Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bidescu

Giampiero Boniperti

Post in rilievo

Siamo tutti senza peccato e assolutamente integri moralmente.

Boniperti per me rimane il Presidente, quello che quando vedrai le bacheche al museo dovrai per forza ricordare: sudati vinti e meritati. Compresi quegli 8/11 di Spagna '82.

Lui è, e sarà sempre la Juventus.

Cosa c'entrano i peccati personali con lo sputare su 15 anni di vittorie?

tu chiedi rispetto le le sue vittorie e non dici nulla sul suo denigrare quelle della gestione seguente?

Come minimo sembri incongruente.

Io giosco, di tutte le vittorie ottenute. Lui no. Lui le ha rinnegate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti senza peccato e assolutamente integri moralmente.

Boniperti per me rimane il Presidente, quello che quando vedrai le bacheche al museo dovrai per forza ricordare: sudati vinti e meritati. Compresi quegli 8/11 di Spagna '82.

Lui è, e sarà sempre la Juventus.

la juventus se permetti siamo noi tifosi in primis, e lui ci ha pisciato in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimanere inerti equivale ad acconsentire (un pò come ha fatto la proprietà durante farsopoli).

è inutile che mi citi ogni volta il trattamento che fu riservato a boniperti, non giustifica le sue sparate nel 2006.

attaccare la triade, moggi in particolare.

Ahhhhhh, allora più che tornaconto io lo chiamerei togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

Comunque trattare così una persona che ha dato anima e cuore alla Juve PER TUTTA LA VITA (e non per 12 anni se vogliamo dirla tutta...)e che è stato messo via come un ferro vecchio quando non serviva più (dopo tra l'altro che aveva formato un gruppo che poi vinse tutto) non è un gesto molto nobile...

Boniperti avrà anche sbagliato nel 2006 ma la sua vita dedicata ESCLUSIVAMENTE alla Juventus parla da se.

Sennò a questo punto comincio a trattare male Moggi per la ladrata del 1989 che ci fece fuori dalla Coppa UEFA (che avremmo vinto senza quell'arbitraggio scandaloso di Napoli) e per altre amenità varie che commise quando non era alla Juve...

No i motivi sono altri. Forse più gravi.

Per quei motivi Boniperti cacciò Moggi, che all'epoca prendeva lezioni da Allodi, dalla Juventus. Correva l'anno 1980 (...1979 non ricordo)

Forse anche qualche anno prima...ma Boniperti all'epoca era il capo indiscusso del calciomercato e, avendo capito bene la natura di Moggi, logico che non lo volesse tra i piedi...come si suol dire due galli in un pollaio non durano tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhh, allora più che tornaconto io lo chiamerei togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

Comunque trattare così una persona che ha dato anima e cuore alla Juve PER TUTTA LA VITA (e non per 12 anni se vogliamo dirla tutta...)e che è stato messo via come un ferro vecchio quando non serviva più (dopo tra l'altro che aveva formato un gruppo che poi vinse tutto) non è un gesto molto nobile...

Boniperti avrà anche sbagliato nel 2006 ma la sua vita dedicata ESCLUSIVAMENTE alla Juventus parla da se.

Sennò a questo punto comincio a trattare male Moggi per la ladrata del 1989 che ci fece fuori dalla Coppa UEFA (che avremmo vinto senza quell'arbitraggio scandaloso di Napoli) e per altre amenità varie che commise quando non era alla Juve...

Paragoni, scusami, assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto prima, la sua vendetta privata non viene prima della juve, almeno per me.

invece lui l'ha anteposta al bene della juve, ergo del bene della juve se ne è sbattuto le palle solo per togliersi questa soddisfazione.

e i media sciacalli non vedevano l'ora di usare boniperti per gonfiare le loro tesi farsopolare.

e boniperti si è fatto usare contro la juve, ed ha usato la farsa per il suo orgoglio.

per me la juve viene prima di boniperti, non so se è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus se permetti siamo noi tifosi in primis, e lui ci ha pisciato in testa.

Io non ritengo di avere la testa bagnata. Io cammino sempre a testa alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ritengo di avere la testa bagnata. Io cammino sempre a testa alta.

anche io.

boniperti invece pensa che abbiamo 27 scudetti (anzi, 22)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse anche qualche anno prima...ma Boniperti all'epoca era il capo indiscusso del calciomercato e, avendo capito bene la natura di Moggi, logico che non lo volesse tra i piedi...come si suol dire due galli in un pollaio non durano tanto...

Allodi, ne era il capo indiscusso. wink.gif

anche io.

boniperti invece pensa che abbiamo 27 scudetti (anzi, 22)

Io credo di no. Lui gongola vedendo Moggi fuori dai giochi.

Alla fine sono solo affari loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace andare conto una figura leggendaria, ma boniperti nel 2006 ha avallato la farsa.

non gli perdonerò mai il suo atteggiamento, figlio solo di rancori personali, che ha dato il destro ai media farsopolari di affossarci ("lo dice anche boniperti" - cit.)

E' vero...ma non posso condannarlo. Diciamo che il Presidente si è comportato come i vecchi rancorosi che seduti sulle panchine ricordano con tanta nostalgia il passato e criticano il presente.

Voglio sperare che sia andata così...perchè Giampiero Boniperti è la storia della Juventus. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale Juve?

la juve.

per me ce n'è una, per te no?

per boniperti c'è solo la sua, le altre meritano di andare in B per una farsa.

Io credo di no. Lui gongola vedendo Moggi fuori dai giochi.

Alla fine sono solo affari loro.

e io ti ripeto che boniperti ha difeso una porcata ignobile.

dei fatti tra loro due mi interessa il giusto, a me interessa la juve.

e tutti quelli che dicono che dovevamo andare in B, sono sullo stesso piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve.

per boniperti c'è solo la sua, le altre meritano di andare in B per una farsa.

e io ti ripeto che boniperti ha difeso una porcata ignobile.

Purtroppo devo darti pienamente ragione. Boniperti è una leggenda, ma dal 2006 si è messo sullo stesso piano di tutti i truffatori che ci hanno sbatutti in B. E tutto sulla base di rancori puramente personali (magari pure giustificati, ma questo non cambierebbe nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo darti pienamente ragione. Boniperti è una leggenda, ma dal 2006 si è messo sullo stesso piano di tutti i truffatori che ci hanno sbatutti in B. E tutto sulla base di rancori puramente personali (magari pure giustificati, ma questo non cambierebbe nulla).

E non si capisce come qualcuno neghi l'evidenza.

Ma del resto se ne negano parecchie, dal 2006, qui e fuori di qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006. è difficile scorgere qualcosa che si chiami Juventus. Ho avuto molto più rispetto quando c'era Maifredi.

La Juventus è morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006. è difficile scorgere qualcosa che si chiami Juventus. Ho avuto molto più rispetto quando c'era Maifredi.

La Juventus è morta.

la juventus è morta per colpa di una farsa che boniperti ha accettato e usato per sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus è morta per colpa di una farsa che boniperti ha accettato e usato per sè.

Se ne sei convinto, ti lascio con le tue. hi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sei convinto, ti lascio con le tue. hi.gif

se vuoi negare l'evidenza...

gli atti dell'assemblea dei soci in cui boniperti disse quelle cose sono pubblici, puoi trovarli nel web.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego nulla. (Mai scritto)

Semplicemente mi affido al buon cuore di Gesù

che ci ha insegnato 'chi è senza peccato scagli la prima pietra'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego nulla. (Mai scritto)

Semplicemente mi affido al buon cuore di Gesù

che ci ha insegnato 'chi è senza peccato scagli la prima pietra'.

allora vale anche per moratti e narducci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni senza senso,quelle su calciopoli...avrà anche passato una vita in bianconero ma nel momento peggiore non l'ha sostenuta,e mi dispiace ma questa è una macchia indelebile.pensiero personale,ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso , grande, mitico giocatore : uno dei piu' grandi.

Scopri' il "mio " Alex, lo prese dal Padova (gli saro' sempre grata).

Ma un piccolo neo ce l' ha : non ci difese ai tempi di FARSOPOLI.

NB: Lo perdono comunque , per tutto cio' che ha dato e fatto per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nato nel '92 non ho potuto vivere(mio malgrado) nè l' epoca da giocatore nè da presidente... ho tanto rispetto e tanta stima per quello che ha fatto per la juve, ma sinceramente(gli auguri glieli faccio lo stesso) ce l' ho avuta tanto con lui (come con boniek) e tanti altri juventini, ricordo quando nel 2006 piangevo(xchè in cuor mio sapevo, xchè avevo visto con i miei occhi, la bontà dei nostri successi) mi chiedevo, ma la grande storia della juve dov'è??? chi ci difende??? l' Avvocato ed il Dottore non ci sono più ma questo mito(di nome juventus) è stato alimentato da tanti discepoli ed ora dove sono??? quando sono stati chiamati in causa nn hanno fatto altro che buttare m***a sulla vecchia dirigenza dando modo agli altri(gli invidiosi xò, xchè le persone serie(vedi man.utd) non ci hanno mai disprezzato) di dire e pensare che tutta l' epoca della triade(mio grande orgoglio e motivo di grande felicità nella prima fase della mia vita) fosse un imbroglio... ecco questo non ve lo perdonerò mai, xchè noi vincevamo con i ferrara vialli ravanelli del piero zidane buffon trezeguet ibra thuram cannavaro nedved camoranesi e tutti gli altri e nessuno può dire A su quei grandi successi e quelle grandi operazioni di mercato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.