

Questo presidente ha parlato tanto e a sproposito,ora sono mesi che ha infilato la testa sotto la sabbia,così come il suo datore di lavoro pretende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo presidente ha parlato tanto e a sproposito,ora sono mesi che ha infilato la testa sotto la sabbia,così come il suo datore di lavoro pretende.

.ok

Posso chiederti di cambiare la firma in...."LUCIANO...SALVA LA TUA DIGNITA' DALLA JUVE!"???

Quanto ti quoto,sono proprio in palese malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste due storie non dovevano sovrapporsi,parlo di questo processo e delle scommesse.Solo noi abbiamo da rimetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la farsa di Andrea El-Kan è venuta alla luce. Illusi coloro che si aspettavano una revisione di questa faccenda da parte di sta gente impresentabile che dal 2006 sputa sulla nostra amata squadra...preferiscono rischiare di dover risarcire questi rosiconi, ANZICHE' DIFENDERSI. Siamo su scherzi a parte, forse...ha ragione Moggi.

Questi personaggi andrebbero arrestati per manifesta incapacità di saper gestire una società calcistica...CONTINUANO A CALPESTARE IMPUNEMENTE L'ONORE E LA DIGNITA' DI 12 MILIONI DI PERSONE!

ORA BASTA, VENDETE E NON FATEVI PIU' VEDERE!

LA PAZIENZA HA UN LIMITE: CI AVETE ROTTO I COG.LIONI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi e Giraudo avevano troppo potere alla Juve e preparavano la strada per Andrea alle redini della famiglia,questo ad Elcane non andava giù e così li ha silurati con buona pace del cugino che adesso fà lo zerbino di famiglia.

Al massimo preparavano la strada per le redini della Juve ma non capisco dove sta il problema dal momento che ad Elcane non interessa la squadra. C'è qualche punto che ancora non è venuto a galla da nessuna parte e che servirebbe a chiarire molte cose. AA sta facendo da paravento e questo è palese ma è possibile che anche lui sia così menefreghista nei confronti della società tanto amata da suo padre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fino a qualche giorno fa ho spiegato farsopoli ad un milanista documentandolo di telefonate e atti del processo utilizzando la qualunque. Noi tifosi ci ritroviamo qui etichettati come "rancorosi" altri invece preferiscono chiamarci "frustrati". Abbiamo una class action che ci ha difesi mettendo in campo la vera juventinità e viene pure attaccata io sono uno di quelli che ha voluto Andrea Agnelli presidente e mi hanno fatto piacere le sue parole e i suoi esposti ma se alla giustizia ci pensa lui e lui rappresenta la JUVENTUS non è ammissibile citare brescia salernitana e vittoria 2000....citasseero anche RAI e FIGC non me ne frega niente degli acquisti e del megaipergrandepianosuperambizioso perchè ci chiamano ladri per loro noi rubiamo da 200 anni e finchè ci saranno citazioni vomitevoli come quelle di cobolli ne avranno ben donde di pensarlo e dirlo pur essendo ignoranti in materia farsopolara e col fatto che c'erano i 4 4 4 e i sorteggi forzati e la gente che non dormiva ma operava.

Tutto ciò ci causa una squadra da 7° posto e i bergonzi e morganti che ci negano i rigori a 1 metro col braccio pieno bovo style e ci ridono pure perchè non contiamo una fava. Vogliamo Giustizia presidente ma con i fatti e non solo a parole

Revoca Restituzione Risarcimento...io le 3 R le ricordo ancora .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Blog dell'Uccellino di Del Piero ™

Enzo Ricchiuti da Napoli: l'Avv. Vitiello (Juventus) non entrerá nel merito della difesa. Discorso procedurale. Moggi si difenda da solo.

2 minuti fa tramite Twitter · Mi piace · · @antoniocorsa on Twitter

Penso, o almeno spero, che la Juve non voglia pagare il risarcimento per Brescia, Lecce. ecc. L'unico modo per farlo però é difendendo la Juve con gli stessi argomenti di Moggi, e a questo punto difende anche Moggi.. Cioé spiegatemi voi.. perché io sto diventando matto... e incazzato nero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.