Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

ogni tanto però capita di perdere, anche se si è i migliori. Bisogna ammetterlo.

Ma infatti io mica ho detto che volevo vincere o che meritassi di vincere, ma che meritavo di passare al secondo turno e che non ci sono 17 lavori migliore del mio. E' una cosa molto diversa!

Cmq grazie per il -1 .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che voglio farne un dramma, ma anche a detta di molti sul forum e anche sulla base del gradimento che ha avuto in termine di +1, la mia grafica è stata giudicato la migliore.

vabe aspe la migliore no(imho),dovresti migliorare il focus,l'occhio cade un pò dappertutto,ma almeno è una delle poche che non è stata fatta con paint o simili.

Comunque era nella mia top 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io mica ho detto che volevo vincere o che meritassi di vincere, ma che meritavo di passare al secondo turno e che non ci sono 17 lavori migliore del mio. E' una cosa molto diversa!

Cmq grazie per il -1 .ok

Figurati se a 40 anni mi metto a dare i meno e figurati se m'interessa darli o riceverli. Io dicevo che c'è una giuria (competente o incompetente non conta, certo se lavori per l'adidas proprio l'ultimo degli * non devi essere) che ha deciso! Il tuo lavoro non è piaciuto, per il soggetto, per il messaggio, per la grafica, le variabili sono infinite, non è piaciuto, non è passato, ne son passati altri che magari a te o a me sembran più brutti? Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabe aspe la migliore no(imho),dovresti migliorare il focus,l'occhio cade un pò dappertutto,ma almeno è una delle poche che non è stata fatta con paint o simili.

Comunque era nella mia top 4.

Infatti mai detto che è la migliore, ma avendo ricevuto più preferenze positive dagli utenti, è stata definita tale da loro!

Stiamo parlando di una grafica e non di un pessaggio promozionale dove devi far in modo che l'occhio cada sul particolare che intendi porre all'attenzione dell'utente e del probabile acquirente.

Si chiedeva di fare una grafica e non di realizzare uno spot promozionale, sono 2 cose ben distinte.

Figurati se a 40 anni mi metto a dare i meno e figurati se m'interessa darli o riceverli. Io dicevo che c'è una giuria (competente o incompetente non conta, certo se lavori per l'adidas proprio l'ultimo degli * non devi essere) che ha deciso! Il tuo lavoro non è piaciuto, per il soggetto, per il messaggio, per la grafica, le variabili sono infinite, non è piaciuto, non è passato, ne son passati altri che magari a te o a me sembran più brutti? Amen.

Allora...se vogliamo dirla tutta io lavoro come grafico da 12 anni e quindi sò giudicare se un lavoro è fatto bene o male sia graficamente che tecnicamente.

La motivazione che mi è stata data è che il nome adipower predator si legge poco e quindi vorrei capire come mai sono state fatte passare grafiche che proprio la scritta non l'hanno messa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io suggerisco di finirla qui. La scelta è stata fatta, condivisibile o meno, va rispettata.

Anche perchè poi questa polemica non porta da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...se vogliamo dirla tutta io lavoro come grafico da 12 anni e quindi sò giudicare se un lavoro è fatto bene o male sia graficamente che tecnicamente.

La motivazione che mi è stata data è che il nome adipower predator si legge poco e quindi vorrei capire come mai sono state fatte passare grafiche che proprio la scritta non l'hanno messa!

Tu avevi messo la scritta vicino allo stadio se non ricordo male. Come se adidas avesse uno stadio proprio o una cosa simile o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io suggerisco di finirla qui. La scelta è stata fatta, condivisibile o meno, va rispettata.

Anche perchè poi questa polemica non porta da nessuna parte...

Tu a mio avviso sei uno dei due che, a parte me, hanno realizzato la grafica migliore.

Tu avevi messo la scritta vicino allo stadio se non ricordo male. Come se adidas avesse uno stadio proprio o una cosa simile o sbaglio?

La mia grafica è in seconda pagina al post 30 se non ricordo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero un grafico che lavora da 12 anni si mette a contestare in un contest del genere? A me la tua immagine è piaciuta tantissimo (anche se non ne capisco molto di grafica), ma è giusto accettare la decisione. Anche perchè è da presuntuosi iniziare la discussione con "dove è il mio nome?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché magari hanno proprio la scarpetta in primo piano :) fermo sta che su 34 lavori non ha deciso una sola persona, ma sono state raccolte le valutazioni di più colleghi.

Anche se facessimo una media dei voti da parte di voi utenti probabilmente ci sarebbero umori differenti :).

Per la fase finale, stiamo valutando se è possibile far votare a voi il vincitore.

Vi può interessare come soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mai detto che è la migliore, ma avendo ricevuto più preferenze positive dagli utenti, è stata definita tale da loro!

Stiamo parlando di una grafica e non di un pessaggio promozionale dove devi far in modo che l'occhio cada sul particolare che intendi porre all'attenzione dell'utente e del probabile acquirente.

Si chiedeva di fare una grafica e non di realizzare uno spot promozionale, sono 2 cose ben distinte.

io intendevo il render(matri) non le adipower. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero un grafico che lavora da 12 anni si mette a contestare in un contest del genere? A me la tua immagine è piaciuta tantissimo (anche se non ne capisco molto di grafica), ma è giusto accettare la decisione. Anche perchè è da presuntuosi iniziare la discussione con "dove è il mio nome?"

Certo, perchè da competente sono in grado di distingere le cose fatte bene e quelle fatte male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché magari hanno proprio la scarpetta in primo piano :) fermo sta che su 34 lavori non ha deciso una sola persona, ma sono state raccolte le valutazioni di più colleghi.

Anche se facessimo una media dei voti da parte di voi utenti probabilmente ci sarebbero umori differenti :).

Per la fase finale, stiamo valutando se far votare a voi il vincitore.

da esterno (eliminato alla prima fase) dico no. Per fare una cosa del genere bisognerebbe avere la garanzia di coinvolgere un alto numero di persone(che su VS ci sono, ma non tutte votano). Credo che si debba continuare con il voto da parte di adidas, magari rendendo noti i criteri (tipo Novità 8, grafica 7 etc etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la fase finale, stiamo valutando se è possibile far votare a voi il vincitore.

no preferisco essere giudicato da voi

questi mi fanno fuori in 2 minuti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io le scarpette le ho messe dove? Non sono in primo piano? Sono davanti a tutto con il logo Adidas a destra.

Scusa, ma le grafiche che sono state fatte passare con scontorni fatti male, sfocature approssimative, luci e contrasti sbagliate, da chi sono state giudicate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perchè da competente sono in grado di distingere le cose fatte bene e quelle fatte male.

Magari il tuo lavoro è sembrato troppo professionale e poco "immediato" rispetto ad altri fatti per passione. Ripeto, avrei votato te, è giusto essere delusi ma da professionista dovresti saper accettare la situazione. Puoi aspirare a ben altro che battere uno come me(non sono passato) che ha realizzato il lavoro solo per passione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. concedetemi solo una verifica sul file del forum e quello inviato ai colleghi.

Scusa, dici a me?

Magari il tuo lavoro è sembrato troppo professionale e poco "immediato" rispetto ad altri fatti per passione. Ripeto, avrei votato te, è giusto essere delusi ma da professionista dovresti saper accettare la situazione. Puoi aspirare a ben altro che battere uno come me(non sono passato) che ha realizzato il lavoro solo per passione .ok

Guarda che questo lavoro l'ho fatto con passione ed utilizzando anche immagini scadenti da internet e tra la'ltro fatto in mezz'ora. Se volevo fare un lavoro da professionista mi sarei messo 1 settimana al lavoro e avrei fatto una roba assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei essere volutati da voi, poichè potrbbe accadare che gli utenti votino "le amicizie" e non i lavori grafici (secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dovete perdonare me. il lavoro di juventino è stato valutato in maniera erronea perché è stato modificato in un secondo momento e non avevo rilevato la modifica dell'immagine.

Quindi abbiamo dato i voti a questa:

3QfJe.jpg

(per questo non si vedeva la scarpetta e il nome era poco evidente)

Insomma non era quella aggiornata. Mio errore, ma potete capire che in un forum così attivo è possibile incappare in errori del genere.

Dopo una breve consultazione con parte dei colleghi che hanno partecipato alla votazione e:

Se siete d'accordo (come la maggioranza dimostra) vorremo ammettere anche Juventinoavitasempre alla fase finali, con le mie personali scuse.

Scusa, dici a me?

Si, a te e agli utenti, chiedevo gentilmente un attimo di tempo per poter effettuare la verifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, dici a me?

Guarda che questo lavoro l'ho fatto con passione ed utilizzando anche immagini scadenti da internet e tra la'ltro fatto in mezz'ora. Se volevo fare un lavoro da professionista mi sarei messo 1 settimana al lavoro e avrei fatto una roba assurda.

spero non ti offenda, ma la tua presunzione supera la tua bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una breve consultazione con parte dei colleghi che hanno partecipato alla votazione e:

Se siete d'accordo (come la maggioranza dimostra) vorremo ammettere anche Juventinoavitasempre alla fase finali, con le mie personali scuse.

per me si può fare. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potete ammetterlo a Juventinoavitasempre

p.s

a sto punto non ce gara .ghgh

dategli anche le scarpe .ghgh

scherzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.