Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Non vorrei essere frainteso. Però anch'io penso che Facchetti fosse una persona stimabile e onesta: mi viene davvero difficile pensare il contrario. Infatti la linea di calciopoli dovrebbe essere "nessuno è colpevole".

Il fatto è che qualcuno si è preso la briga, 5 anni fa, di punire Moggi e la Juve e qualcun altro non ha perso un secondo per indossare lo smoking bianco. Da qui, nasce l'esigenza di nuova (in)giustizia oggi.

Ma, ripeto, sulla persona Facchetti penso si possa dire davvero poco.

infatti, solo che commetteva illeciti sportivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 18 liglio adiamo tutti a protestare sotto la sede della figc. non facciamoci prendere ancoraper il * dagli elkan che non muovono un dito per noi, seguiamo il nostro direttoreee

una voce non si sente 10000 fanno molto rumore-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli, l'inter nella persona di facchetti ha infranto anche l'art 6, al contrario nostro.

Tutto quello che vuoi ma secondo me per onestà intellettuale dobbiamo scindere i due aspetti. Tutti parlavano con tutti, chi più chi meno ma nessuno era colpevole.

Non lo era Moggi, non lo è Facchetti.

Però la Juve (e non solo) l'hanno punita (somma ingiustizia). Allora ci sta che oggi venga applicato lo stesso metro all'Inter.

Però io non me la sento di mettere in croce Facchetti e dire che era il peggiore di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere frainteso. Però anch'io penso che Facchetti fosse una persona stimabile e onesta: mi viene davvero difficile pensare il contrario. Infatti la linea di calciopoli dovrebbe essere "nessuno è colpevole".

Il fatto è che qualcuno si è preso la briga, 5 anni fa, di punire Moggi e la Juve e qualcun altro non ha perso un secondo per indossare lo smoking bianco. Da qui, nasce l'esigenza di nuova (in)giustizia oggi.

Torna su merdefans. .intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi ma secondo me per onestà intellettuale dobbiamo scindere i due aspetti. Tutti parlavano con tutti, chi più chi meno ma nessuno era colpevole.

Però la Juve (e non solo) l'hanno punita (somma ingiustizia). Allora ci sta che oggi venga applicato lo stesso metro all'Inter.

Però io non me la sento di mettere in croce Facchetti e dire che era il peggiore di tutti.

lui parlava con gli arbitri, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di essere sempre stato al fianco del Direttore. Anche all'epoca speravo che sgamassero le m***e di Milano e avevo realizzato anche un video per far capire la Farsa di Farsopoli...

Che dirti? Bravissimooo!!!

Dal video...alla frase sacrosanta sulle "vittorie" dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sfinter e' la squadra piu' indegna del mondo....faceva come tutti ma loro no, non telefonavano ai designatori , loro erano onesti......altro che B io li mandarei in terza categoria....**********.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ti permetti?!?! Qui non si è nemmeno più liberi di esprimere (con educazione) la propria opinione?

Chiedo ai moderatori di intervenire: capisco che siamo tutti molto eccitati ma certe reazioni me le aspetterei in un sito delle m***e.

Concordo con te... ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.

Cerchiamo di rimanere lucidi, anche se è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed elkann che fá?mica cavalca l'onda mediatica eppure di giornali ne ha!!!!!

Ed invece zitto,muto come se la cosa non lo riguardasse(e probabilmente è così!!!)!

Come dice quel tale a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi non parlava con gli arbitri, facchetti sì.

moggi non ha mai chiesto di taroccare le griglie inserendo arbitri non sorteggiabili, facchetti sì.

trova le differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la morte non rende peggiori o migliori le persone, tutti commettono errori in vita e tutti devono scendere a compromessi, non esistono santi, esistono uomini, e gli uomini sbagliano, il concetto di offendere la memoria lo trovo ridicolo, se Facchetti ha commesso degli errori li ha commessi in connubio con Moratti, potrei anche essere d'accordo sul Facchetti persona corretta, ma in questo caso avrei ancor di più la certezza che in quanto uomo corretto avesse informato il suo presidente sui fatti, perché qui di fatti si tratta, non di sogni e Facchetti non potrà più pagare, Moratti si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

’’Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito’’. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ’’di spaccare tutto’’. ’’Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia’’.

Potremmo dire la stessa cosa noi di Luciano Moggi.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che 5 anni fa ci furono delle condanne le cui conseguenze non possono essere rimediate (l'anno in B non ce lo restituirà nessuno... la cessione di giocatori importanti che hanno fatto vincere proprio l'inter... le disastrose gestioni successive). Sostenere che nessuno era colpevole oggi sa di presa per i fondelli. Se Moggi (e la juve) era colpevole allora lo sono anche Facchetti (e la sua inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente non hai letto gli atti del processo. Altrimenti sapresti che sì, facchetti era il peggiore. Moggi non ha commesso nessun illecito, infatti per condannarlo è stato introdotto un nuovo reato sportivo che prima non esisteva, appositamente per lui. Dopo 5 anni tutti l'impianto accusatorio è miseramente crollato e si è scoperto che altri, differentemente da moggi, compivano atti illeciti. Uno di questi è facchetti. VIsto che moggi non ha commesso nessun illecito e facchetti sì, certo che facchetti è peggio. E pensa che lui e tutta la sua banda hanno continuato a fare i ridicoli per anni, fino a ieri sera, urlando vinciamo senza ruvvare e * simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

’’Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito’’. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ’’di spaccare tutto’’. ’’Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia’’.

Vai a ca***e riva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te... ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni.

Cerchiamo di rimanere lucidi, anche se è dura.

tu conosci la differenza tra art. 1 e art. 6?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di essere sempre stato al fianco del Direttore. Anche all'epoca speravo che sgamassero le m***e di Milano e avevo realizzato anche un video per far capire la Farsa di Farsopoli...

video fantastico,ti sono debitore di un'emozione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.