Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

non metto in dubbio che facchetti fosse un calciatore corretto, una persona squisita ecc. ma non c'entra nulla con il facchetti presidente che si è macchiato di azioni molto gravi e scorrette, palesemente peggiori di quelle di moggi etichettato criminale, mafioso ecc. quindi riva noi non ci permettiamo di giudicare la persona, ma abbiamo il diritto di giudicare l'operato illecito, triste e vergognoso derivante dal suo incarico...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo detto che capisco il loro rapporto di amicizia. Non ho difeso nessuno e figurati se vado a difendere facchetti o riva.

No ma infatti non ero rivolto sicuramente a te. Esprimevo solo il mio pensiero in merito alla vicenda da te evidenziata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIGI RIVA UNA FURIA: "STATE ZITTI, FACCHETTI ERA PULITO, UN ANGELO: CHE RABBIA!"

’’Tutti quelli che oggi parlano di Giacinto farebbero meglio a stare zitti: lui era pulito’’. E' un Gigi Riva furioso quello che commenta le motivazioni di Palazzi sulle intercettazioni dell'Inter all'Ansa.

Riva ammette di aver voglia ’’di spaccare tutto’’. ’’Facchetti era una persona semplice, pulita, onesta, il nostro angelo: ora provo una grande rabbia’’.

pexxo di melda , proprio tu che correvi felice incontro ai giocatori della Juventus di Moggi con la coppa del mondo in mano . Maledetto cento volte , tu e la tua bella federazione del caxxo , mafiosi che non siete altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro se vanno in B saranno sicuramente più simpatici, anzi gli regaleremo tutta la nostra simpatia.

Se vanno in B mi compro la maglietta dell'inter con dietro scritto "Onesti" e i punti di penalizzazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlano di morti e poi vanno a vedere inter-juve con la maglietta del liverpool...

Si commentano da soli, gli schifano tutti, sono delle m***e per definizione tanto da non aver rispetto manco dei morti loro....vedi come si schermano dietro la scomparsa del povero Giacinto.....

Interista diventi pazzo!!! .morat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo lo schifo di quella trasmissione...

...non avevo mai visto sta roba qua...!!!!!!!!!!!!... .stomale .stomale .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Juve, azionisti, arbitri e chiunque possa dimostrare di aver subito un danno dalla vicenda Calciopoli: facciamo una class action contro l'Inter e Moratti.

Roviniamo questo delinquente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LA SOCIETA' HA DIRAMATO UN COMUNICATO UFFICIALE IN MERITO?

CHE GRUPPO DI INETTI COGLI*N*!!!!!!!!!!

elkan deve essere disperato, non ha piu' lacrime da versare bah

dovevano tirare fuori un comunicato stampa di fuoco gia' ieri sera ed ancora nulla tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti non ero rivolto sicuramente a te. Esprimevo solo il mio pensiero in merito alla vicenda da te evidenziata.

Ah ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di esporre uno striscione in balcone.

Ma sarebbe bello farne uno tutti uguale ed esporlo insieme... Milioni di balconi in Italia con lo stesso messaggio. Impossibile che non se ne parli. Impossiible passare inosservati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello che Palombo dice che l'inter farebbe causa alla FIGC chiedendo i danni se le revocano lo scudetto..doh..

La Juve invece no...

Quella sta lì, zitta, muta, e a 90 gradi..?

Avrà informazioni particolari?

Ah si ?? E in base a cosa chiede i danni ? Che prove ha a suo favore per far si che quel titolo resti a loro ? moratti e' il solito arrogante di sempre. E' entrato nel calcio con arroganza e si e' fatto largo con arroganza e potere. Ma dovra' finire presto o tardi tutto questo. Speriamo di essere almeno al giro di boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann fallo un c***o di comunicato,oppure ti dispiace questa nuova situazione?????

Per i moderatori:quando scrivo elkann maledetto non editate altrimenti mi sorgono dubbi sulla vostra juventinitá!!

Thank you

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkan deve essere disperato, non ha piu' lacrime da versare bah

dovevano tirare fuori un comunicato stampa di fuoco gia' ieri sera ed ancora nulla tse

ANDREA, SVEGLIA!!!!

Che ad aver fatto i signori nel 2006 ce lo siamo beccati in quel posto.

Adesso che sono loro a chiappe scoperte dobbiamo azzannare fino all'osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non metto in dubbio che facchetti fosse un calciatore corretto, una persona squisita ecc. ma non c'entra nulla con il facchetti presidente che si è macchiato di azioni molto gravi e scorrette, palesemente peggiori di quelle di moggi etichettato criminale, mafioso ecc. quindi riva noi non ci permettiamo di giudicare la persona, ma abbiamo il diritto di giudicare l'operato illecito, triste e vergognoso derivante dal suo incarico...

noi sbgagliamo a giudicare le persone. noi non dobbiamo offendere nessuno, specie se si tratta di qualcuno che non c'è più. qui si discute solo l' operato di un presidente di una società di calcio. si tratta solo di stabilire e commentare se le sue sono state malefatte o cose normali. sono stati illeciti da punire senza se e senza ma con la serie C. Con questo nessuno manca di rispetto a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come un'interista ha ribattuto alla mia risposta ad un suo messaggio in cui diceva che gli juventini dovevano stare zitti perchè noi ci eravamo già salvati con la prescrizione nel caso doping.

IO ho postato l'articolo molto dettagliato che un utente aveva postato qualche pagina fa.

lui: ‎"La Corte ha quindi ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci possa configurarsi come reato di frode sportiva e ha quindi annullato la sentenza di assoluzione della Corte d’Appello."

Cioè praticamente la Corte respinge la sentenza della corte d'Appello, poi interviene la Cassazione ed annulla tutto per insufficienza di prove (o fatto non sussiste). Ci siamo abituati a queste cose in Italia, si può farla franca nel processo sportivo figuriamoci in quello penale, dove 5 anni non li danno nemmeno a chi commette omicidio, figuriamoci ad uno che abusava di farmaci. Ma detto ciò, allora gli interisti avrebbero il diritto di pretendere la moralità sulla sentenza di primo grado, la Corte ha sentenziato Agricola a 5 anni di reclusione, poi se l'è fatta franca con la Cassazione ed è un altro discorso, ma sicuramente una moralità su quel processo è pretendibile, sennò allo stesso livello se l'Inter ne esce assolta i tifosi della Juve non possono pretendere moralità. Comunque l'articolo è chiaramente pro-juventino, perchè Agricola attualmente sta in galera e la Juve ha comunque ricevuto delle multe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.