Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Braveheart

Ufficiale: Stephan Lichtsteiner alla Juve per 10 milioni

Post in rilievo

Sono contentissimo per lich.... ma qualcuno mi spiega le valutazioni per clichy e nasri dell'Arsenal???

-Clichy 8 milioni

-Nasri 16 milioni

Mi sembrano valutazione bassissime!! Clichy l'altro anno valeva 20 milioni... Nasri l'ho visto giocare e mi sembra un ottimo giocatore valutabile (visti i prezzi in giro) 25 milioni

l'anno scorso clichy se ne andava per 12/15.è in scadenza e per questo si è svalutato.

nasri è un mio grandissimo rimpianto,anche lui in scadenza,percepirà,si dice,uno stipendio da capogiro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, seguendo il tuo ragionamento potremmo anche dire che Marotta e' stato talmente convincente dal convincere i giocatori a rinunciare a dei soldi per venire alla Juve. Vedi che le cose si possono vedere in maniera diversa, diametralmente diversa in questo caso. Quindi per me bel lavoro di Marotta e Paratici. .ok

Oppure semplicemente volevano la Juve anche senza essere convinti da Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per lich.... ma qualcuno mi spiega le valutazioni per clichy e nasri dell'Arsenal???

-Clichy 8 milioni

-Nasri 16 milioni

Mi sembrano valutazione bassissime!! Clichy l'altro anno valeva 20 milioni... Nasri l'ho visto giocare e mi sembra un ottimo giocatore valutabile (visti i prezzi in giro) 25 milioni

l'ha acquistato il City.....

Vabbè comunque benvenuto Licht...finalmente un terzino con tanta corsa e tanta rabbia...

-Clichy 8 milioni

-Nasri 16 milioni

l'ha acquistato il City.....

Vabbè comunque benvenuto Licht...finalmente un terzino con tanta corsa e tanta rabbia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Clichy 8 milioni

-Nasri 16 milioni

Entrambi in scadenza e senza voglia di rimanere.Cmq Nasri è stato pagato 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro comprato a rate, di questo passo qualora prendessimo Aguero avremmo rate per 50 anni...

Che commento stupido... fanno tutti cosi...

che significato ha quello che hai detto?

mahhh giusto per denigrare a prescindere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok spiegato il mistero! comunque cifre piuttosto bassine.... io ho trovato quei prezzi in milioni di sterline quindi in euro e' qualcosa di piu', ma sempre poco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono le parole che ha speso nell'intervista, si vede che è un uomo concreto e che vive di fatti e non di parole buttate al vento .ok avanti cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente è arrivato sto cacchio di giorno di lichtsteiner .ghgh

benvenuto stephan .ok

ora, per piacere, imparate a scrivere il suo nome o andate di copia & incolla .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni per Lich

5 per il riscatto di Motta

7,5 per Pepe

15 per Matri

Totale 37,5 milioni spesi + l'ingaggio faraonico di Pirlo

E voi pensate che alla dirigenza rimangano i soldi per prendere Aguero senza cedere qualche big??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni per Lich

5 per il riscatto di Motta

7,5 per Pepe

15 per Matri

Totale 37,5 milioni spesi + l'ingaggio faraonico di Pirlo

E voi pensate che alla dirigenza rimangano i soldi per prendere Aguero senza cedere qualche big??

Sono tutte spese dilazionate in tre esercizi.

Quindi sono 12.5 mln quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.