Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

’’Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito’’. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ’’di spaccare tutto’’. ’’Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia’’.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

''Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito''. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ''di spaccare tutto''. ''Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia''.

L'Alzheimer incombe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

’’Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito’’. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ’’di spaccare tutto’’. ’’Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia’’.

Non per contestare il mitico rombo di tuono ma il primo a non stare zitto era proprio facchetti. Uhhh se gli piaceva parlare, soprattutto al telefono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignorante...un altro che fa vomitare .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito''. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ''di spaccare tutto''. ''Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia''.

Giggirrivva, ma vai a ca***e!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ubriaco o parla seriamente?

ma le ha sentite le telefonate (prove) ?

un altro servo del vero sistema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riva vatti a fare un giro, un altro antijuventino del cazz0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora provo una grande rabbia''.

Fottiti, Gigi. Io sono incazzato come una scimmia urlatrice congolese dal 31 agosto 2006. Fottiti, Gigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro interista!

LO SCUDETTO LO AVETE REVOCATO E ASSEGNATO ALL INTER SENZA PROCESSO

ora non si puo' revocare?

senza-nomeok_71970.jpg

e mò basta!!!! tavecchio dei miei c°°°°°°°°°°°°°°i ancora che parli di cavilli burocratici dopo la relazione di palazzi? ma vai a spalare letame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.stomale.stomale sono proprio alla frutta ormai. E' saltato il sistema nervoso a parecchia gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottiti, Gigi. Io sono incazzato come una scimmia urlatrice congolese dal 31 agosto 2006. Fottiti, Gigi.

Appunto!Confrontiamo le incazzature e vediamo come ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia di spaccare tutto. Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia.

Però....sembra che finalmente sia stato svelato il mistero più antico dell'umanità....GESù esiste..e giocava nell'INTER...

era in mezzo a noi e mai ce ne eravamo accorti...chissà come reagirà LEGROTTAGLIE...

Riva...NOI PARLIAMO FINCHè VOGLIAMO.....tu mettiti con i tuoi amici e resta ad ascoltare!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qua ci dobbiamo muovere non possiamo subire ancora tutto questo, nel 2006 ci hanno massacrato ora devono pagare anche loro altro che prescrizione.

Un invito a scendere tutti in piazza sotto la Figc e vediamo cosa succede, ma quando dico tutti intendo tutti i tifosi della Juve in Italia e magari anche all'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere frainteso. Però anch'io penso che Facchetti fosse una persona stimabile e onesta: mi viene davvero difficile pensare il contrario. Infatti la linea di calciopoli dovrebbe essere "nessuno è colpevole".

Il fatto è che qualcuno si è preso la briga, 5 anni fa, di punire Moggi e la Juve e qualcun altro non ha perso un secondo per indossare lo smoking bianco. Da qui, nasce l'esigenza di nuova (in)giustizia oggi.

Ma, ripeto, sulla persona Facchetti penso si possa dire davvero poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però....sembra che finalmente sia stato svelato il mistero più antico dell'umanità....GESù esiste..e giocava nell'INTER...

era in mezzo a noi e mai ce ne eravamo accorti...chissà come reagirà LEGROTTAGLIE...

si fustigherà con il cilicio per aver giocato nella juve e nel milan, le rivali del santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per contestare il mitico rombo di tuono ma il primo a non stare zitto era proprio facchetti. Uhhh se gli piaceva parlare, soprattutto al telefono...

ma no, era uno che lo imitava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disgusto e vomito, questo provo. Ieri ero felice, oggi sono solo incazzato.

Ah dimenticavo...

Gigi Riva ma v********o!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto tu .intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere frainteso. Però anch'io penso che Facchetti fosse una persona stimabile e onesta: mi viene davvero difficile pensare il contrario. Infatti la linea di calciopoli dovrebbe essere "nessuno è colpevole".

Il fatto è che qualcuno si è preso la briga, 5 anni fa, di punire Moggi e la Juve e qualcun altro non ha perso un secondo per indossare lo smoking bianco. Da qui, nasce l'esigenza di nuova (in)giustizia oggi.

Ma, ripeto, sulla persona Facchetti penso si possa dire davvero poco.

ti sbagli, l'inter nella persona di facchetti ha infranto anche l'art 6, al contrario nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli toglieranno quello scudetto di cartone , ma non gli possono fare nulla in quanto tutto è caduto in prescrizione.Chi elogia palazzi non sa che per dire queste cose per accusare l'inter di illecito ha fatto passare 5 anni giusto giusto per far cadere tutto in prescrizione, la mia piccola soddisfazione e che gli toglieranno quello scudetto .

E la rabbia cresce ancora di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palombo sta sclerando peggio di moratti.

non si aspettavano questo esito. erano convinti che palazzi avrebbe continuato a reggergli il gioco alle m***e a limitarsi al solito buffetto che ricevono dal tempo dei passaporti falsi e dei falsi in bilancio.

la settimana scorsa aveva chiuso una mail consigliandomi di non farmi troppe illusioni sulle pene cui sarebbe andata incontro l'inter in caso di processo nel 2006 perché al massimo le avrebbero dato 3 pti di penalizzazione.

per me è alla frutta, si rende conto dello sputtanamento e forse che anche questa cosa potrebbe sfuggire di mano.

nonostante vi sia un art. 6 questi continuano ancora a buttare acqua sul fuoco e continueranno a farlo nella speranza che farsopoli si chiuda con la revoca.

Sono sicuro che non ci stanno capendo più un c***o.

ma la cosa figa è che omettono l'articolo 6; non ho sentito il pesce Palombo e le sue proverbiali arrampicate sugli specchi con le unghie..ma sky spork e i media in generale stranamente si dimenticano di quello.

Che strano..ah gia sono impegnati con Alvarstigazzez :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.