Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

si sa che la morte riuscirebbe a trasformare anche toto riina in padre pio,però basta con questa storia,facchetti e l'inter hanno violato l'articolo 6(illecito sportivo)al contrario di moggi,direi che è ora di finirla con la ''moralità'' e ''l'onestà'' del signor facchetti,ed è ora che la società juventus si faccia sentire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho massacrato di messaggi Radio radio: alla fine mi hanno richiamato!!!!! Forse mi mandano in diretta tra poco.

Azz... non sanno quello che fanno :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono voluti (premeditato) 6 anni per avere una chiarezza (prescritta e premeditata)devo anche ascoltare vecchie glorie dire emerite stronxate... il compianto grnde campione dal punto di vista manageriale ha avuto comportamenti discutibili comprovati ... e allora ? direi che la strumentalizzazione il qualunquismo e anche un pò di demagogia la fanno tutti coloro (comreso le scaeso dei M) che si nascondono ditero un dito... del resto facile avere prima fiducia nella Giustizia ..quando poi la Giustizia si rivolge a te.. parlare di stupidità e similari... onesto a prescindere ? fatti porcessare e poi ne riparliamo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei un troll tornatene dai tuoi amici petrolieri.

le cose che scrivi sono un insulto alle sofferenze patite in 5 anni devastanti dal popolo juventino e da luciano moggi.

TROLL

milioni di persone sono state offese per anni dandogli dei ladri. Dovrebbero un risarcimento anche a noi, scesi a crotone a tifare juve quando dovevamo andare a vincere il nostro trentesimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu conosci la differenza tra art. 1 e art. 6?

Io non discuto di articoli, dico solo che etichettare qualcuno di trollaggio solo perchè non insulta una persona, è ridicolo e poco coerente.

E non dimentichiamo che Facchetti faceva il suo losco gioco per accaparrarsi i favori dei designatori arbitrali, ma non ammazzava bambini. Ne passa di differenza.

E comunque forse reagisco così perchè pure io ai tempi ho ricevuto certe accuse di trollaggio.... è molto fastidioso ve lo assicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi non parlava con gli arbitri, facchetti sì.

moggi non ha mai chiesto di taroccare le griglie inserendo arbitri non sorteggiabili, facchetti sì.

trova le differenze

quotone.gif

E tra le altre cose a noi non ci è mai stato imputato l'articolo 6, che è quello dell'illecito sportivo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa che la morte riuscirebbe a trasformare anche toto riina in padre pio,però basta con questa storia,facchetti e l'inter hanno violato l'articolo 6(illecito sportivo)al contrario di moggi,direi che è ora di finirla con la ''moralità'' e ''l'onestà'' del signor facchetti,ed è ora che la società juventus si faccia sentire

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. per fare chiarezza. Nessuno dice che Facchetti picchiasse i bambini o che fosse un cattivo padre o che fosse un ladro o quant'altro... si dice semplicemente che parlasse al telefono con i designatori e con gli arbitri per ottenere favori sportivi: Cosi dice l'accusa perchè cosi risulta dalle telefonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziano ad arrivare i troll per spezzare i ns topic e mettere zizzania. attenti.

e che non lo sapevi?

adesso il forum si riempirà di pulcini che chiederanno informazioni su calciopoli e cercheranno ogni appiglio per trovare le differenze tra moggi e facchetti, sperando che gliele diciamo noi.

non sanno che facchetti commetteva illeciti e moggi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sembra che la figc non possa revocare lo scudetto del 2006!!!

.. non ne ha il diritto... questo si che è INACCETTABILE!!

DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA A MANIFESTARE IL NOSTRO DISGUSTO!!!!!!!!!

DOBBIAMO MANIFESTARE!!!!!!!!!!!!!!!! .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere frainteso. Però anch'io penso che Facchetti fosse una persona stimabile e onesta: mi viene davvero difficile pensare il contrario. Infatti la linea di calciopoli dovrebbe essere "nessuno è colpevole".

Il fatto è che qualcuno si è preso la briga, 5 anni fa, di punire Moggi e la Juve e qualcun altro non ha perso un secondo per indossare lo smoking bianco. Da qui, nasce l'esigenza di nuova (in)giustizia oggi.

Ma, ripeto, sulla persona Facchetti penso si possa dire davvero poco.

4-4-4.

"metti..."

"Il sorteggio non lo dovete fare"

Contatti diretti con arbitri in attività

Palesi illeciti (o tentativi di illecito). Non si è "stimabili e onesti" giusto per diritto acquisito o per "sentimento popolare", e l'aura di "santità" voluta costruire attorno a Facchetti è seriamente e irrimediabilmente compromessa, volenti o nolenti. Sulla linea del "nessun colpevole"? Beh... parliamone. Su Moggi e la Juventus a conti fatti non è stato dimostrato nulla, tant'è che si sono dovuti inventare una norma ad hoc per creare dal nulla una violazione dell'art.6, peraltro legata a una ricostruzione (quella del rapporto esclusivo e privilegiato con designatori e mondo arbitrale) che ora è ufficialmente smentita pure da Palazzi stesso. E nel contempo, Facchetti offriva posti di lavoro a Nucini, chiedeva di non fare il sorteggio per avere Collina e faceva pressioni prima della partita per migliorare un poco soddisfacente 4-4-4. E il Milan aveva un guardalinee ultrà a disposizione, e un Collina (ma toh... per essere incorruttibile e imparziale larbitromiglioredituttiitempi ne aveva di comportamenti ambigui) che si incontrava con Galliani e Meani a porte chiuse. Proprio, tutti innocenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non discuto di articoli, dico solo che etichettare qualcuno di trollaggio solo perchè non insulta una persona, è ridicolo e poco coerente.

E non dimentichiamo che Facchetti faceva il suo losco gioco per accaparrarsi i favori dei designatori arbitrali, ma non ammazzava bambini. Ne passa di differenza.

E comunque forse reagisco così perchè pure io ai tempi ho ricevuto certe accuse di trollaggio.... è molto fastidioso ve lo assicuro.

nessuno di noi sta insultando nessuno e nessuno ha chiesto a nessuno di insultare. Però è un pò strano che uno juventino non sappia nulla di calciopoli al punto da scrivere che facchetti non era il peggiore. Ovvio che non conosce il processo. E come mai non lo conosce e pur non conoscendolo vuole venirci a dire che facchetti è innocente???

Fatti una domanda e datti una risposta, qua non siamo mica stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la morte non rende peggiori o migliori le persone, tutti commettono errori in vita e tutti devono scendere a compromessi, non esistono santi, esistono uomini, e gli uomini sbagliano, il concetto di offendere la memoria lo trovo ridicolo, se Facchetti ha commesso degli errori li ha commessi in connubio con Moratti, potrei anche essere d'accordo sul Facchetti persona corretta, ma in questo caso avrei ancor di più la certezza che in quanto uomo corretto avesse informato il suo presidente sui fatti, perché qui di fatti si tratta, non di sogni e Facchetti non potrà più pagare, Moratti si.

Ma infatti io non sto parlando di un santo. Sto parlando di una persona, per l'idea che me ne ero fatta duranta la sua carriera, corretta e a modo. Le telefonate per me non sono reati né illeciti. Non lo erano quelle fatte da Moggi, a prescindere che venissero fatte ai designatori e non agli arbitri, e non lo erano quelle fatte da Facchetti. Era costume, uso, consuetudine intrattenere quei rapporti: i contenuti di quelle telefonate non mi scandalizzano.

Poi, ripeto, qualcuno ha avuto la brillante idea di punire pesantemente la juve commettendo una grossa ingiustizia. Dal ché è sacrosanto pretendere che analoga ingiustizia colpisca, se possibile ancor più pesantemente, l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma il tuo amico ha equiparato moggi a facchetti.

e francamente se uno juventino sta ancora a questi livelli, il dubbio viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, sembra che la figc non possa revocare lo scudetto del 2006!!!

.. non ne ha il diritto... questo si che è INACCETTABILE!!

DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA A MANIFESTARE IL NOSTRO DISGUSTO!!!!!!!!!

DOBBIAMO MANIFESTARE!!!!!!!!!!!!!!!! .disorientato

Non possono? semplicemente non vogliono

troppi tifosi in federazione

Se non puo'revocarlo la figc allora chi? il papa?

SCENDIAMO IN PIAZZA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palombo sta sclerando peggio di moratti.

Sono sicuro che non ci stanno capendo più un c***o.

Palombo ha detto una menzogna..

Ed io l'ho fatto notare mandando un sms che Digiovambattista ha letto parzialmente...

Antonio da Reggio Calabria sono io..

La menzogna consiste nel fatto che Meani fu condannato poi per art. 1.

Anche la Fiorentina si salvò per la responsabilità...

La Lazio si giovò di un presidente tifoso che gli cancellò l'illecito in appello.

Ho testualmente scritto: Meani fu condannato per illecito sportivo ex art. 6. Il Milan si salvò per la responsabilità oggettiva. Palombo la smetta di dire menzogne! La contestazione di responsabilità in illecito sportivo ex art. 6 comporta, in caso di condanna, la retrocessione ad una serie inferiore..

Complimenti per il mancato equilibrio della trasmissione..!!!

Antonio da Reggio calabria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che non lo sapevi?

adesso il forum si riempirà di pulcini che chiederanno informazioni su calciopoli e cercheranno ogni appiglio per trovare le differenze tra moggi e facchetti, sperando che gliele diciamo noi.

non sanno che facchetti commetteva illeciti e moggi no

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande...Ferrajolo ha ricacciato Paparesta e la cena a casa di Bergamo...grandissimo!!!

Ma come caz.zo si fa..dico io!!! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io non sto parlando di un santo. Sto parlando di una persona, per l'idea che me ne ero fatta duranta la sua carriera, corretta e a modo. Le telefonate per me non sono reati né illeciti. Non lo erano quelle fatte da Moggi, a prescindere che venissero fatte ai designatori e non agli arbitri, e non lo erano quelle fatte da Facchetti. Era costume, uso, consuetudine intrattenere quei rapporti: i contenuti di quelle telefonate non mi scandalizzano.

Poi, ripeto, qualcuno ha avuto la brillante idea di punire pesantemente la juve commettendo una grossa ingiustizia. Dal ché è sacrosanto pretendere che analoga ingiustizia colpisca, se possibile ancor più pesantemente, l'Inter.

per te??? Tu puoi anche venirmi a dire che per te l'omicidio non è reato, intanto però il solo telefonare agli arbitri è reato, hai capito ora???? Gli altri mica telefonavano, solo il tuo amico facchetti lo faceva. E visto che ha violato la legge l'inter dovrà pagare. GIUSTAMENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombo ha detto una menzogna..

Ed io l'ho fatto notare mandando un sms che Digiovambattista ha letto parzialmente...

Antonio da Reggio Calabria sono io..

La menzogna consiste nel fatto che Meani fu condannato poi per art. 1.

Anche la Fiorentina si salvò per la responsabilità...

La Lazio si giovò di un presidente tifoso che gli cancellò l'illecito in appello.

Ho testualmente scritto: Meani fu condannato per illecito sportivo ex art. 6. Il Milan si salvò per la responsabilità oggettiva. Palombo la smetta di dire menzogne! La contestazione di responsabilità in illecito sportivo ex art. 6 comporta, in caso di condanna, la retrocessione ad una serie inferiore..

Complimenti per il mancato equilibrio della trasmissione..!!!

Antonio da Reggio calabria.

.ok ot: siamo anche vicini, anch'io della zona :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.