Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

Complimenti a tutti ancora! attendiamo la fine del primo round e valuteremo i lavori!

Bravi!!!

Vi posto una prima lista in ordine alfabetico dei partecipanti attuali, vi prego di segnalarmi eventuali mancanze (magari è scappato qualche lavoro in molte pagine di post/quote e modifiche) ;)

Grazie!

4fN5H.jpg

PS: cesc2 (è un errore nel salvataggio) ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunico ad adidascalcio che ho effettuato l'ultima modifica...

la grafica è sempre nella posizione #41

che ve ne sembra? ------> clicca qui

bravo migliorata .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo migliorata .ok

grazie, dopo aver sostenuto ieri l'esame di fondamenti di elettromagnetismo sicuramente oggi avevo la mente più libera :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, dopo aver sostenuto ieri l'esame di fondamenti di elettromagnetismo sicuramente oggi avevo la mente più libera :d

:d.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coloro che accedono alla fase finale, vengono giudicati per il lavoro già eseguito, o bisogna eseguirne un altro?

Il contest si svilupperà in due Round

2° Round (Fase Finale): da giovedì 7 Luglio a domenica 17 Luglio (compreso fino alla 23:59).

Nota:

• verranno selezionati il 50% dei partecipanti (con arrotondamento per eccesso in caso di numeri dispari) per accedere alla Fase Finale.

da ciò a me sembra evidente che bisognerà concorrere con un nuovo lavoro, poi non so se verrà concessa la facoltà di conservare il precedente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ciò a me sembra evidente che bisognerà concorrere con un nuovo lavoro, poi non so se verrà concessa la facoltà di conservare il precedente .ok

Un nuovo lavoro è di gran lunga meglio! ;)

Pronti a conoscere i nomi? ...

è stata una scelta difficile, abbiamo dovuto interpellare più personale del solito per far valutare tutte le creazioni e stabilire gli utenti che parteciperanno alla Fase Finale.

Inizio ringraziando tutti per la partecipazione, soprattutto coloro che non vedranno il nome nella lista dei finalisti, i vostri lavori sono stati molto graditi ugualmente e Adidas è felice di poter contare su un forum come il vostro e su utenti come voi per questi contest!

Grazie ovviamente anche a nome mio!

Grazie infinite.

Dunque, potranno partecipare alla Fase finale gli utenti (in ordine alfabetico):

TiM8g.jpg

Vi ricordo:

•2° Round (Fase Finale): da giovedì 7 Luglio a domenica 17 Luglio (compreso fino alla 23:59).

•serve possibilmente una nuova immagine.

•cercate di mettere in risalto le Adipower Predator e le loro caratteristiche principali! ;)

Buona fortuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nuovo lavoro è di gran lunga meglio! ;)

Pronti a conoscere i nomi? ...

è stata una scelta difficile, abbiamo dovuto interpellare più personale del solito per far valutare tutte le creazioni e stabilire gli utenti che parteciperanno alla Fase Finale.

Inizio ringraziando tutti per la partecipazione, soprattutto coloro che non vedranno il nome nella lista dei finalisti, i vostri lavori sono stati molto graditi ugualmente e Adidas è felice di poter contare su un forum come il vostro e su utenti come voi per questi contest!

Grazie ovviamente anche a nome mio!

Grazie infinite.

Dunque, potranno partecipare alla Fase finale gli utenti (in ordine alfabetico):

TiM8g.jpg

Vi ricordo:

•2° Round (Fase Finale): da giovedì 7 Luglio a domenica 17 Luglio (compreso fino alla 23:59).

•serve possibilmente una nuova immagine.

•cercate di mettere in risalto le Adipower Predator e le loro caratteristiche principali! ;)

Buona fortuna!

:d

grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace di non essere passato alla fase finale,ma mi sono divertito molto a fare immaggini su matri. .ok.ok.ok.ok

volevo rigraziare l'adidas per il concorso e andryx91 e juverewind per avermi aiutato a caricare l'immagine.

grazie a tutti :):):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace di non essere passato alla fase finale,ma mi sono divertito molto a fare immaggini su matri. .ok .ok .ok .ok

volevo rigraziare l'adidas per il concorso e andryx91 e juverewind per avermi aiutato a caricare l'immagine.

grazie a tutti :) :) :)

.ok

figurati e stato un piacere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.