Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Braveheart

Ufficiale: Stephan Lichtsteiner alla Juve per 10 milioni

Post in rilievo

Lichtsteiner ha rinunciato a 2 milioni che Lotito gli doveva, quindi è grazie al terzino se siamo riusciti a comprarlo.

Come Krasic che rinunciò ad 1 milione d'ingaggio per venire alla Juve (500.000 una stagione e 500.000 l'altra).

 

In pratica se non fosse per i giocatori, Marotta non saprebbe prendere neanche Krasic e Lichtsteiner.

Beh, seguendo il tuo ragionamento potremmo anche dire che Marotta e' stato talmente convincente dal convincere i giocatori a rinunciare a dei soldi per venire alla Juve. Vedi che le cose si possono vedere in maniera diversa, diametralmente diversa in questo caso. Quindi per me bel lavoro di Marotta e Paratici. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, seguendo il tuo ragionamento potremmo anche dire che Marotta e' stato talmente convincente dal convincere i giocatori a rinunciare a dei soldi per venire alla Juve. Vedi che le cose si possono vedere in maniera diversa, diametralmente diversa in questo caso. Quindi per me bel lavoro di Marotta e Paratici. .ok

oppure è stato bravo conte a convincerlo....ah quanti punti di vista ci sarebbero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per lich.... ma qualcuno mi spiega le valutazioni per clichy e nasri dell'Arsenal???

 

-Clichy 8 milioni

-Nasri 16 milioni

 

Mi sembrano valutazione bassissime!! Clichy l'altro anno valeva 20 milioni... Nasri l'ho visto giocare e mi sembra un ottimo giocatore valutabile (visti i prezzi in giro) 25 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.